Cambiare
di Tears_and_Rain

26/05/10, ore 20:21

Mi piace tanto questa fanfic, perchè salvare Robert Pattinson è il sogno di quasi tutte le sue fans...Mi piacciono le storie che riescono ad illustrare ciò che io ho immaginato più volte e mai avuto il coraggio di scrivere! Spero che continuerai presto, non vedo l'ora di leggere!

Kisses Juliet96

02/04/10, ore 20:09

E' bellissima! Io adoro Grey's Anatomy, anche se mi sono persa una marea di puntate! Ed il fatto che ci hai messo in mezzo anche Robert mi fa molto piacere!!! Continua così che vai bene, e aggiorna presto, non mi puoi lasciare in un momento come questo per nessun motivo!!!!!!

P.S Mi piacciono le parole di Sam a Robert quando cerca di rianimarlo! Sono così poetiche! Solo una cosa mi domando : ma per quale motivo lui ha firmato la DNR ?? Se fossi Sam, vorrei proprio saperlo!

Se cerchi qualcuno che condivida la tua passione per Grey's Anatomy e Robert, Beh io sono qui!

Kisses

juliet96

06/02/10, ore 03:50

Aspetto con ansia la continuazione!

A volte è un pò troppo banale e affrettata, ma ha cmq attirato la mia attenzione! Scusa l'appunto, ma secondo me le critiche sono sempre costruttive e ci permettono di migliorare! Che ben vengano! Quando scriverò anche io qualcosa mi aspetto dei bei criticoni (e so che ci saranno)! XD

24/12/09, ore 01:19

Anche io lo adoro non ne perdo neanche una di puntata, chi è il tuo doc preferito? Buon natale anche a te kiss sara90

24/12/09, ore 01:16

Anche io lo adoro:-) non me ho persa neanche una puntata, ho anche i dvd, qual è il tuo doc preferito? Buon natale anche a te kiss sara90:-)

24/12/09, ore 01:16

20/12/09, ore 14:52

Bella fanfi mi piace la storia di quell condannato è di grey's anatomy io amo quell'telefilm kiss sara90

17/12/09, ore 23:12

La tua storia è molto carina....sono curiosa di leggere il continuo...ciao!

10/12/09, ore 16:26

belli sia capitolo che storia...però ho un dubbio, forse dovuto al mio cervellino stanco, ma se il capitolo è un samanta POV perchè a un certo punto si legge una frase tipo "c**o Chiara...riprenditi?"....

al prossimp capitolo!