Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    20/12/2009    2 recensioni
Prendiamo due ragazzi, completamente diversi: Lyla 18 anni, brava studentessa con delle buone amiche, un ottima famiglia e un fidanzatao che "sembrea perfetto". Tyler, 18 anni ha passato tutta l'adolescenza tra un orfano trofio e l'altro,i genitori lo hanno abbandonato e solo adesso ha trovato una famiglia, pronto ad accoglierlo, cosa succede se questi due ragazzi si incontrano,si innamoreranno oppure no? DAL CAPITOLO DUE Ne vuoi una?” Mi giro e vedo la persona che ha parlato Tyler, il quale mi porge una sigaretta, io la accetto subito e gli sorrido, lui ricambia. “Grazie” “Di niente … Tu devi essere Lyla giusto?” “Si ma come fai a sapere il mio nome?” “Ho le mie fonti …. Scherzo Alyson mi ha parlato di te” “Oh certo, tu quindi deduco sei il fratello adottivo?” “Si sono io mi chiamo Tyler piacere”
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Lunedì mattina, nuova settimana di scuola, ma non è quello che mi spaventa ma bensì il fatto di dover  affrontare Nick dopo una settimana in cui lo sto evitando e soprattutto dopo sabato sera.
Sono in macchina con Tyler, ferma davanti scuola e vedo Nick in lontananza che sta parlando con i suoi amici, ancora non mi ha visto altrimenti mi sarebbe sicuramente venuto incontro.
Ieri sono uscita con le ragazze, a fare shopping al centro commerciale e abbiamo parlato della festa, Gwen mi ha detto che lei e Daniel si sono dichiarati apertamente e adesso proveranno a stare insieme sul serio, sono molto felice per loro.
Kate invece mi ha detto che ha confessato ad Alex i suoi sentimenti, il quale sembra corrispondere  e ora proveranno a frequentarsi, anche questa è una cosa molto bella e mi rende felice.
Tyler ieri non l’ho visto ma l’ho sentito e stamattina l’ho trovato sotto casa come tutte le mattine.

“Sta per suonare la campana”
“Lo so Ty”
“Intendi scendere dalla macchina?”
“No”
“Tesoro andrà tutto bene e poi non devi per forza affrontarlo in questo momento”
“Hai ragione, dai scendiamo”
Faccio un grande respiro  e mi faccio forza, apro la portiera della macchina e scendo, dopo di che insieme a Ty raggiungo i nostri amici, che ci stanno aspettando alle scale.
“Ce l’avete fatta vedo”
“Si beh tua cugina Alex, non voleva scendere”
“Immaginavo .. entriamo?Lyla con il mollusco parlaci alla pausa pranzo così ci siamo anche noi”
“Ok Alex, andiamo”
Tutti insieme ci dirigiamo verso l’entrata della scuola ma mi sento chiamare da Nick, mi volto e me lo trovo a pochi centimetri leggermente infuriato.
“Lyla dobbiamo parlare”
“Non adesso, ho il compito in classe alla prima ora e devo ripassare”
“Ok, allora quando?”
“Nella pausa pranzo ok?”
“Va bene”

Mi volto ed entriamo a scuola, ho pensato e ripensato a come dirgli quello che ho capito in questi giorni a Nick, ma non ne sono venuta a capo, spero solo di avere un illuminazione nel momento in cui gli dirò che tra noi è finita.
 “Abbiamo la stessa lezione alla prima ora, ma non c’è il compito in classe”
“Lo so Ty”
“Bella scusa”
“Grazie”
Arriviamo davanti all’aula, salutiamo gli altri io e Tyler entriamo in classe e andiamo a sederci in fondo, la lezione dopo pochi secondi ha inizio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mancano pochi secondi al suono della campanella che segnerà la fine della lezione e l’inizio della pausa pranzo.
Dire che sono agitata è dire poco, affrontare la situazione in modo calmo e deciso con Nick non sarà facile, ma devo riuscirci non posso andare avanti così.
Mi metto ad osservare le lancette dell’orologio a muro, dietro alla cattedra e il tic tic continuo mi sta facendo saltare i nervi.
La campana suona e tutti si precipitano fuori dall’aula tranne io e Gwen che stiamo mettendo via le cose con calma.
Una volta sistemato tutto, prendo lo zaino e con Gwen esco dall’aula molto lentamente.
“Tesoro, il fatto di andare piano non ti farà annullare quello che devi fare”
“Lo so ma sono preoccupata”
“Andrà tutto bene, stai tranquilla”
“Speriamo”
Una volta raggiunti gli altri, vedo Nick poco distante così li saluto e lo raggiungo.
“Bene, pensavo mi evitassi per l’ennesima volta”
“No voglio chiarire questa situazione, dove parliamo?”
“Andiamo in palestra, non c’è nessuno adesso”
“Ok”
Mi giro e senza farmi vedere da Nick mimo la parola palestra, Alex capisce  dopo che ci siamo incamminati ci segue con gli altri, senza farsi vedere da Nick.

 
Una volta arrivati in palestra, appoggio lo zaino su una sedia e vado al centro, Nick si mette poco distante da me.
“Allora, posso sapere perché mi hai evitato per una settimana intera e perché sabato appena mi hai visto sei scappata via”
“Ti ho evitato per il semplice fatto che ero e sono arrabbiata con te per come ti sei comportato nei confronti di Tyler”
“Forse ho sbagliato, ma pensavo fosse giusto mettere le cose in chiaro e sinceramente mi aspettavo una sua reazione ma invece non ha fatto verso mi ha sorpreso”
“Diciamo che ha fatto il gentiluomo e non ti ha spaccato la faccia, dato che non ne valeva la pena e poi non è giusto che si rovini quel poco di equilibrio che si è creato per uno come te”

Non risponde subito , si tiene la testa con una mano e poi  mi risponde.
“Non ti riconosco più, una volta ero in cima ai tuoi pensieri  e non mi ha mai risposto in questo modo che sta succedendo?”
“Sta succedendo che finalmente ho aperto gli occhi su che genere di persona avevo come fidanzato e ho capito che i miei amici a darmi quei consigli facevamo solo che bene”
“Questo cosa significa?”

“Non è tanto difficile da capire, ma te lo dico  … a partire da  questo momento io mi considero single e libera di frequentare chiunque io voglia, tu non sei più un mio problema”
“Non puoi dire sul serio”
“Oh invece si … Sono Single”

Non mi rendo conto del suo sguardo duro e di quello che il suo sguardo nasconde dietro fino a quando, non lo ho a un centimetro e preme le sue labbra sulle mie.
Cerco di scansarlo ma non ci riesco mi sta anche facendo male, sento una sua mano infilarsi sotto la mia gonna e spostarsi con le labbra sul collo.
“Aiutoooooo” riesco urlare finalmente
Vedo entrare come una furia i ragazzi, Tyler ha lo sguardo da incavolato nero, non ci pensa due volte questa volta e mi toglie Nick di dosso per poi mollargli un grosso pugno sul naso e facendoglielo sanguinare.
“Stai lontano da lei, non ci provare mia più”
Fa per ricolpirlo ma Alex lo ferma in tempo insieme a Daniel.
“Tyler basta, non ti rovinare così ,non ne vale la pena e guarda Lyla, pensa a lei”dice Alex
Lui si blocca e gira lo sguardo verso di me, le lacrime stanno cominciando a scendermi.
“Mio caro Tyler spero che almeno con te non faccia la preziosa come ha fatto con me in tre anni e te la dia”
“Fatti Fottere Nick e vattene prima che ci ripensi e continui a colpirti”
Nick non dice nulla e se ne va, le ragazze mi raggiungono, lostesso fanno i ragazzi Tyler compreso, il quale mi accarezza una guancia ma io non sento e non vedo nulla, loro mi chiamano ma io non rispondo, sono in una sorta di bolla isolata da tutti  dalla quale ho paura di svegliarmi.

 

*****************************************************************************************************

ANGOLO AUTRICE :

Buonasera eccovi il capitolo, che ne dite?Nick al rogo?Mi sa di si in questo momento esce di scena, ma potrebbe tornare chi lo sa cmq fatemi sapere cosa ne pensate del capitolo, xoxo
Vi segnalo come sempre il I Need You Blog

*******************************************************************************************************************
MIE FAN FICTION CONCLUSE :

FAN FICTION SU  TWILIGHT

OBSESSION - Bella & Edward

Storm Of Love - Edward & Sabry(Nuovo Personaggio)

Amore senza via d'uscita - Emmet & Summer(Nuovo Personaggio)


FAN FICTION CON  ROBERT PATTINSON

Voglio solo te - Robert & Sabry (Nuovo Personaggio)


FAN FICTION  ROBSTEN

You are my destiny - Robsten

You are my future - Robsten




MIE FAN FICTION IN CORSO :


FAN FICTION ROBSTEN

P.S I Love You - Rob&Kris



FAN FICTION TWILIGHT


Sei Parte Di Me - Nessie e Max (Nuovo Personaggio)


FAN FICTION ORIGINALE ROMANTICO

I Need You - Lyla e Tyler


ONE SHOT

A Magic Christmas - Bella E Edward One Shot

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry