Lilian
di NeverThink

19/07/10, ore 11:28

*_________*
Il tuo angelo, certo. Tsè.
Allora, partiamo dall'inizio.
Questa storia, rileggendola bene, è Te. Punto.
Cioè, gli sbalzi di umore di Lily sono indiscutibilmente i tuoi! :D
L'ho notato soprattutto alla fine, quando lui vuole essere cortese e lei gli risponde male.
Seriamente, questa storia, come tutte le altre hanno un po' di te, dentro di loro, e sono uniche appunto per questo *borbotta*
So già come andrà, e ricordare "The last song" non fa bene alla mia salute mentale di questo periodo.
Dio, sei così autentica nelle descrizioni dei sentimenti, che diablo, sto male e sto bene ogni santa volta.
So che è difficile scrivere questa storia, molto più delle altre, perchè comunque si tratta di una perdita importante, ma non ti preoccupare, che stai andando alla grande!
Io mi innamoro dei tuoi protagonisti, ma ormai lo sai.
Di tutti, nuovi, vecchi, belli e brutti.
Hanno tutti un carattere particolare, che mi affascina *_*
Ti mando un bacione grande grande lì dove ti trovi, con i tuoi insettini, e il tuo mare, che forse finalmente giovedì riuscirai a goderti ;)
Un abbraccio forte, forte.
ti voglio bene!

16/07/10, ore 15:22

Bellissimo anche questo capitolo!
Mi è piaciuta molto la vera Lily. E' bello vederla smettere di fingere e ridere. Sì, vederla ridere è una gran cosa, decisamente. :)
Le descrizioni, poi, sono meravigliose, riuscivo a vedere le bambine che giocavano sulla spiaggia, percepivo le loro risate, e il leggero imbarazzo di Lily con Cathy.
Comunque il mio esame non era della maturità, sono un po' troppo giovane xP
Ho dato l'esame delle medie che è decisamente mooolto meno impegnativo di quello che hai dato tu, dato che penso di aver studiato persino troppo. ._.
Alla prossima! :)

15/07/10, ore 18:11

ciao... oddio, questo capitolo è stupendo!!!! adoro lilian.... mi piace da morire il fatto che si conceda di sorridere e mi ha fatto amare ancora di più questo personaggio. dovrei denunciarti, mi fai sempre piangere!! i miei occhi si sono puntualmente velati nella parte del flashback...
mi piace un sacco la tua frase dove dici che con i bambini non si può fingere. è verissima.
adesso vado, scusa se non ho recensito subito ma ero via e non ho potuto.
alla prossima
mary

12/07/10, ore 20:40

Che bella la scena in spiaggia con le due bambine!
Mi sono proprio immaginata la scena, che cosa dolce!
Io non ci so fare con i bambini, anzi, diciamo che non ci andrei d'accordo perchè sono pestifera più di loro e decisamente infantile u.u
Se ci sai fare con i bambini hai un potenziale u.u
Peccato che non si lascia accompagnare, sarebbe stato divertente XD
Ma ovviamente lei ha il suo orgoglio e non lo metterebbe mai da parte solo per cedere all'istinto che in quel momento le suggerisce di fare una determinata cosa, no?
Sì, io penso che sia così.
Bene, smetto con le perle di saggezza e ti incito a continuare perchè adesso sono curiosa e sto aspettando che escano alle otto al molo, perchè sono sicura che si incontreranno ò.ò
Baci, Cris.

12/07/10, ore 20:33

Ecco, grande riflessione intelligente, quella di Lily. Ti chiederai di quale stia parlando... Delle parole spese per sua madre? Della spiaggia? Delle conchiglie? Ma no! Ma cosa vai a pensare! Dicevo che ha ammesso che David è bello! *tu sbatti la testa contro il computer* Hihi, come sono perfida... Comunque, tornando a cose evidentemente più importanti di David (mah) ci sono le due bambine! Continuo ad amarle indubbiamente, le accompagno io a raccolgiere conchiglie! Tornando a noi, questo potrebbe essere un altro punto a favore di David, l'avere una sorella così fantastica!
Sono molto felice comunque per Lilian, stare con le bambine le ha fatto bene, ha ricordato ma alla fine è stata aiutata da loro ed è stata anche brava, ci ha messo anche del suo. Mi ha stupito la quasi-naturalezza con cui ha detto che costruiva i bracciali di conchiglie con sua madre.
Ed ovviamente finisco in bellezza, con David! Lui sì che è un gentiluomo, altro punto a suo favore! A presto pandina, ti voglio bene!!

12/07/10, ore 20:15

ahahah
Logan *_*
Mi ha rubato il cuore *_*
E' proprio idiota *_*
Troverà una brava ragazza che lo sappia prendere e che soprattutto abbia un cervello, oltre che un bel fisico u.u
Lui è attratto da lei *_*
E anche lei da lui, nonostante la sua corazza.
Susu ora continuo <3

12/07/10, ore 19:34

oooh che bello fa amicizia con Sam **
Lei mi è tanto simpatica, sai?
E' un bel personaggio, diretto, che non si vergogna e molto socievole.
La faccenda del banchetto è stato proprio da stronzi XD
Cioè, che cattivo che é!
Però mi ha fatto morire dalle risate XDDD
Ora come si vendicherà?
Sono così curiosaaaaaaaaaa!
Mi odio u.ù
<33

12/07/10, ore 18:51

Mi piacciono u.u
Sono una coppia affiatata, me lo sento u.u
Io continuo perchè la frase con la quale hai finito quest'ultimo capitolo mi sta facendo rosicare dalla curiosità ed essendo io una persona per natura curiosa, non posso fare altro che soffocare questo impulso che ho di andare avanti.
Il capitolo è scritto in modo impeccabile, io adoro sempre di più Liam e Marie e mi congedo facendoti ancora i miei complimenti.
Sul serio.
Baci, Cris.

12/07/10, ore 18:21

bwahahah
Il nonno è il mio mito XD ahahahah
E anche la nonna *_*
Mi piacciono troppo *_*
Io odio affezzionarmi ai personaggi u.u
Infatti è sempre tragico u.u NOn so, come se avessi la nuvola della sfiga sulla testa ma vabbè u.u
David che la guarda. Beh, dai ricordi vividi che ha Lily, non l'ha dimenticato no?
Che carini che erano da bambini, lui che fa il cavaliere *_*
Bene, proseguo XD

12/07/10, ore 18:12

Lo sapevooooooooooooooooo!
Sono un genioooooooooooooooooo! XDDDD
Dai, la smetto di esultare u.u
Ora secondo me la situazione sarò mucho interessante u.u
Povera Norah, mi è simpatica dopo tutto.
E Logan lo adoro semmpre di più XDDD

12/07/10, ore 17:51

Che reazione che ha avuto :(
Poverina, è proprio difficile e vivere situazioni del genere non lo auguro a nessuno :(
La nonna mi fa tenerezza, così disponibile. Anche lei soffre, come tutti, ma soffre ancor di più nel vedere così la nipote secondo me.
Il papà anche mi fa una cosa al cuore.
Che brutta situazione :(
<33

12/07/10, ore 17:39

Logan mi è moooooolto simpatico, anzi, credo proprio che mi piace :P
Anche Dave mi piace, e mi piace la situazione creatasi con Lily u.u
Il capitolo è scorrevole e scritto bene, come sempre.
Continuo ;D

12/07/10, ore 17:20

Oh Oh Oh!
L'incontro con il signor Smith è stato a dir poco elettrizzante!
Mi ha fatto sorridere per tutto il tempo della lettura XD
Mi piace Lily, è una ragazza di carattere, non ha timori e non si fa mettere i piedi in testa u.ù Così bisogna fare u.u
Deve essere un trauma passare dalla città ad un paesino anonimo come quello, le differenze si sentono subito, anche le persone sono diverse perchè il modo di pensare è diverso.
Sam è una ragazza intelligente e mi sta simpatica a pelle.
Chissà cosa succederà con questo tale, David.
Sono proprio curiosa.

12/07/10, ore 16:58

Che cosa triste quando ti vengono in mente i ricordi!
Non puoi fare altro che subirti le immagini che ti scorrono per la mente, senza poterli fermare. Anche se te lo imponi, non ci riesci ugualmente.
Chissà se il figlio di questa Cathy possa far parte della nuova vita di Lily mmh
Quando comincio a riflettere è la fine XDDD
Okay, procedo con la storia.

12/07/10, ore 16:39

Ecco che ho iniziato anche questa storia.
Mi sembro una drogata, non posso staccarmi dal pc altrimenti mando tutti a quel paese e magari mi becco anche un ceffone da chi ha chiesto la mia attenzione XD Ma quando leggo ho bisogno di concentrazione u.u
Già quando ho letto North Carolina mi sono illuminata d'immenso. Dove vive Nicholas, il mio Nicholas *_*
Ci vedo andare in quel posto perchè, a differenza di quello che pensa la nostra giovane protagonista, io credo che sia il paradiso *_* Sono così curiosa di vedere com'è fatto, tutti i posti descritti nei suoi libri e nelle sue storie *_*
Okay, sto andando fuori XD
Comemntando la storia, ti dico che capisco la povera ragazza. Deve essere un trauma doversi trasferire, dopo aver già dovuto affrontare un trauma come la perdita di un parente, una madre, ancor peggio. Il cambiare città può aiutare come non può aiutare. Sono fortunati ad avere un appoggio solido come i nonni, ma i problemi vanno affrontati ovunque, senza bisogno di fuggire.
Ricominciare da capo, anche all'ultimo anno di liceo, quando la tua vita ha già delle basi solide, deve essere complicato e ti scoraggia solo il pensiero di doverti rimboccare le maniche e cominciare un nuovo capitolo della tua vita.
Sono troppo curiosa, quindi procedo.