La figlia dei fiori.
di elanorkirk

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
28/11/16, ore 22:27

cm long fic è molto carina,anche se avrei alcune domande da farti:visto che è1pò ke nn l'aggiorni in futuro la riprenderai?se sì quando?quanto sarà lunga 'sta ff?cm mai hai scelto prorio"la figlia dei fiori"x il titolo,xkè in tt onestà,non capisco proprio il nesso tra questo&la trama della ff?

01/01/15, ore 02:13

Ciaooo!!!storia....fantastica eccezionale!!!!!!
BUON ANNO.....2015!!!!!!!
E' DA TANTISSIMO CHE NON AGGIORNI...�
😭😭😭perché?!?!?questa storia è così bella!!!!!!!!
Continua presto kisssssssss Fed💚💚e

25/04/14, ore 18:21

mi piace molto la tua storia e spero che la continuerai presto.
scusa se ho tardato nel recensire ma ho appena visto questa storia e mi ha appassionata.
cos' è successo a Raf? chi è Matthew ? e perchè vogliono uccidere raf? non vedo l' ora che arrivi il prossimo capitolo, adoro la tua storia e sei una bravissima scrittrice , continua così baci e abbracci da chiaretta <3

23/04/14, ore 20:20

sei bravissima!! Ti stimo molto e mi piace il tuo modo di scrivere. <3 Non sono molto esperta nel raccontare storie..Però sto già scrivendo una racconto: "Fatrago"...spero che aggiornerai presto la tua storia... ;-)

19/07/13, ore 00:07

Ti prego ormai è da anni che aspetto che continui!! Voglio sapere il seguito.....dai please

06/07/13, ore 13:51

LA storia è bellisima sono curiosa di sapere come va a finire.

23/04/13, ore 00:45

ciao...ho appena finito di leggere la tua storia...è fantastica!!!mamma mia quanto sono curiosa di sapere il resto...
ma ho visto che è tantissimo che non aggiorni, non la scrivi più?sarebbe un peccato perchè è veramente bella...continuala ti prego....

20/07/11, ore 12:47

Wow *.* storia veramente bellissima, fatta bene, coinvolgente! non vedo l'ora di leggere il seguito, mi piace un sacco! continua così!

01/07/11, ore 16:57

fantasticooo.... spero che continuerai presto perche mi piace da morire questa storia :D
Grazie per i capitoli che hai scritto fino ad ora

01/07/11, ore 14:36

Come storia e veramente carina, oltre a questo e scritta in modo corretto e con una struttura buona :)
coninuero a leggere se non ti dispiace :D
Ps: spero che continuerai a scrivere!

24/04/11, ore 15:37

ciaooo ho cominciato a leggere ora la tua storia e devo dire che mi piace è molto ben strutturata spero aggiornerai presto bacioni

28/02/11, ore 13:34

Stupendo quando posti il continuo e poi hai detto che avresti aggiunto dei dettagli.
Ciao

28/01/11, ore 18:27

Scusa  se non ho commentato l'altro capitolo, ma su EFP non ci vengo piu tanto in questo periodo.
La storia è bellissima e si sta facendo sempre più emozionante quindi continua così.
Non importa se non riesci a mettere ll nuovo capitolo in una data precisa., io aspetterò finchè non lo aggiungerai uno nuovo.

20/01/11, ore 16:02

oddio O.O ma che è tutto sto casino?!

capitolo carino, ma è sempre alquanto superficiale e i modi in cui si esprimono e agiscono non risultano naturali.. non riesco bene ad immaginarmi i personaggi e le scene, dovresti descrivere meglio e con più cura!

Elanor e Zagor, insieme... Vk??

aspetto il prossimo.

17/01/11, ore 16:57

Lo sai mi sono innamorata di questa storia ti prego posta il seguito

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]