una ragazza e il suo sogno
di chia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/07/05, ore 12:42

dolcissimooooo questo capitolo...proprio una bella fine...complimenti, ora corro a leggre il primo cap di "Il sogno contnua"...eheheheh a tra poco!!! un kisssss e ancora bravaaaaaaa

06/07/05, ore 11:24

lo sai ke abbiamo lo stesso nome!?! ankio mi chiamo chiara!!!(qll vero)Sn super felice ke hai già scritto il seguito e spero ke lo metterai presto in rete!!^-^ Sn contenta dei tuoi ringraziamenti. ^°^ Sn davvero felice!!!^°^ Evvai!!! Cn il seguito di qst storia extraterrestre perchè è super spaziale!!!!^°^

06/07/05, ore 09:31

bellissimo davvero....e sn contentissima ke cisarà il sequel....grazie x gli auguri e a presto....1 bacione enorme gaia

05/07/05, ore 22:26

ke brutto....nn il chap ma il comportamento dei genitori....oggi 5 luglio è il mio compleanno e penso ke anke i miei genitori nei miei complex o natali nn c'erano mai x via del loro lavoro ma ora anke se nn ci sn sempre quei momenti cercano di passarli cn me....le cs tra elly e i suoi miglioreranno ne sn sicura....1 besos gaia

05/07/05, ore 13:51

Una Macchina??? Caspita Robbie è proprio un tesoro...sn contenta ke Elly abbia trovato l'amore della sua vita!! Xrò i genitori...ke antipatici...cm fanno a comportarsi in questo modo con un figlia??? Secondo me se ne pentiranno...e poi su...mica stiamo ancora nel Medioevo, sn proprio ridicoli quando parlano di onore della famiglia! davvero il prox sarà l'ultimo capitolo???...sn tristissimaaaaa ç___ç...vabbè se xrò hai detto ke ci sarà un seguito, mi fido ù__ù!! aggiorna presto...^-^

05/07/05, ore 11:36

qnt mi disp x elly..uff ma xkè i genitori devono essere csi bastardi??vabbè..cmq brava complimenti..aspetto l'ultimo!

05/07/05, ore 10:16

Anke qst cappy è magnifico cm sempre. Sn sicura di riuscire a capire ciò ke prova Elly, infondo i suoi genitori le hanno donato sempre ttt l'amore neccessario volendole bene e, purtroppo sn pur sempre i nostri genitori. E vederli così farà sempre male. Nn essere considerati dai genitori fa sempre male. A qualsiasi persona. Contina così anke se il pross cappy sarà l'ultimo di qst storia bellisima.ç_ç MA, tu hai detto ke ci sarà una seconda serie.^-^ e qst mi rende felice ma, se nn la fai te la vedi cn me ò_ò

04/07/05, ore 21:33

scusa se nn ho recensito qst ultimi chap ma nn ero a casa cmq sn davvero belli e le cs vanno bene complimenti!!!! 1 bacione gaia

04/07/05, ore 20:49

Sono a dir poco senza parole °__°... adesso capisco il vero significato del detto volere è potere...e brava Elly...lei lotta x ottenere ciò ke vuole e riuscirà ad ottenerlo...speriamo!!Cmq la madre di Elly è proprio un'infame...sn sicura ke si pentirà x ciò ke ha detto ù__ù!! bel capitolo...aggiorna presto, sn curiosissima ^-^

03/07/05, ore 21:43

ke bello Elly e Robbie hanno ballato insieme...sn felicissimaaaaa!! Cmq spero ke il provino sia stato positivo...adesso rimane a grana più grande...i genitori de Elly...spero vada tutto bene!!!aggiorna presto...

03/07/05, ore 20:34

finlamente il provino oh..immagino già l'esito ma sn sempre curiosa..e sn curiosa anke di leggere qnd farà pace cn i genitori

03/07/05, ore 19:06

Questa storia mi piace sempre di più...è dolcissima. Mi piace che una volta tanto sia l'uomo quello disposto a rinunciare ai suoi sogni per stare accanto alla persona che ama...troppo spesso succede il contrario ^^

02/07/05, ore 20:52

ke bello *_*..anke se è sdolcinato mi piace tnt!

02/07/05, ore 13:16

nn so da qst cappy nn si capisce cs sta succedendo. perchè a Elly nn va bene la decisione di Robbie? io sarei feliccissima se 1o lo faccessse per me(cs ke nn succederà mai. Sbrigati ad andare avanti perchè ne voglio capire di + e ke cavolo succederà a Chicago!?! 100 baci Zakurochan

01/07/05, ore 23:26

mmhhh...con questo capitolo mi hai porprio incuriosito...ke cosa succedrà??? Kissà ke cosa diranno i genitori quando scopriranno ke il raga di Elly è in realtà Robbie?? sn curiosissima...x cui aggiorna prestisssimo ok??? ^-^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]