Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    15/12/2009    2 recensioni
Prendiamo due ragazzi, completamente diversi: Lyla 18 anni, brava studentessa con delle buone amiche, un ottima famiglia e un fidanzatao che "sembrea perfetto". Tyler, 18 anni ha passato tutta l'adolescenza tra un orfano trofio e l'altro,i genitori lo hanno abbandonato e solo adesso ha trovato una famiglia, pronto ad accoglierlo, cosa succede se questi due ragazzi si incontrano,si innamoreranno oppure no? DAL CAPITOLO DUE Ne vuoi una?” Mi giro e vedo la persona che ha parlato Tyler, il quale mi porge una sigaretta, io la accetto subito e gli sorrido, lui ricambia. “Grazie” “Di niente … Tu devi essere Lyla giusto?” “Si ma come fai a sapere il mio nome?” “Ho le mie fonti …. Scherzo Alyson mi ha parlato di te” “Oh certo, tu quindi deduco sei il fratello adottivo?” “Si sono io mi chiamo Tyler piacere”
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

“Bell’addormenta sveglia”
La voce che sento ormai la conosco fin troppo bene :Tyler.
E’ quasi  una settimana che tutte le mattine mi viene a prendere a casa e poi andiamo insieme a scuola, ma oggi è sabato quindi niente scuola, inoltre stasera ci sarà la festa di compleanno di Gwen, finalmente anche lei fa i tanti attesi 18 anni.

Dopo quel terribile giorno, le cose non sono molto cambiate.
Tanto per cominciare io e Nick non ci parliamo da allora, lui tenta sempre di venire  a parlarmi mentre io lo evito oppure cambio strada appena lo vedo, non ho proprio voglia di starlo sentire.
In compenso sto passando tantissimo tempo con Tyler per la gioia dei miei amici e anche della mia famiglia,che lo hanno conosciuto e già lo adorano.
Mio padre si è anche offerto come consulente, nel caso si dovesse mettere in qualche guaio o anche se avesse solo bisogno di parlare con una persona che non sono i suoi attuali tutori, gli ha fatto proprio una bella impressione.

Ovviamente mia madre si è accorta, che Nick non viene più  a trovarmi e ha capito che qualcosa deve essere successo, già dal giorno in cui mi venne a prendere a scuola ma mi sta dando i miei spazi, io so che se ho bisogno lei c’è.
Apro gli occhi e davanti mi ritrovo il bellissimo volto di Tyler, che mi sorride e si avvicina per darmi un dolcissimo bacio sulla guancia.
“Buongiorno”
“Buongiorno Ty”

“Ti aspetto di la?”
“Si ma è sabato, potevi farmi dormire ancora un po’”
“Non se ne parla pigrona, alzati”
“Ok”

Lui esce dalla porta, io mi alzo dal letto e vado a farmi una doccia , lasciando mossi al naturale i miei lunghi capelli castani, poi apro l’armadio e decido cosa indossare.
Un paio di pantaloni blu, con il cavallo basso , abbinati con una camicietta grigia a quadri e sopra una felpa grigira con il cappuccio, ai piedi una paio di scarpe con il tacco di colore grigio scuro, con la punta rotonda .
Una volta pronta esco dalla camera e raggiungo la sala, dove c’è soltanto Tyler, i miei genitori sono già usciti.
Lo osservo e anche lui è vestito molto carino, ma dove dobbiamo andare?
Indossa un paio di jeans chiari , con soprauna maglia a manica lunga blu  abbinata a felpa bianca a righe con il cappuccio, ai piedi delle semplici All Star Nere .
“Eccoti finalmente”
“Scusa, allora dove stiamo andando?”
“Sorpresa vedrai”
Non rispondo e mi lascio guidare fuori casa, dove vedo una bellissima moto una Honda bianca e blu .
“Wow”
“Ti piace?”
“Beh si, ma è tua?”
“Veramente, è di tuo cugino Alex, ma per oggi è nostra”
“E Alex da quando ha una moto?”
“Questo non te lo so dire, ma mi ha detto il tuo debole per le moto quindi ….”
“Grazie, andiamo ovunque tu voglia?”
“Ok”

Lui sale mettendosi il casco, poi me ne porge uno e lo indosso, evitando di cadere dato che indosso i tacchi riesco a salire dietro a Tyler.
“Pronta?”
“Certo”

 

 

 

 

 

 

 

Il viaggio in moto è stato qualcosa di unico e incredibile, soprattutto stare abbracciata a Ty per tutto quel tempo, mi ha fatto sentire protetta.
Adesso sta rallentando e tempo qualche secondo si ferma per parcheggiare, dopo di che scende e mi da una mano a scendere anche a me.
Tolgo il casco e glie lo porgo, lui lo mette via insieme al suo poi mi prende per mano e mi conduce dentro a un parco.
“Dove mi stai portando?”
“Ora vedrai, ce la fai a salire li sopra con quei tacchi?”
“Ehm ci provo”

L’altura dove devo salire è un po’ ripida ma soprattutto è tutto prato quindi come minimo mi rimarrà un tacco incastrato, perfetto.
Cerco di non pensarci e seguo Tyler la sopra, stranamente non mi succede nulla di quello che avevo previsto e tutta intera arrivo in cima all’altura.

La vista mozzafiato che mi si para davanti è qualcosa di unico e incredibile, si può vedere tutta la città.
“E’ bellissimo”
“Immaginavo ti potesse piacere, credo di cominciare a conoscerti un pochino”
“Si solo un pochino”
Si avvicina e mi guarda dritta negli occhi e io mi perdo nei suoi, dopo un tempo indefinito, si siede sull’erba e io lo raggiungo.

 
La giornata è davvero bellissima, c’è un bellissimo sole caldo nonostante siamo a novembre e si sta bene.
Mi sdraio completamente sull’erba e mi godo questo bellissimo sole, poi mi volto nelle direzione di Tyler e noto che mi sta fissando.
“ Che hai da guardare?”
“Niente solo ….”
“Solo?”
Si avvicina, fermandosi a una spanna dal mio viso sento il suo buonissimo profumo, che mi manda in tilt il cervello.
“Non so quanto potrò resistere ancora “
“Dal fare o non fare cosa?”
“Dal non baciarti”

Non mi da il tempo di elaborare quello che ha detto, che sento le sue labbra premere sulle mie.
So che dovrei respingerlo perché tecnicamente nonostante abbiamo litigato sono ancora fidanzata con Nick, ma non lo faccio per il semplice fatto che è ormai palese che a me Ty piace, più del lecito.
Così senza un attimo di esitazione, ricambio subito il bacio che si fa passionale, le nostre lingue giocano insieme e ci stacchiamo soltanto per mancanza di fiato, Ty appoggia la fronte sulla mia  e rimaniamo in quella posizione per qualche secondo.

“Scusami, forse non avrei dovuto farlo ma non ce la facevo più io … “
“Non mi sembra di averti rifiutato, anche io volevo questo bacio”
“L’ho notato però tu sei ancora fidanzata con Nick e ….”
“Lo so che sono ancora fidanzata con lui ma la questione è complicata lui mi ha ferita ….”
“Lyla calmati non ti sto chiedendo nulla, non voglio sapere nulla, solo vorrei che tu facessi chiarezza e decidessi cosa fare, io non ho problemi ad  avere una storia clandestina ma non credo sia giusto nei confronti suoi”
“Hai ragione, devo affrontare tutta questa faccenda ma non ora”
“Ok”
Ci alziamo per poi tornare alla moto e riaccompagnarmi a casa, scendo dalla moto e vedo Kate insieme a Gwen fuori casa.
“Beh ci vediamo stasera alla festa”
“Va bene a stasera Ty”

 
Non facciamo nulla ma ci capiamo con uno sguardo, poi si abbassa fino ad arrivare al mio orecchio, per sussurrarmi.
“Indossa il vestito che ti ho regalato, mi renderesti felice”

 

 ***************************************************************************************************************************

ANGOLO AUTRICE:

Bungiorno Come state?Spero bene, eccovi il capitolo, allora cosa ne pensate?Vi è piaciuto, spero tanto di si ,lasciatemi i commneti e come sempre vi segnalo il

 I Need You Blog

xoxo

************************************************************************************************

MIE FAN FICTION CONCLUSE :

FAN FICTION SU  TWILIGHT

OBSESSION - Bella & Edward

Storm Of Love - Edward & Sabry(Nuovo Personaggio)

Amore senza via d'uscita - Emmet & Summer(Nuovo Personaggio)


FAN FICTION CON  ROBERT PATTINSON

Voglio solo te - Robert & Sabry (Nuovo Personaggio)


FAN FICTION  ROBSTEN

You are my destiny - Robsten

You are my future - Robsten




MIE FAN FICTION IN CORSO :


FAN FICTION ROBSTEN

P.S I Love You - Rob&Kris



FAN FICTION TWILIGHT


Sei Parte Di Me - Nessie e Max (Nuovo Personaggio)


FAN FICTION ORIGINALE ROMANTICO

I Need You - Lyla e Tyler


ONE SHOT

A Magic Christmas - Bella E Edward One Shot

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry