Can you resist me?
di crazyfv

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
11/05/11, ore 14:41

QUESTA STORIA E' DAVVERO SPETTACOLARE, L'HO APPENA INCOMINCIATA A LEGGERE AVENDOLA APPENA TROVATA, SAI ANCHE IO SCRIVO PERò SU JAKE E RENESMEE MA ANCHE IO MI SONO POSTA LA DOMANDA " CHISSà TRA PAUL E RACHEL " LA METTO TRA I PREFERITI POICHè SCRIVI DAVVERO BENE, UNA VOLTA FINITO IL MIO LIBRO, LEGGILO ;)

26/02/10, ore 20:36

quando bello, che carina la fine be spero di leggere altre storie un bacio da Violet

23/02/10, ore 17:38

Ciaooooooooooooooooooooo!
La fine di questa storia mi è piaciuta un casinooo!Finalmente tutto si è risolto per il meglio,grazie al cielo e l'idea dei Cullen che sono i nuovi vampiri che comandano il mondo mi piace proprio tanto...spero che ne farai un seguito,perchè sarebbe un'ottina idea!^^ Comunque potrei fare una domanda?Cioè...ehm...mi piacerebbe molto che tu scriva qualcosa anche su Rachel e Paul,sarebbe fantastico vedere anche che succede a loro due,dopo che il fratellone-iperprotettivo Jacob ha accettato la relazione tra loro due...hehe,ma comunque se non vuoi scrivere non fa niente,la storia è tua e te la inventi come piace a te!
L'epilogo è stato molto carino,complimenti davvero!
Baci TheDreamerMagic

23/02/10, ore 16:06

Ciao carissima!! Mi è piaciuto molto l’epilogo. L’idea della coppia di gemelli la trovo geniale. E poi Felix è così dolce… squaglia in bocca!!! Che dire? I Cullen che diventano i nuovi sovrani… uhm… idea affascinante, potresti scriverci su un seguito!!! XD In realtà… mi sarebbe piaciuto dare uno sguardo alla coppia Paul/Rachel, visto che la ff era iniziata proprio con loro… ma non fa niente. L’autrice sei tu e va benissimo così!!!! Bacioni cara Ornella, dalla tua assidua lettrice, Giovanna! Grazie per questa storia che mi ha coinvolto tantissimo e che ha rallegrato le mie giornate! Adesso scappo: devo andare a litigare con Yvonne… è ancora molto scossa da quello che è successo con Paul! XD. Bacioni e alla prossima ff. P.S.: aspetto l’aggiornamento di “Scacco matto in amore”!

22/02/10, ore 21:37

x il grande finale ti sei fatta attendere eeh? cmq, stupendo, anke se mi dispiace davvero tanto che la ff sia finita :( cmq, ti faccio di nuovo i miei complimenti, davvero stupenda :)
ci sentiamo alla prossima ff!
un bacio, Marci :)

22/02/10, ore 18:07

Sweety! Very very Sweety! Io approvo alla grande la scelta dei gemelli! Comunque veramente carino il capitolo come tutta la ff. Però posso chiedere una cosuccia? Non è che ci scappa un capitolino extra dove si rivedono Paul e Rachel? Mi è dispiaciuto un po' che la loro storia sia stata offuscata con tutti gli avvenimenti, mi piacerebbe sapere che fine hanno fatto.

Comunque se non ci scappa non fa nulla! La tua storia mi è piaciuta comunque tantissimo, ricca di azione e passione e soprattutto come ho già precedentemente detto la coppia inedita mi ha fatto andare in visibilio. Sai che ogni volta che vedo Felix in qualche foto del film penso che faccia parte dei buoni!

Comunque complimenti ancora!

Baci e alla prossima storia. Malice.

16/02/10, ore 22:23

WOW...stupendo!mi è piaciuta troppo l'ultima parte, in cui Marcus uccide Aro.. ne è valsa la pena di aspettare! :D bel capitolo, adesso scappo che devo studiare :( uffa >.<
un bacione, a presto. Marci

16/02/10, ore 17:46

Ciao Ornella! Mi è piaciuto molto il capitolo. Ho apprezzato soprattutto l’ultima parte… quella in cui Marcus uccide Aro. Ho sempre pensato che tra i tre sovrani, lui fosse quello più… “buono” e penso che la tua idea sia stata azzeccata. Mi spiace un po’ per Jane ed Alec, anche se sono molto, ma molto cattivi!! Adesso che il problema Volturi è risolto, credo che il prossimo argomento da affrontare sarà la nascita del pargolo o pargola… chissà come sarà il bimbo… a chi assomiglierà? Alla mamma o al papà? XD Complimenti! Baci, Vannagio!

16/02/10, ore 08:31

Sicuramente un capitolozzo pieno di azione, brava! Anche se mi sarebbe piaciuto veder Leah in battaglia, poteva essere un gran motivo di suspense. Comunque aspetto il prossimo capitolo! immagino che manchi poco alla fine! Baci e a presto

15/02/10, ore 22:52

Oddioooooooooooooooo!
Questo capitolo è stato fantasticoooooo!Hanno fatto fuori i Volturi evvai!Che i Volturi stessi abbiano ucciso Jane e Alec mi piace...E grande Marcus che ammazza Aro!Se lo meritava quel brutto vampiraccio!Ora potranno condurre una vita serena???Sono curiosaa!
Continua presto,baci

15/02/10, ore 22:17

troppo forte e che bello che Marcus si è svegliato ad agire be spero di leggere il prossimo un bacio da Violet

13/02/10, ore 09:26

Ciao cara! Tanya, eroina di bataglia? Mi sta bene così!!! Cmq, certo che hai lasciato abbastanza suspence! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà! E dove sono Jane ed Alec? Nascosti da qualche parte per cogliere tutti di sorpresa? Sono contenta che Sam sia ritornato lucido e che si sia reso conto di aver sbagliato! Brava come sempre! Bacioni, Vannagio!

12/02/10, ore 21:51

Evvaiii!Finalmente Sam ha fatto pace con Leah!Ha capito che è stato uno stupido,era ora!Ma perchè Jane e Alec non ci sono alla battaglia?Ho un brutto presentimento...
Aggiorna il più presto possibile,ok?Bacioniii!

12/02/10, ore 21:13

sappi che aspetterò con ansia questo capitolo..
mi è piaciuta la riappacificazione fra leah e sam ^^ aspetto l'aggiornamento, un bacio, Marci

12/02/10, ore 20:14

davvero bello, meno male che Sam ha chiesto scusa, be spero di leggere il prossimo un bacio da Violet

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]