Lilian
di NeverThink

30/03/10, ore 20:58

Ehi! Ho un sorrisone, non a 32, almeno a una quarantina di denti! L'ha conosciuto seriamente, voglio dire, non a scuola insultandosi. Be', quasi. D'accordo, non è che si sono proprio voluti bene, ma è stata fatta una presentazione, da cui partirà tutto. Cioè o lei che cerca lui o lui lei. Mmmm, no, direi che si incontrano per caso, sì, sulla spiaggia, o magari si vedono perchè lei gioca con la sorella, quella bambina così tenera. Insomma, a parte l'evidente incontro tra i due e il fatto che David per me acquista sempre maggiore bellezza, sono contentissima anche perchè si è risolta la situazione con suo padre (ok, non proprio risolta ma è migliorata) e poi con sua nonna sta costruendo un rapporto sempre migliore. D'altronde con una donna così come fai a non andare d'accordo? Non risponde mai alle provocazioni di Lily, è affettuosa e dolce. Be', anche la mia, non mi lamento. La storia del libro è perfetta, molto emozionante. Hihi, potrebbe diventare il suo libro preferito. Credo lo diverrà quando lo leggerà, se riuscirà a vederlo con un'ottica nuova, ora è ancora troppo ancorata al dolore, purtroppo, anche se credo che lo stia superando. Speriamo. Beh, vado, ci sentiamo presto, ciao ciao tvtttb!!

30/03/10, ore 14:07

ciao!!!!
naaaaaaah non era assolutamente piatto, o meglio, forse poteva sembrarlo scritto in modo diverso, ma mi pare di averti già detto che scrivi benissimo.
ora però sono curiosissima di sapere come continua... posta presto ok??????
P.S. il pezzo che parla della mamma mi ha commosso come sempre... sono stra emotiva e poi questa storia mi prende un casino!!
P.P.S. ma "orgoglio e pregiudizio" è un libro che piace solo a lilian o anche a te??????? io personalmente lo adoro, è uno dei miei libri preferiti!!!
baci,
mary

30/03/10, ore 13:38

*_* oh tesoro..
Sei matta, se scrivi certe cose, mi fai venire ancora di più il magone!
Eh..fly!
I love this story! really!
Mi ha presa proprio, mi colpisce dentro (sembra una pietra XD ma è l'esatto opposto)
Poi..lo sai.......David is David XD proprio quello di Michelangelo ahahah!
Hai troppe paure secondo me, come tutti eh ovvio, anche io ho le tue stesse angoscie!
Ma non ti preoccupare, non CADI SUL BANALE nemmeno se mi scrivessi una FF orrenda..perchè sono proprio il tuo timbro, la tua semplicità che rendono le tue storie uniche. Non è solo classe, fidati!
Sei davvero brava, e il giorno che lo ammetterai ti tirerò due patte nella schiena - patpat - e ti dirò "te l'avevo detto" xD
Per ora, ti lascio stare così scrivi queste prelibatezze muahmuah!
Un bacione tesoro!!

29/03/10, ore 21:32

ciao!!
mi piace molto la tua storia e trovo che scrivi benissimo. riesci a coinvolgere tantissimo... giuro che quando ho letto qualche capitolo ho pianto.
mi piacciono le foto, david me lo immaginavo proprio così.
posta presto,
mary

19/03/10, ore 20:36

Bello bello bello! :D
Hai scritto in una maniera stra-topica (O-O...sindrome del tipo "Geronimo Stilton" mancato XD)anche questo capitolo u.u
Logan, non so perchè, non mi sta molto simpatico. Forse è un po' troppo immaturo per i miei gusti.
David è... incredibile. Io non immaginavo neanche avesse vissuto da piccolo una cosa così triste come l'abbandono da parte di suo padre.
Si capiscono molte cose, ora =)
La sua sorellina è stupenda! Oddio, non so come mai, ma mi ispira tenerezza allo stato puro *-* (forse perchè anche io a volte sono logorroica all'ennesima potenza XD)
Credo di immaginare da chi andranno per questa cena =P
Valà valà, ti saluto u.u
Ancora taaanti complimenti, perchè sei proprio brava u.u
Alla prossima :D

19/03/10, ore 14:43

Wonderful, lovely, intriguing...e se vuoi potrei pure continuare.
Questa storia mi piace sempre di più!! L'hai scritta molto bene fin qui..è scorrevole e non vorrei non arrivare mai alla fine dei capitoli.
I personaggi voglio "leggerli" ancora prima di dare un commento, perchè ora ti direi banalmente che li adoro. Mi piace la complicità di Dave con la sorellina e mi piace che tu stia affrontando e raccontando un personaggio come Lily. Credo sia tutt'altro che semplice!! Quindi Rose, ti faccio un sacco di comlimenti! E...non vedo l'ora di leggere ancora!! anche perchè ho il sentore che il prossimo capitolo sarà mooolto interessante...un bacio, a presto! Giu

16/03/10, ore 21:23

Ehi, eccoti! Ed ecco la nostra Lilian! Cioè, in senso lato, in fondo lei non c'è. Ma ho azzeccato un'ipotesi! Sì, ne sono sicura al 94-95%, David sarà ospite a cena a casa sua. Però, riflettendoci, ora sorge un problema. Ossia che sicuramente a lui lei piace, almeno piaciucchia. Però hanno in sospeso la questione del banco, che lui potrebbe essersi attaccato al dito... Ma speriamo di no! Oppure la sorellina di David (che è dolcissima, tenerissima e già la adoro!) potrebbe farli avvicinare. Sempre che siano giuste le mie deduzioni e che sia David uno degli ospiti di casa di Lily. Perchè potrebbe non essere... Be', comunque, analizzando David, può darsi che in fondo non sia solo lui ad avere un effetto salvifico su Lily, magari anche lei lo può aiutare in qualche modo a superare il distacco da suo padre. In fondo, sono entrambi senza un genitore, purtroppo. Logan è sempre più divertente, ovviamente! Senza di lui probabilmente David si sarebbe già depresso fin troppo. Invece, con l'anima della compagnia, tutto è filato, più o meno. Oh, avrei tanto voluto vederli sul surf, devono essere uno spettacolo, vedendo anche solo David in una foto normale infatti mi chiedo come deve essere in costume... Be', spero che prima o poi lo vedrà Lily... Ora ti saluto, scusa ma mi dedico ocmpletamente alle tue foto... Ciao ciao! tvttttb!! P.S.: Nel prossimo capitolo c'è la cena, vero? Speriamo che abbia azzeccato...

16/03/10, ore 14:38

sai che come visi me li ero immaginati proprio così? wow è impressionante...!!
VVVVa bè..passando al capitolo...che carino che carino che carino!
David mi piace, il tipico strafottente figo che però è più serio di quanto dia a vedere...eppure non è banale, perché non è che sia il classico bullo. Sembra quasi che il suo "ruolo" nella scuola non se lo sia scelto da solo ma che gliel'abbiano scelto gli altri e che lui quasi non se ne renda conto e continui la vita come se niente fosse...lo rispettano e non si lamenta...chissà che botta trovarsi un peperino come lily davanti!! Alla cena ne vedremo delle belle!!
Spero di leggere presto il seguito, sono davvero davvero curiosa!!
Ciao bella! Un bacione, Yuki**

16/03/10, ore 12:28

OMG!
Che strafigo pazzesco XD scusa eh..ma quello li mi farebbe passare ogni tipo di depressione muahmuah!
Tesoro..non devi assolutamente agirarti, sei brava, questo basta e avanza!
E poi, io penserò a te, pregando che vada tutto bene va XD santo Edward ahahah!
Via, questa storia è delicata. Quando la si scrive, bisogna fare parecchia attenzione, perchè i due ragazzi, hanno avuto comunque due vite travagliate. Perciò bisogna restare sempre su una certa linea "malinconica"..
E tu ci riesci benissimo. Sono sicura che alla fine uscirà un CAPOLAVORO!
Come ogni tua storia CARA!
Via..andrò a mangiare XD
Spero di sentirti oggi!
Un bacione enorme!

09/03/10, ore 22:23

Mi sorprende sempe più questa storia, capita raramente che riesca a immedesimarmi facilmente in un personaggio così come capita con Lily! E sia chiaro che nessuna delle sue "esperienze" mi è capitata...Forse è il suo carattere, che sei riuscita a delineare così bene, forse il suo temperamento o forse un mix tra tutto, ma mi colpisce molto ogni volta! Complimentoni tesor! Aspetto il seguito con ansia, non vedo l'ora di entrare appieno nella storia!
Un bacio dalla tua fan che pur non recensendo con troppa tempestività ti segue assiduamente e di te non si dimentica mai! xD
Alla prossima, Yuki**

08/03/10, ore 14:44

Ciao tesoro.
Io, che già IN PARTE so cosa farà la piccola Lilian (che poi tanto piccola non è), sono davvero orgogliosa di questa storia.
Tu temi sempre di deludere il lettore, di non far passare quello che vorresti, ma ti sbagli sai?
Si, capisco che un po' di paura ci sia sempre; ma tu sei bravissima, non dovresti preoccuparti così sempre e così tanto soprattutto.
Sarà che io adoro ogni cosa sfornata dal tuo cervellino, ma questa storia prende, si. Io mi rispecchio molto nel suo dolore, e la capisco perfettamente.
Mi dispiace molto per quello che ha passato, e non lo augurerei a nessuno.
Però è bellissima.. *_* davvero..
E mano a mano che cresce, diventa sempre più intensa, prende sempre di più!
Non so come spiegartelo.
Ti voglio tanto bene anche io, tanto tanto.
E sono così felice di averti conosciuta, che non ne hai idea.
Tu ringrazi me, ma io devo ringraziare te :* si! Mi fai sempre sorridere, :)
E sei fantastica, punto fondamentale xD
Un bacione enorme.
Ci sentiamo a BREVISSIMO ;)

07/03/10, ore 17:38

Davia SARA' una costante delle mie recensioni, non ti preoccupare. Ma non solo di quelle, anche dei miei pensieri, ho anche immaginato chi possa essere questa Cathy... Appunto, la mamma di David! Non ricordo se hai detto come si chiamava nello scorso capitolo, ma non mi pare. Controllerò. Lily sta male, si sente, ma suo padre... Ecco, non so che dire. Insomma, da una parte lo capisco, sta cercando di renderle la vita il più facile possibile. D'altro canto, però, è stato il trasferimento a peggiorare la situazione. E il trasferimento l'ha voluto lui. Però è anche un modo per superare, se ce la fa, è una prova dura. Probabilmente Lily non sarebbe più tornata nella sua vecchia casa se non ora. Supera il blocco. Il problema è che se non lo supera non succederanno cose belle. Ma sono convinta che ce la possa fare, aiutata dalla famiglia (quanto è cara sua nonna! Ha proprio una cuore d'oro!), da David (sempre lui) e dagli amici. Hihi! Quanto è stato divertente nella tristezza vedere la nonna che drizzava subito le antennine a sentire che aveva fatto amicizia con un ragazzo! Credo che alla fine Sam sarà invitata a casa di Lily, quando le sua acque interne si calmeranno, quando vorrà far veramente piacere alla nonna e smetterà di avercela con suo padre (insomma tra molto tempo, a meno che Sam non si auto-inviti, che sarebbe proprio una furbata!).
Ecco, teso, secondo te come poteva finire la recensione? BENTORNATA!! Kiss!

07/03/10, ore 15:50

Mi stavi per far piangere, cavolo.
Davvero. Sei troppo brava. La situazione all'inizio, con Lilian e suo padre, era così... reale. Mi sembrava quasi di vederla e di sentirla, Lilian che urlava quelle parole, che si sfogava.
Dio, vorrei essere brava almeno la metà di te.
Concordo con KeLsey, tu hai potenziale ù.ù E da venderne a pacchi.
Aspetto il prossimo capitolo! *-*

07/03/10, ore 14:11

Sì, mi ricordo benissimo che mi hai dedicato questa storia e ne sono orgogliosissima! Perciò sì, certo che devi credere nei miei consigli anche perchè voglio che tu la scriva per il meglio. Hai il potenziale per farlo u_u anche se non mi credi! E anche se Lily è un personaggio complesso tu te la stai cavando veramente veramente bene :D
Passiamo al capitolo. Questo è stato un capitolo alquanto straziante ç_ç
Mi si è stretto il cuore quando lei ha urlato "mamma dove sei?", povera piccolaaa!
La nonnina è carinissima e ha fatto benissimo ad invitare gente a cena u_u ahahah io so, io so! ahahahah XD
Vabè, me ne vado và.
Complimenti, amo questa storia *-*
ti voglio bene <3

24/02/10, ore 21:40

Perchè credi di aver annoiato? Nono, affatto. Soprattutto perchè finalmente ho appronfondito la conoscenza di questa David, che chissà come mai, ho il presentimento sarà un costante delle mie recensioni future. Certo che è simpatico, quasi più di Lilian, per ora, forse perchè ha meno problemi, anche se a sua madre è capitata proprio una cosa poco bella. Ma sì, che l'ha superato. Però Logan lo eleggo il più divertente di tutti. Sarà che ha l'aria di essere sempre presente, di quelli che non perdono mai il sorriso (ma con te non si può mai sapere, può sempre succedergli qualcosa per cui dovrà essere consolato dal suo amico, le parti si rovesciano e tutto è più movimentato, bella idea! Sono arrivata al punto di dirmelo da sola...). Non mi ero accorta che i due si fossero già visti a biologia, David se ne era accorto di sicuro! Diciamo che la prima impressione è quella che conta, ma è importante anche la seconda, che è stata un po' più movimentata! D'altronde in un rapporto mica può sempre andare tutto liscio. Che poi la dovrei piantare di vedere come rapporto anche due che si sono appena conosciuti. Mah. Be', ora vado che devo cercare la cortigiana. Ciao ciao, tvtttb!!