Lilian
di NeverThink

11/05/10, ore 22:58

avevo indovinato!! giuro che avevo indovinato! ci ha scritto il suo nome!!! sono davvero curiosa di sapere come gliela farà pagare!!
posta presto perciò ok??
alla prossima
mary

11/05/10, ore 21:58

Oh, eccoti finalmente! Lily, piccolo tesoro!
Alla fine lasci sempre questo piccolo spiraglio, barlume di gioia. Meno male, altrimenti mi intristirei. Insomma, sembra che alla fine ci sia qualcuno che vince la sua contrarietà, che la coinvolge, la prende. Beh, questo non si può dire ancora (intendo il livello a cui la prende). E credo che questi siano gli amici che dureranno, quelli che sono dei piccoli uragani e che ti trascinano con loro. Quelli che riusciranno a strapparle un sorriso, a farle dimenticare chi non la ricambia abbastanza.
La nonna, invece, sinceramente, poteva evitare di ricordarle la madre. Cioè, io posso capire che lo abbia fatto perchè per superare non può cancellare, deve convivere con il ricordo, però effettivamente avevano appena avuto ospiti, era stanza. Però alla fine ha reagito bene, mi sembra stia superando. Anche se non sono certamente una psicologa.
E ovviamente non posso tralasciare David. Eh lo so che qui non è proprio il centro del capitolo, però lo sai che quel ragazo è colui su cui mi piace concentrarmi. La tirerà fuori dal baratro, ne sono abbastanza convinta (tecnica di auto-convincimento). La tirerà via insieme a Sam, quella ragazza è fantastica. Per questo capitolo la eleggo a mio personaggio preferito, andranno molto d'accordo e poi Lily ha bisogno di distrarsi e di tenersi impegnata! David la può portare a fare surf e lei a fare un giro o due chiacchiere con le amiche!
Beh, tesoro, spero davvero di risentirti presto. Ti voglio bene. Smack!

29/04/10, ore 18:08

Ti leggo volentieri, perchè sei bravissima. Penso di avertelo detto molte volte e continuo a pensarlo. Cosa succederà tra Lily e David? Scoppierà questa famigerata guerra???

23/04/10, ore 20:56

Oddio, oddio, oddio!!! che belloooo! Adoro Dave *.*
Caspita, lo adoro sì! Mi piace sempre di piùùùùùùùùù...
Scleri a parte.
Il capitolo mi ha fatta letteralmente piombare nello scenario, mi ha coinvolta un sacco...ed ogni volta mi sento così bene a leggere questa tua nuova meravigliosa creazione, Rose.
Per cui, oltre a dirti che sei bravissima e che amo questa fic, voglio anche ringraziarti moltissimo! Un bacio, cara! a presto...spero! Tua Giu

21/04/10, ore 14:01

Ciao! *-*
Aaallora... il capitolo è stupendo, davvero. :D
Mi è piaciuta moltissimissimo la parte con Lily e David! *-*
Sono due personaggi fantastici entrambi, con caratteri pur sempre diversi ma che sembrano essere fatti apposta per convergere.
E poi, mi stai facendo innamorare di David XD
...Scusa la recensione affrettata, ma sto cercando di finire di scrivere il mio capitolo dopo che il mio "caro" pc me la aveva cancellata -.-"
Ad ogni modo, aspetto con ansia il prossimo capitolo =P
Alla prossima! :D

20/04/10, ore 21:14

Ciao.storia a dir poco incredibile.
Mi piace, mi piace e mi piace.
E' favolosa, mi piace troppo il tuo modo di scrivere e anche i personaggi sono di una dolcezza unica.Il loro passato è troppo misterioso e io, di misteri, ne amo leggerne a bizzeffe.
Il tuo modo di scrivere bello e scorrevole mi ricorda quello del mio autore preferito:Nicholas Sparks per questo posso dire chi mi incanta leggere la tua storia.
L'ho divorata nel giro di due sere e ne divorerei ancora di capitoli così, quindi ti prego posta presto.
Un bacione e brava.
Ps= Bella anche la foto, mi piacciono i personaggi xD

19/04/10, ore 21:42

Uh, ma io sono rimasta qui con i capitoli, dovrai, appena puoi, inviarmene altri. Non posso rimanere indietro u_u non qui! :D

OOh, finalmente si sono leggermentissimo avvicinati e questa sfida mi elettrizza *-* non sai quanto mi piacciono le sfide perciò stai prendendo proprio la strada giusta per questa storia! Dave è sempre meglio, ed è così dolce vedere che piano piano la nostra Lilian gli sta entrando in testa. Brava Rò, stai dando anche i tempi giusti a tutto.
AMO QUESTA STORIA. AMO COME SCRIVI <3
ti voglio bene, e grazie per avermi dedicato una storia tanto bella!

19/04/10, ore 21:00

*me fuma una pipa con aria arcigna* (beh, insomma, non fumo, però l'aspetto che ho è quello). Il capitolo mi lascia con delle domande. Insomma, ai fini della comprensione no, ovviamente è scritto bene (se hai un dono hai un dono, sei brava) e quindi i dubbi sono sui sentimenti. Ecco, le mie solite ipotesi, chi si è accorto che gli piace chi? Boh, palesemente direi nessuno però David ha subito veramente un colpo di fulmine, oppure Lillina (bello vero il sopranome?) era proprio carina quella sera? Beh, dalla foto direi che è proprio carina sempre. Lui ormai è attratto. Non la considera più solo la ragazza con cui ha avuto un battibecco a scuola. Però lei è ancora troppo concentrata a mantenere un distacco dal posto, come se radicarsi lì le potesse poi fare troppo male. Quindi, tutto questo per arrivare alla conclusione che lui comincia a provare qualcosa mentre lei potrebbe (dalla loro conversazione direi che comunque non lo vorrebbe uccidere, anzi è riuscito a farla sorridere, sono i primi due sorrisi che fa se non sbaglio) ma è ancora troppo presto, prima bisogna che lui la aiuti in qualche modo. Mmm, sono soddisfatta, per un volta nessuna ipotesi ma qualche ragionamento. Ah! Stavo dimenticando, Diane! Quella bambina è stupenda, un piccolo prodigio! Che tenera, che dolce, che brava sorellina! Bene, ora vado così mi guardo le foto di Ele... Ciao ciao tvtttb!!

19/04/10, ore 18:28

ma come ci lasci così???????? ma io voglio sapere come continua ADESSO!!!!! mi sa che dovrò aspettare.
mi piace molto la passione che metti nello scrivere e ti capisco perchè anche a me piace molto farlo e vorrei postare qualcosa su efp, ma sono un'inganfita col computer e non so come scaricare e usare il programma. non è che mi potresti dare una mano????? please!!
il capitolo mi è piaciuto molto anche se un pò mi dispiace che siano così in guerra, spero che non esagerino. yeeeee!!!! le è spuntato il primo sorrisoo!!!! la prossima volta deve ridere davvero!!!! hum... mi sa che è ancora un pò presto. bè confido che si senta più felice il più presto possibile, e che la causa della sua felicità sia david!!
ora vado, posta presto,
baci, mary =)

19/04/10, ore 18:07

Oh, è davvero bella. Non so bene che altro dirti, vorrei tanto andare avanti con la lettura, ma il dovere mi chiama e per oggi mi tocca fermarmi qui. Ma sappi che la seguirò fino alla fine, mi ha davvero rapita...e poi ti devo fare i complimenti, scrivi davvero bene, lasci trasparire le emozioni dei protagonisti in un modo così naturale...
Ok. Ora devo proprio andare, ci si vede più avanti. Baci.

19/04/10, ore 13:01

*.*
Tesoro..io sono parecchio avanti con la storia, ma rileggerli, cioè..è bellissimo!
David poi, ha un carattere così particolare, così unico per un ragazzo della sua età, cresciuto troppo in fretta. Mi piace..e non smetterà mai di piacermi, sopratutto sapendo cosa succederà tra poco!
Che dire tesoro..ormai non so davvero più come farti entrare in testa che sei bravissima! *.*
Adoro i tuoi lavori, e sono strafelice di leggerli in anteprima. La sento una cosa parecchio personale, perchè io non faccio leggere le cose alle persone se non mi fido del loro parere! *.* *.*
Ti voglio bene tesoro..
Tanto, tanto! Torna presto - nel mio pc - con Lily XD
:********

07/04/10, ore 10:56

Sono arrivata anche io qui.
Bellissima questa fan fiction...e sono molto curiosa di scoprire cosa accadrà.

06/04/10, ore 19:29

Non so che dire, Rose...se non che adoro questa originale! E' fantastica, adoro la complessità di Lily, adoro i nonni ^^...sono meravigliosi!
Mi piacciono molto i flash back, sono di grande impatto. Quindi a mio parere nel metterli hai fatto una gran bella scelta, sia dal punto di vista tecnico che da quello emotivo. Inutile dire infatti che conoscere Amanda ti fa stringere ancor di più il cuore...
A presto cara!! Un bacio...spero di leggere presto^^ tua Giu

02/04/10, ore 13:24

No, mi sono persa il capitolo precedenteee ç___ç (anche se già sai cosa penso di questa storia <3)
Comunque.. non sai che felicità nel leggere che finalmente il padre abbia fatto un piccolissimo passo verso Lily e l'ultima frase 'anch'io' è stata bellissima perchè quella nonnina è troppo nonnosa per non volergli bene u_u
Peccato che abbia fatto finta di non ricordarsi di David, quel ragazzo è ad ogni capitolo sempre più affascinante *-* ne sono completamente innamorata!
Complimenti Rorò, questa storia ti sta venendo fuori proprio bene. ma bene bene. credimi!! :D
ti voglio bene <3

01/04/10, ore 14:13

Ehi, ciao! ^-^
...Il capitolo non era nè piatto nè banale u.u
Mi è piaciuto molto.Tutto. Non so dirti cosa mi è piaciuto di più, perchè, sinceramente, sei stata molto brava a tenere la narrazione ad un'alto livello, senza mai cadere in cose scontate o superficiali.
...E poi hai un modo di scrivere che... mi emoziona, mi affascina! T-T
Ora vado.
Scusa per la recensione molto corta, ma vado di fretta purtroppo ç-ç
Alla prossima! =P