Last year
di Drew

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/08/14, ore 16:52

Ti prego continua questa storia che è stupenda!!! Non puoi abbandonarla così!...😭😊

20/09/06, ore 21:33

non aggiorni più?

14/05/06, ore 19:59

che fara' harry dopo aver letto la lettera??ed herm ???aggiorna x favore!!!

31/01/06, ore 10:18

allora vada ke agiorni dopo mercoledì.. nn so cm far a resistere, ma tenterò!!tanticcimi baciccimi febbrosi di febbre^^ ti voglio tanto bene...marta febbrosamente in attesa

28/01/06, ore 14:05

cattivaaaa! avevi detto ke avresti continuato oggi... sigh, avevo già pregustato il nuovo chappy già da sta mattina..mi sarei uccisa durante arte se nn fosse stato x qst 13simo chappychippi... ma niente! ^__^ Sapi cmq TI VOGLIO BENE piccola tesorina.. bacio grande marta

21/01/06, ore 20:24

La volevi l'80esima per aggiornare!? Beh, eccomi qua!!! (eh eh eh....) adessosei obbligata a pubblicare!!!! Che dirti? La storia, (la so a memoria, ormai) è sempre il max! tvb Apple

31/12/05, ore 14:40

ciao Drew, sono mena..nn so se ti ricordi di me, sn quella di 'frammenti dal passato'..é un po' ke segua qst fic, ke é splendida, ma nn ero mai in pari coi capitoli..mi disp, ma adesso cerkerò di recensire +regolarmente x qnt me lo xmettono qst vacanze (se così possono essere kiamate!)bacioni mena ps:tantissimi auguroni di buon anno!

27/12/05, ore 21:34

Bella questa fic!Quando l'ho letta mi è piaciuta subito!Spero che aggiornerai presto!Complimenti ancora!

27/12/05, ore 21:33

Bella questa storia!L'ho letta tutta fin dal primo capitolo e mi è piaciuta subito!Spero che aggiornerai presto!Complimenti ancora!

19/12/05, ore 11:22

molto bello questo chap, non me ne perdo neanche uno, aggiorna presto, che voglio sapere la resazione di Harry! un bacio a te tesoro!!ciao!!

TheDraco
04/12/05, ore 14:48

*prima di iniziare prende un bel respiro* ma noooooooooooooooooooooooooooo!!! ç_ç ma poveretti tutti! odio ammeterlo, ma mi dispiace anke un po' x il serpeverde! anke se quello ke mi preoccupa di + sn Harry ed Herm, ma sn tutti tonti o cosa?! vabbhe vabbhe ... ti faccio tanti complimenti per come scrivi, x l'originalità della trama, x la correttezza grammaticale e x le sensazioni ke riesci a trasmettere, le tue sn le uniche ficcy ke mi fanno l'effetto-romanzo: riesco perfettamente ad immaginarmi le scene, le espressione dei personaggi, mi sembra quasi di poter toccare le loro emozioni, sei veramente incredibile in questo ... conoscendo la mia dose di criticonaggine (esistte cm termine? o.O) sei la prima ke nn si becca un commento negativo, anke se magari nn completamente espresso (di solito se penso tr male mi limito a nn recensire ... nn sn brava a trattenermi ... XP) dopo questo bel poema t mando un bacio e altre milioni di complimenti ... SMACK! tua cucciola di drago p.s. d complimenti te ne fa a bizzeffe anke la mia mammolucca!

01/12/05, ore 18:15

Bellissimissima

Gima
01/12/05, ore 14:34

O no!!! Ti prego non mettere insieme Hermione e Draco ma fa che Harry e Hermione si chiariscano! Brava come sempre, aggiorna presto. Un Bacione grandissimo

mikela
30/11/05, ore 21:53

vuoi deciderti a concludere??????? vuoi forse farmi star male???? è bela come sempre, però sbrigati a finirla o t uccido. xò ke skifio se mione va cn draco. nn c provare o 6 morta! tvtttb in any case

marco
30/11/05, ore 19:25

io ti strozzo se mi capiti tra le mani!!!! come puoi interromperti cosi?!?!! non oso pensare cosa può succedere. l'unica cosa spero vivamente che la coppia sara harry/herm e che draco ripieghi su ginny dopo la delusione. ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]