Leave me. Forget me.
di manamalfoy

28/07/11, ore 12:18

come inizio è intrigante e gustoso, ci sono tante piccole cose che porteranno sicuramente a cose più grosse e succose!!! non vedo l'ora di scoprirlo!!!

03/02/10, ore 19:48

Ma ti pare che non trovo del tempo per te?
Capitolo spettacolare, adoro la parte di Seamus e Siobhàn! Porello lui xD
Harry è un bastardo, però v.v

25/01/10, ore 21:39

La tua beta reader (col pc in panne xD) pensa che questo capitolo sia stupendo e scritto da Dio. Nessuna novità, è palese la tua bravura asd.
Luv yah <3

05/01/10, ore 20:07

bello anche questo capitolo, forse un pò cortino! spero rimedierai nel prossimo =) comunque ho adorato il modo in cui Ron, finalmente, ha tirato fuori il carattere con Hermione e il fatto che poi abbia studiato tutte quelle materie per lei, WoW!
infine volev farti notare, forse non te ne sei accorta, che hai copiati due volte lo stesso brano nel terzo capitolo!
un bacio
dodo

04/01/10, ore 02:37

Ciao!! Devo dire che come inizio non è male e sembra parecchio interessante! Poveri Harry e Draco però!! Spero che quando si rincontreranno saranno scintille!! E poi scusa.. ma la casa che vuole Harry appartiene a Draco?? No sai visto Edvige dove va.. a presto _LadyPotteR_

03/01/10, ore 19:05

Come inizio non c'è male e spero che tu non perda l'ispirazione!!
comunque questo Harry così trasandato mi preoccupa un pò, fammelo guarire presto ç_ç per non parlare di draco poi -ç- adoro il modo in cui hai reso i personaggi, non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Un bacio, dodo