Il mio sogno perfetto
di Balenotta

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/05/10, ore 21:01

Eccomi, leggermente in ritardo, ma eccomi.
Cosa è successo ad Ilaria?
Non ti preoccupare per il ritardo, capisco che gli impegni possano portare via tempo, non ti preoccupare.
Scusa la cortissima recensione, ma sono molto di fretta.
Mi raccomando posta presto. Un bacione ^^

12/05/10, ore 14:25

Ciao,continua a piacermi il tuo modo di scrivere e non mi hai delusa.Povera Iris,cosa farà ora Tom...sono troppo curiosa!Un bacio

09/05/10, ore 13:36

Eccomi/rieccomi tesoro! :D
Bale mi piace un sacco Tom, sai??? *-*
Il capitolo mi è sta piaciuto! Ma "il suo sogno perfetto"??
Sparito?? Puff! XD
No dai sono curiosa! :D
Tu lo sai quanto mi piace la tua storia tesoro! <3 <3
Un bacioneeee!
Ah, traquilla! Anche io sono incasinatissima con l'uni infatti è già tanto se riesco ad aggiornare! Ti adoro tesoro! <3

08/05/10, ore 15:47

Come hai osato Bale adaggiornare la storia senza dirmelo???
O sono stata io svampita??? Mi sa che è la seconda! XD
Cacchiolina adesso stper uscire, ma ti sto scrivendo qui per diri che stasera quando torno la leggo e la commento!
Non volevo che pensassi mi fossi dimenticata di te, amore!
Un bacion e a stasera! :D <3

02/05/10, ore 14:51

finalmente sei tornata!!!!!!!!!! stavo logorando dentro dato che non vedevo più un aggiornamento!! cmq questo capitolo è stra-bellissimo ok cmq è certo io sono innamorata di tom e quella ragazzina grrr mi sta già sulle palle!!! XD ti adoro ogni volta che aggiorni mi fai provare emozioni bellissime xkè la tua storia è bellissima... spero che aggiorni presto un bacione ciao!!!
ps: cmq seguirò il tuo consiglio metterò rating arancione un bacione dalla tua fan numero 1!

30/04/10, ore 23:00

mia caraaaaaaaaaa!!! sei tornataaa *____________*
che belloooooooo!!! non ti uccido tranquilla :D
sono contenta che hai postato *-* sinceramente non ci speravo più, però immagino che sei un pò incasinata è normale ù_ù
cmq anche questo capitolo stupendo *-* però voglio sapere che fine ha fatto Steven! non può essere sparito così ç_ç
adesso vado! un bacione grande alla prossimaaaaaaaa ^^

22/03/10, ore 23:07

Devo davvero farti i complimenti per questa storia mi piace davvero tanto e ormai mi hai incuriosita troppo.
Ho avuto la possibilità di leggerla tutta solo adesso e devo dire che ho fatto un gran bene a leggerla.
Spero che con Tom si rivedano presto e voglio assolutamente sapere che cosa gli ha scritto sul biglietto (parlando dello scorso capitolo).
Un pò mi dispiace che se ne sia andato Steven, mi piaceva l'immagine di questo uomo immaginario che andava a trovare Iris ogni tanto per poi scomparire e lasciarla sola. Che tristezza, in un certo senso.
Aspetto il prossimo capitolo. Un Bacio ^^

10/03/10, ore 22:58

Che tristezza...E adesso che succede?Oddio che curiosità,a presto...un bacio

08/03/10, ore 12:28

Cugg*!!!
Wow! Cos hai combinato!!!!! Lo hai fatto andare viaa! Aiuto!!! E adesso? Mi dispiace tantissimo! Cioè io son per Tom, però Steven mi fa troppa pena! (poi è stupendo) E ora cosa accadrà??? Cosa succede??
DIMMELO DIMMELO!!!
AGGIORNA PRESTISSIMO, MI RACCOMANDO!!!!!

07/03/10, ore 16:17

TU SEI MOOOOOOLTO PIU' CHE ADORABILE! A partire dalla recensione più lunga di tutta la mia FF che mi è stra piaciuta e che mi ha fatto un enorme piacere, continuando con un capitolo (il tuo) strabiliante, passando dalla pubblicità al gruppo e infine, cosa hai fatto??????????????????????????????????????????????? La pubblicità alla mia FF?????????? AMORE GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!! Mi fai commuovereeeee! *-*
Ma veniamo al tuo capitolo! Allora...io non avevo capito che lei e Steven stavano insieme, insieme....cavoliiiiiiiiii! E adesso è scomparso????? E Iris???? No, tesoro! Poi tu dici a me! Spero solo che Tom torni alla carica, se no lei rimane di nuovo sola... :(
Anche se adesso mi dispiace per l'uomo invisibileee! E poi, non riesco proprio ad immaginare cosa succederà! Spero che aggiornerai presto! Un bacione! <3
Ti voglio beneeeeee! E GRAZIE ancora! :D

03/03/10, ore 19:47

noooooooooooo non puoi!!!!!!! ti ordino di continuare immediatamente!!! XD scherzo... peròò sto per piangere steven non può andarsene c'è sempre stato e adesso se ne va ç_ç ingiusto!!!!!!! cmq il capitolo nonostante tutto è davvero bello!! non vedo l'ora che aggiorni un bacio dalla tua fan numero 1 ciao!!

02/03/10, ore 11:08

nooooo ma non puoi farmi finire un cap così!!! è una cosa tanto ingiustaaa ç___ç
steven???? è scomparso davvero per sempre??? non ci credo! dai mi dispiace, (accantoniamo tom per un attimo)
steven le è stato vicino, la confortava uuuu ç_ç
oook so che non ha molto senso dato che se lo era immaginato però ci son rimasta male ù_ù
per quanto riguarda il biglietto oddio mo son più curiosa di prima!
chissà se c'entra con lo spoiler che hai messo... mmm...
per altro sei perdonata XD dai basta che posti presto che mo son curiosa XD
un bacione grande a prestoooo ^^

17/02/10, ore 10:35

Ciao,questa storia è molto bella...mi incuriosisce sempre di più!!!Non è assolutamente vero che è scritta male,non ti buttar giù anzi continua così. Un bacio

16/02/10, ore 14:52

dio che capitolo!!!!! è troppo bella questa storia!! e non ci sono dubbi sono innamorata di tom *_* cmq non sto aggiornando perchè ho il blocco dello scrittore -.-" quando mi verranno nuove idee posterò il capitolo.... cmq non vedo l'ora che aggiorni un bacione dalla ta fan numero 1!!

16/02/10, ore 09:21

*_* Dai come fai a dire che non è bella..a me piace un sacco invece..
E secondo me, più va avanti più prende tanto tanto!!
Davvero *_*
Aggiorna presto..così possiamo iniziare a sperare ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]