L'amore Non Va In Vacanza
di MissCrazy95

14/04/10, ore 13:44

bellissimo anche questo... forse la prossima volta ti farò i complimenti in francese... hihi... rbavissima, ciao!

13/04/10, ore 21:07

simpatico questo cap..
me la ricordo quella scena nel film e con questi personaggi e favolosa..
sei brava..
a presto
xxromy75

02/04/10, ore 08:51

ciao
carina
conosco il film e devo dire che questa versione mi piace adoro Draco/Hermione e la tua versione di loro è interessante
a presto
xxromy75

01/04/10, ore 13:49

wow wow woe stu-pen-do!
mi piace la draco/herm... sono curiosissma ora...

11/03/10, ore 14:16

splendido!!! iris e harry stanno benissimo, e anche herm e draco!! complimenti!

10/03/10, ore 15:51

E' davvero ben scritta.
Fluida e divertente.. però dovresti evitare di riprendere le stesse battute del film..
Alla fine i personaggi sono diversi da quelli del film. Harry ad esempio non potrebbe mai avere lo stesso atteggiamento di Jack Black e sarebbe proprio carino sfruttare il carattere e il comportamento di harry, altrimenti Hermione, Draco, Harry non sono che nomi.
Mi è piaciuto anche l'incontro tra Draco e Hermione e vogliooooo quel vestitoooo!!!!

25/02/10, ore 14:40

wow wow wow!!! stupendo, complimenti!!!

18/02/10, ore 12:23

BEllo questo capitolo! :D! Mi piace molto come storia... Bellissima la scena di Draco ed HErmione! Aggiorna presto! baci T

16/02/10, ore 17:48

wow, stupendo

16/02/10, ore 14:47

Si si Hermione non dirà facilmente addio a Draco no? che carini *w* *w* li adoro ma non adoro Blaise Zabini! Povera povera Iris ç.ç.
Aggiorna presto mi raccomando =)

07/02/10, ore 09:21

Oddio in questo capitolo succede di tutto!! Iniziamo da quando Herm apre la porta a Draco ( io gli sarei subito saltata addosso anche se era uno sconosciuto >.<)Mi immaginavo la faccia di Herm e sono scoppiata subito a ridere=) che carini che sono insieme anche se prevedo un casino la mattina dopo ^^^^^
Complimenti davvero aggiorna prestissimo =)

06/02/10, ore 14:41

bellissima questa fic!!!! aggiorna presto, mi raccomando!

04/02/10, ore 20:43

Ciaoooo Sei Bravissimaaa! Questa FF è davvero bellissima! E poi l'hai fatta sul questo film che p grandioso bellissimo e commovente! Brava posta presto e vienimi a trovare nella mia dramione!

25/01/10, ore 20:41

Iris e Harry che carini*.**.* non vedo l'ora di vedere Hermione e Draco^^
come te non capiscono niene io olre a mio padre ho anche mio fratello :S
Come primo incontro è perfetto e secondo me il mago a cui ha chiesto indicazioni è Silente, c'è sempre lui in mezzo ^^ mi raccomando aggiorna prestissimo non vedo l'ora =)

18/01/10, ore 20:58

Si l'ho noleggiato! è stupendo mi è piaciuto tantissimo pensa mi sono ritrovata a piangere *ci vuole poco per farmi piangere =)*! Non vedo l'ora di leggere il prosimo capitolo=) complimenti per come scrivi ^^