Lilian
di NeverThink

07/02/11, ore 16:12

Nooooo sei miticaaaa hai aggiornato anche questaXD amo anche questi dueXD sembra proprio che Lilian abbia iniziato a riemergere... David è fantastico, mi piace davvero molto come personaggio..come si dice riesce a vedere al di là delle reazioni scostanti di Lilian e non si lascia intimidire..fremo per vedere come deciderai di sviluppare il tutto! complimenti:D
bacio

04/02/11, ore 20:56

Ciao Panda sono Romina,bhè che dire questa storia mi ha proprio rapita e aspetto con ansia ogni capitolo,davvero complimentoni.Sei stata capace di far vivere in me le emozioni e gli stati d'animo dei tuoi personaggi,e dalle recensioni che hai avuto nn penso di essere l'unica ad amare Lilian e David.Per non parlare di quando mi è sembrato anche a me di sentire il profumo di David..sto gongolando!Ti voglio bene Rò continua così,un bacio!

03/02/11, ore 20:59

Mmm. Stavo pensando... Si potrebbe fare una legge che stabilisca che le conchiglie vanno sui ripiani alti. E io andrei ad aiutare le bambine, ma solo quelle con i fratelli di David. Magari però dovrei mettere nei barattoli qualcosa con cui so più o meno lavorare... Aghi di pino? Vengono fuori decorazioni meravigliose (anche se non so nemmeno quando è stata l'ultima volta che ne ho fatta una XD). Tralasciando questa proposta (che spero venga presa un giorno in considerazione) soffermiamoci su ciò che capisce Lily. No, non mi illudo, non l'ha capito, però almeno "chi vuol capire capisca", non è mai stata così chiara questa ragazza. Forse prima di vedere con l'anima bisogna chiudere gli occhi tradizionali, direi che in fondo è molto probabile. E quindi comunque fammi capire... David ora rimane lì con loro? Ad aiutare le dolci donzelle? Molto interessante, sarà divertente. Chissà se farà danni... Be', magari può causare nuovi pensieri in Lily, mi piacerebbe leggerne altri, anche se credo le causeranno parecchi problemi quando tornerà a casa ed analizzerà la situazione.
Be', a presto pandina!

03/02/11, ore 19:42

Eh, mia cara Lily, OK, Lilian, t'ho cioccato. Sei stata s m a s c h e r a t a.
Sei cotta, mia cara. E non mentire, perchè è lampadamente lampante. (?)
Meglio per me, mi metto il cuore in pace. David, dopotutto, non potrò mai avercelo. Ma tanto c'è il mio Ryan (o anche Rick visto che ormai l'ho ribattezzato.)
Che dire? E' un capitolo fantastico, e adoro l'elettricità che si è venuta a formare fra di loro. Quindi... visto che hai preso il via e la settimana è produttiva, spero sarà così per tutto il mese e che potrai postare prestissimissimissimissimissimo. (:
Grazie del bellissimo capitolo,
come sempre sei un 'genio maligno mandato per farci morire con gli occhi a cuoricino'.
Un bacio,
Fè.

19/01/11, ore 20:29

Questa storia è p e r f e t t a in ogni capitolo, in ogni riga, in ogni frase e in ogni stramaledettissima parola..
Adoro lily dal profondo del cuore. Credo sia il personaggio(fra le tue creazioni ingegnose) che ammiro di più. Supera addirittura Audry e Rachel!
E dave è affascinante e dolce e premuroso e fico.
Quindi, dopo sto commento senza senso, tu mi prometti (mano sul cuore) che posterai presto. Non è una richiesta ma un ordine.
Bravissima come sempre (:

19/01/11, ore 19:06

Hola pandina!
Be', fanno passi avanti questi due. E, viste le premesse, ben tre conversazioni in uno stesso giorno sono più di quanto mi aspettassi, anche se stanno diventando intimi. Insomma, credo che Lilian non si aprà così nemmeno con le altre ragazze (probabilmente perchè non ha ancora avuto la possibilità di conoscerle, in fondo, mentre con lui si fida prima- se, come no-). Pensavo proprio che la invitasse per quella sera stessa, sarebbe stata un'occasione per mostrarle i locali, no? Visto che si è capito che cerca tutti i modi possibili per passare tempo con lei. Ma probabilmente ha pensato che avrebbe tirato troppo la corda e che avrebbe perso quel poco, facendola di nuovo chiudere a riccio. Aspettando quello che ne pensa Lily su tutta questa faccenda, ti saluto! Un bacio!

19/01/11, ore 14:38

Bellissimo capitolo, complimenti.
Amo la tua storia, davvero. Non recensisco quasi mai, purtroppo per mancanza di tempo, però... amo la tua storia e le altre, le leggo sempre.
Complimenti, scrivi benissimo! Sei bravissima.
Un bacione, Elly.

02/01/11, ore 22:21

Amo quest'opera!!! E' FAN-TA-STI-CA!!! Meravigliosa come sempre Rose...^^ un abbraccio, tua Cip

28/11/10, ore 15:01

salve donnaa!!!:D
dopo che leggo i tuoi capitoli ho talmente tanti pensieri incasinati nella testolina che non so come scriverli!hihi
comunque...uhuhuh!!sto esultando come una pazza!!muahaha!!
David sta iniziando a far funzionare il suo cervelletto come speravo!
«Tu non la stavi inseguendo, vero?»
nooo, scherzi?!? solo un pochetto!hihi
vedi!vedi!non riesce a starle lontano!ahaha
e lei, Lilian...piccioletta mia, io capisco che vuoi fare l'indifferente...ma tanto non ci riesci, non sarai mica gelosetta quando vedi David con altre ragazze?!?nooo, per niente!XD (come del resto è stato per David quando l'ha vista con James...hihi)
si stanno leggermente e lentamente avvicinando, sia benedetta quella fantastica sorellina Diane che gli da' il pretesto!XD
dai Lily, vai a casa di Dave a fare le collanine!hihi...
però oltre a questo ci sono altre due cose che adoro...
adoro quando si stuzzicano, quando si sfidano, quando si fanno i dispetti...insomma adoro la loro "situazione complicata", come hai detto tu...rende tutto più intrigante, curioso, simpatico, movimentato...mi piace, mi piace, mi piace!!!:D
e poi...adoro quando fai commenti su quello che avverrà...
"Solo col senno di poi capii perché."
non so perchè ma è un mio punto debole, quando leggo queste parole il mio cervello va in tilt, inizia a immaginare che cacchio succederà e rileggo i vari passaggi cento volte per trovare un indizio...hihi
sono pazza, ne sono consapevole, però è anche colpa tua!alimenti il mio esaurimento con le tue storie, crei dipendenza!:P
quiiindi...posta!posta!posta!
inizierò a mandarti messaggi subliminale anche per msn!ahaha(dai che scherzo!...forse:P)
alla prossima bellissima!
un grosso abbraccio,
miky:)

27/11/10, ore 16:05

E per fortuna sono passata a vedere se avevi recensito *___* e l'hai fatto con una delle mie storie preferite! <3
David, David, David. Ma quanto sei perfetto? T R O P P O! Perché io fossi in Lilian mi sarei già buttata a salame tra le sue braccia u_u
scherzi a parte; mi piace comunque questo amore/odio che c'è tra i due, ovvero il cercarsi involontariamente, ma allo stesso tempo questo stuzzicarsi scherzoso. E l'astio di Lily intriga! Sì, perché è vero che io fossi in lei non avrei fatto la difficile (xD), ma c'è anche da dire che tutto questo comportamento affascina e che lei è ancora troppo fragile per darsi completamente a qualcuno.
Il rapporto che ha con la bambina è dolcissimo! Si rilassa completamente quando sta con quello scricciolo bellissimo <3
E David è un fratello magnifico *-* (tra l'altro ho sempre voluto un fratello maggiore u.u)
continua presto, Rò.
ti voglio bene.
E mi dispiace se ultimamente ci sentiamo di nuovo poco, ma ognuna di noi ha le sue cose da fare ç__ç rimedieremo!

26/11/10, ore 21:32

Ma che picini! Ma che teneri! Cioè lui almeno... Ma anche lei alla fine. Sembrerebbe che non abbia pensato ai suoi problemi familiari almeno per questo giorno. Anche se... Non vuole che vadano a casa sua. Mmm. Probabilmente non vuole domande. E comunque Diane è sempre più brava! E' il Ryan di questa storia... Ma che brava bambina... Ok che con un fratello come David mi sa che c'era nel dna, però... che brava! Be', a parte questo, hanno fatto passi avanti. Sono molto soddisfatta di te, pandina traduttrice, sia Helen sia Lilian, mi dai profonde soddisfazioni! Il pezzo più bello credo sia quello della spiaggia, ho sentito veramente il silenzio. E la loro complicità. In macchina invece era tutto un po' più giocoso, si sentiva l'esuberanza di Diane e poi il tiro che gli ha combinato alla fine... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

14/11/10, ore 22:27

quanto mi era mancata questa storia? tantissimo! perché ha un valore affettivo, ma anche perché è stupenda! la settimana scorsa mi sono riletta 'the last song' e ti ho pensato. mi sono vista anche il film ahah :) (e ho pianto come una bambina di due anni tra le braccia di papino!)
è difficile da spiegare, ma sento come se questa storia, the last song, la canzone di miley ' when i look at you' fosse qualcosa di nostro e ogni tanto ho bisogno di sentire questo legame!
perciò non potevi dedicarmi storia migliore <3
Lilian continua ad essere scontrosa ed estremamente fragile, eppure nell'altro capitolo è stata tanto tenera e dolce con quelle bambine. sono sicura che ritroverà sè stessa e tornerà ad essere quella di un tempo, lasciando che il ricordo di sua madre non le provochi solamente tutto questo dolore.
Mentre David è un po' come se lo sentissi mio u.u sai che sono anche gelosa? sarà che sento questa storia così vicina, che ci tengo immensamente tanto e per questo sento un rapporto intimo con i personaggi, ma io.. non so, sono affascinata e incantata da lui! Quando Lilian lo incontra ho il cuore che mi esplode, quasi fossi Lilian stessa ahah sembra sciocco lo so, ma è l'effetto che la tua storia mi provoca u_u non è colpa mia!
E quello sguardo e quella frecciatina che ha riservato a Lily è stato palesemente un segnale! Lily, bella mia, svegliati e capisci che ti piace e che tu piaci a lui. apriti, innamorati e ritorna ad essere la dolce figlia amorevole di Amanda *-* (ok, sto andando troppo oltre XD)
James: NON TI AVVICINARE ALLA MIA LILY CHE TI SPIEZZO IN DUE ahahahah non mi garba il suo appiccicamento u.u
il finale è .. oddio, non puoi metterci troppo a postare il prossimo capitolo (senti chi parlaa!) perché io sto per morire di curiosità!
(sbaglio o fino a qui c'ero arrivata? ho ricordi vaghi .__.)
ti voglio bene Rò!
domani se ti becco su fb parliamo, o ti mando una e-mail <3

24/10/10, ore 15:26

E' un sacco che non mi faccio più sentire e mi dispiace, davvero.
Ma non pensare che sia per le tue storie, le amo ancora come allora, se non di più...non so perché non sia riuscita più a trovare il tempo da dedicarti, e ripeto che mi dispiace un sacco...cercherò di rifarmi! Sappi solo che per quanto non abbia più dato più segni di vita continuo a seguirti, in silenzio, e ad amare ogni cosa che scrivi!
Questo capitolo, questa storia...mi entrano dentro capitolo dopo capitolo, hai una capacità talmente raffinata di descrivere le vicende che sembrano prendere vita sotto i miei occhi...è tutto così vivo...quando leggo Lilian sento lo scroscio delle onde e il profumo della salsedine!
Leggere dei ricordi della ragazza poi fa strigere il cuore, riesco a vedere le cose dal suo punto di vista, e mi sembra tutto così stupido, quasi mi arrabbio anche io con il mondo, sembra che tutto ciò che in altre occasioni si definirebbe bello, diventi improvvisamente vuoto, futile. Spero di essere riuscita a spiegare ciò che intendo, è un po' difficile esprimerlo^^

Spero poi di avere più occasioni di leggere i pdv del ragazzo, mi piace guardare dalla sua prospettiva, e so quanto sei brava a distaccarti da un personaggio all'altro!

Quindi...se anche dovesse ricapitare un mio periodo di silenzio...non pensar male e soprattutto non dimenticarti che continuo a seguirti! Anche per un motivo del tutto egoistico...Amo troppo il modo in cui scrivi per perdermi qualche tuo aggiornamento ;)

Un abbraccio, Yuki**

p.s. più guardo l'immagine più sono convinta che i volti che hai scelto siano perfetti, soprattutto lui, mamma mia - uguale a come l'avevo immaginato! : DD

30/09/10, ore 00:19

Ci hai fatto aspettare eh! :) E poi ci lasci così,sulle spine! Io spero sia proprio David,niente alieni :) E' bello che si stia rendendo conto che quella è casa sua,nonostante in ogni capitolo c'è sempre quella voglia di tornarsene a New York. Sembra strano che un capitolo fa leggevo questa storia nel mio palazzo in Italia,e ora la sto leggendo nella mia casa in America (sto facendo l'anno all'estero!). Mi sento ancora più dentro alla storia :)

29/09/10, ore 14:19

Ehi! Oggi recensione rossa, indovina perchè?
Beh, venendo alla storia, ecco che siamo tornati alle cose un po' più tristi. Non si può essere sempre felici, immagino. Comunque ritrovo qualche elemento che fa ben sperare: per esempio il fatto che lei capisca finalmente che quella è casa sua (anche se vorrebbe ancora scappare su un autobus) o che vorrebbe difendere David, anche se un minimo di antipatia c'è ancora. Ma io non demordo e conto in un colpo di scena già dal prossimo capitolo. Provo a sperarci, va'. (Sì, lo so che è una soperanza inutile). Ora però sono particolarmente curiosa di sapere chi ha trovato dietro la duna. Sperando non James (che comunque non ha ancora raggiunto altissimi livelli di antipatia), punto su David. Ovviamente come seconda ipotesi. La prima sono gli alieni che si trovavano lì per eseguire il mio ordine di rapire Ian (sì, perchè lui e Helen e tutti gli altri sono lì' al mare -l'ho appena deciso- e quindi li ho mandati lì). Beh, aspetto gli sviluppi!!