Our Life (Teenagers)
di Sam_Rox88

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
Jessychan91
10/08/05, ore 16:01

Scusa se nn ho mai letto la tue fic...ma oggi ke sn a casa di Kagomechan91 l'ho letta e devo proprio dire ke è bllissimaaaaaaaaaaaaaa!!!! Complimenti anke se x un attimo ho rischiato di nn riuscire a leggere niente (me stava a prendere un infarto). Spero tornerai con il continuo...ancora complimenti...sei stata bravissimaaaaaaaaa!!! Ciaoooooooooooo Sam!!!

13/07/05, ore 10:27

Grazie x avermi avvisato ke c'era il cap16 nn me ne ero accorta!!!! ;_; nn voglio ke finisca qua'!! Mi ero affezionata a qst storia!!! Nn posso viverne senza, e' troppo bella, spaziale:nn so cm descriverla xke' e + di ttt gli aggettivi!!! Ti prego nn adesso xro' pensaci sul seguito!!! Ti prego!!! 6 Bravissima!!! T.T.T.B!!!!! Mi mancherai!!! Baci 1a disperata Zakurochan

super gaia
12/07/05, ore 23:08

sn contenta xk hai scritto un finale degno di qst splendida ff....ma sn triste xk è finita mi ero appassionata proprio alla tua ff....spero in un sequel o in qualke tua altra ff su qst genere xk hai un ottimo stile e molti ne sarebbero contenti di averti di nuovo in pista....xciò pensaci....magari nn ti fai viva subito o nn lo farai tra sei mesi....ma ritorna ad appassionarci di nuovo. sn sicura ke mancherai in tanti....1 bacio e tanti complimenti!!!! 1 besos enorme gaia

12/07/05, ore 21:29

noooooo...FINITA??? sn tanto triste...si xkè la tua storia mi prendeva tantissimoooooooooooooo!!! Cmq anke io adoro la coppia Jason JR...nn poprio dall'inizio, ma quasi!!! se mai farai un seguito sarò in prima fila a leggerlo...complimenti sei bravissimaaaaaaaaa!!! un kisssssss

12/07/05, ore 21:22

Yuah!!!! Yuah!!! ;-; Xke', xke' e' finita qua!!!! VOGLIO 1 SEGUITO!!! LO farai vero!?! Ti prego dimmi ke la farai!!! cmq Yuppie!! Yuppie!!! Finalmente Jason si dichiarato e JR ha accettato!!! Qll S****a se ne ritornata al diavolo da dv veniva e la smessa edi rompere!!!! Nn vedevo l' ora ke succedesse ttt qst!!! E aver picchiato Harrison e' stata la cs + bella!!!^-^Evviva JR e Jason!!! Ti devo dire 1a cs: qst storia e' fantastica, spaziale, mitica, bellissima, modella!!!! E' troppo fica!!!!!!!! Spero in una continuazione 1000 e + kisses and kiss zakurochan

super gaia
11/07/05, ore 20:55

scusa se aggiorno sl ora ma nn ero a casa....cmq sn veramente bellissimi qst chap nn mi deludi mai e mi stupisci sempre +....1 bacione gaia

11/07/05, ore 20:51

Ho letto questi due capitoli tutti ad un fiato e sn stati bellissimi anke se tristissimi! Sigh...povera JR!! Jason stava solo mentendo a se stesso...ed ora si sente proprio un idiota!!E poi me lo immaginavo ke quell'Harrison si sarebbe comportato così...ke bastardo! cmq gli unici ke stanno meglio sn Michael e Jamie...ke mi piacciono proprio insieme (anke se la mia coppia preferita è JR-Jason)..e nemmeno io odio più Jamie, anke se il mio personaggio preferito è sempre la mitika JR!!! un kisssss...aggiorna presto!!!

10/07/05, ore 21:11

Guro, qst cappy ho pianto, veramente nn me l'aspettavo qst!!!ç_ç Povera Jr, brutto cretino di Jason!! Nn avrebbe detto qll cose se si sarebbe accorto ke ci sarebbe stata lei e cmq nn le avrebbe dette lo stesso!! nn le pensava veramente!!!ç-ç é bellissimo ma è anke molto triste!!!!ç-ç Continua così ke 6 grande!!! Aggorna al + presto xrò voglio leggere il seguito!!^-^ Spero ke doppo averla finita ci sarà un seguito!!!(lo spero davvero tanto!!!) Baci e kisess Zakurochan

bea
10/07/05, ore 20:13

ciao devo dire che la storia mi piace un casino mi sono fatta una tirata dal primo all'ultimo capitolo che hai postato e devo dire che l'ADORO!^ ^ 1 kiss by bea

astrid
10/07/05, ore 17:25

è veramente entusiasmante, sei brava non smettero mai di dirtelo come non smetterò mai di dire: viva Jason e JR ai quali tu fai passare un milione di guai. kiss kiss

09/07/05, ore 20:03

Nooo!!! Il mio cuore nn puo reggere ankora un'altro attacco così!! è da tre cappy ke ogni volta ke finisce un cap mi vine un infarto, nn puoi continuare così!!! mi ammazzi!!! Cmq x la coppia Jamie e Micheal, sn carinissimi!!! Jamie mi sta molto simpatica e cm dico io:mai gudicare una persona 1a di conoscerla!!! xrò Jr rimane sempre la mia preferita! qst storia è troppo bella ti prego aggorna se no nn ce la faccio a vivere!!! x cortesia il prossimo cappy niente infarti!!! 1000 kisess e one mega kiss zakurochan

astrid
09/07/05, ore 16:44

ciao sono di nuovo io certo che tu si che sai scrivere! sai cosa ti dico? non vedo l'ora di sapere il finale certo che se ci dassi qulche aiutino per sapere la fine... comunque la storia l'apprezzo molto e mi piace un kasino la coppia di JR con Jason bacioni!!

08/07/05, ore 21:21

noooo...nn ci posso credere ke jhgfjhsgdjrhdsgtjhg (ho censurato)...cm può fare una cosa del genere??? E JR nn ha detto niente?? o Dio mi, proprio adesso ke JR e Jason, stavano x capire fino in fondo i proprio sentimenti...ke odiosa quella Meredith...grrrrrrr, grrrrrrrrr...nn può succedere!!! cavoli sn troppo curiosa, aggiorna presto, ok??? tanto so già ke nemmeno questa notte riuscirò a dormire...un kissss

08/07/05, ore 20:24

Io l'avevo detto ke qll era 1a S*****a di m***a!!! Brutta *!°§#!!!°# Jr si accorgerà di tra un pò di sicuro ke gli piace Jason mentre qll brutta ... Lo ha invaghito e lui nn si accorgerà di lei!!! Ma xkè c'è sempre qlc tra loro 2!!!! Aggorna al + presto, ke sn parecchio arrabiata cn una certa persona di nome Merithid( credo di averlo scritto gusto) Super kisses da un incazzata Zakurochan

Kagomechan
08/07/05, ore 15:24

avevo appena incominciato a volere bene a Jamie e adesso mi ci metti quest'altra...grrrrrr...vabbè mi calmo...xrò JR e Jason devono stare insieme...sicuramente quel bastardo di Harrison farà qualcosa di brutto...aggiorna prestissimoooo ke sn curiosissimaaa!!! un kisss

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]