Suddenly Paradise
di teenagedream__

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
01/09/11, ore 21:29

bellissimo capitolo davvero!
ho iniziato a leggere la storia 'a perfect life' e me ne sono innamorata. veramente ho conosciuto le tue storie perché stavo cercando una storia su MATT!! e ho trovato la tua dato che mi piaceva come scrivevi ho cercato altre storie sul tuo account e ho trovato tutte le storie su i JONAS!! sono amabili questi ragazzi li A-D-O-R-O <3 !! comunque bellissimi anche i vestiti.
amo sul serio come scrivi, spero che tu posti il prossimo capitolo al più presto possibile !
baci baci
Angel <3

12/01/11, ore 17:29

wee bellezza mi scusi per il ritardo colossale??
te lo giuro ogni giorno entravo qui dentro e dicevo:"devo andare a commentare
la storia di martii"poi siccome seguo altri tipi di storie non dei jonas
mi scordavo ed è stato così fino ad oggi quando in un lampo di genio ho ricordato
quello che dovevo fare...sta diventando smemorata la tua amichetta ahahhaha ;P
sentii il capitolo è molto carinoo...saii non capisco perchè tu non voglia più scrivere sui jb
anche se non mi piacciono devo dire che le storie sono sempre molto carine e sarebbe
un dispiacere non leggerle più...non ho capito nemmeno qual'è stato il cambiamento loro ultimamente
ma queste cose le possono capire soltanto persone che li seguono...
il capitolo è bello mi sembra di notare però un lieve distacco tra i due...non so perchè
però leggendo mi è sembrato che fossero più distanti forse è perchè sono in due posti lontani
sasha e katie sono 2 personaggi piccoli che mi piacciono..
eii marti devo andare e continuare a scrivere sempreeeeee ;P

07/11/10, ore 14:25

Ehy! Super di fretta che devo scappare! bellissimo capitolo, i protagonisti sono sempre così teneri e adoro Martina, ha un carattere spettacolare! Al prossimo aggiornamento tesoro! E super complimentissimi per i set :D xoxo

07/11/10, ore 13:12

cosa succede per i Jonas??? comunque continuerò a seguirti..
bello il capitolo, ma rivoglio i due piccioncini assieme... ùù
bene,. sno di fretta perciò scappo..

PS chiedo scusa per non aver recensito lo scorso capitolo, ma la connessione era disturbata.. >.<

baci

Smiley__

07/11/10, ore 02:02

ho cantato vittoria troppo presto mi sa..visto che nick non si è fatto sentire per due giorni..posso capire gli impegni e tutto, ma un attimo per chiamare la tua fidanzata prossima moglie si trova (ed escco che riparto a farmi film mentali su lui e martina..sono un caso senza speranza!XD)
Bel capitolo, e bellissimi set di polyvore!
mi spiace solo che questa sarà la tua ultima fan fic sui jonas..quando avrò tempo e meno sonno parteciperò alla discussione, diciamo che se per alcune cose la vedo come te per altre siamo un pò agli opposti^^!
aggiorna presto e continua cosi!^^

01/11/10, ore 20:38

ehy tesoro (sono nes95, ho cambiato account xD) come stai? oddio, ho dimenticato di commentare lo scorso capitolo ma prometto che non succederà mai più XD
super complimentissimi per il capitolo che nonostante sia cortoè sempre ben scritto (:
adoro i tuoi set su polyvore (appena ho un istante passo a commentare pure quelli, promesso!) e aspetto il prossimo capitolo!
ti voglio bene tesoro, un bacione!
ps. se ti va passa a leggere qualche mia nuova storia, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi ;)

01/11/10, ore 03:28

ma grazie!sei gentilissima!^^
allora tutto procede per il meglio..con anche le famiglie che si devono incontrare a natale..bene bene, tutto procede bene^^!(di solito ho paura a dire questa frase perchè succede sempre subito dopo una catastrofe, ma oggi sono positiva quindi so che procederà bene^^!)
che altro dire..aggiorna presto!
ps: ti ho aggiunta su twitter..cecyely^^

26/10/10, ore 14:50

Martyyyy!! Hai visto? Te l'avevo detto che prima o poi avrei letto e recensito... Ci ho messo un po' ma infondo... Meglio tardi che mai giusto? :D
Aaaaalloraa... Mi sta piacendo la piega che sta prendendo questa storia e sono curiosissima di leggere il seguito che già so, conoscendoti, che arriverà tra molto -.-''... Quindi ti esorto a sbrigarti perchè non puoi lasciarmi così... :D
Mi manchi Marty... Un bacione grande grande <3 :)

23/10/10, ore 17:02

oiiiiiiiiiiiiii.........
ma quanto mi siete mancate tu e la tua storia???!!!???
bè è inspiegabile....lo so che era incasinata
ma vuoi pensare anche a noi povere lettrici...
skerzetto....non ti sto attaccando...
aspetterò sempre i tuoi tempiii....
comunque la storia è troppo bella...non so che dirti
mi sembra di essere ripetitiva
ti dico sempre il chappy è carino
i vestiti sono meravigliosi  e ba...
ma non ci sono parole è sempre cosìì
meraviglioso di giorno in giorno
baci aspetto il prossimo chappy

21/10/10, ore 21:46

ciao!
ho letto tutte e due le fan fic ieri sera..morale sono andata a letto alle 2 ma va beh, dettagli :D
sei bravissima..e questa storia mi piace tantissimo..la storia tra nick e martina praticamente la adoro..complicata, strana, a volte facile a volte incasinata..come dovrebbero essere tutte del resto!^^
tornando al capitolo comunque, nick è stato li li per fare un casino mi sa..dai 6 mesi, dopo due anni non sono tantissimi..!(ora mi sto immagiando la  faccia di nick che si gonfia strabuzza gli occhi e mi fa..SCUSA????XD) chissà come sarà il tour di martina..e chissà come sarà felice nick di riabbracciarla (si lo ammetto, ci ho fanasticato anche in università oggi!XD)
quindi...aggiorna presto!

16/10/10, ore 21:29

wow...solo questo...mi piace moltissssimo queto capitlo..complimenti davvero...bellissimo uno dei miei preferiti...un enorme bacio e spero che posti presto il continuo..

08/09/10, ore 14:05

Scusaaaaaa mi sono dimenticata di recensire quando l'ho letto=(
Non ho ricevuto nessuna tua email ma te ne ho mandata un altra con il capitolo=)
Posta prestooo e ho visto che comunque non ci sono tante recensioni,comunque 15 capitoli e 95 recenioni(almeno credo) non è male anzi,ma in questi ultimi capitoli stanno calando,continua a "minacciareè l'unico modo credo.
Cmq bellissimo capitolo come sempre,un bacio..

03/09/10, ore 15:56

wee ciaoo...
allora prima di tutto non hai messo il link della tua one-shot
e secondo cosa significa G.N.O.???me lo sono chiesta per tutto il tempo ma
niente non sono riuscita a capirlo<3XD
ti devo dire che i vestiti erano bellissimi
soprattutto quelli di Danielle,il suo vestittino jeansato lo cerco da una vita
così come i suoi stivaliii...favolosi
ma anche la borsa di Stella di LV era bellissima..
chissà quanto costa??!!? e se la vendono ancora...magari ci faccio un pensierinoXD
e poi Nick mi ha fatto prendere un colpo..
pensa se martina si faceva male...oddio non voglio immaginare...
RAGAZZE SE NON COMMENTATE VI VENGO A CERCARE E NON SAPETE COME SONO IOOO<3
dai marti vedrai che commenteranno bacii<3

02/09/10, ore 02:41

Allora, subito prima che me ne scordo: Non hai messo il link della pagina.
Poi devo dire che non ho capito cosa significhe g.n.o. ...
Ah senti, ho fatto finta di cominciare a scrivere, ma già mi sono bloccata, chè mi sembra troppo banale...Capirai, sono sei righe in tutto, lui arriva nella quinta, e non mi va di farli riconoscere subito...Ma se non è passato proprio qualce decennio non ci credo che sono irriconoscibili, no?
Vabbè, passando alla fic...Povera Marty!!! Che maldestro Nickynic! u.u
Per fortuna non sie è fatta niente (^_^) sennò ce lo mandavi tu Nicky a dire a tutti che la prima ballerina s'è scocciata come un fiasco, e non può venire alle prove, eh? v.v
Uffa ste recensoni....LEGGETE E MOLTIPLICATEVI, cribbio!!!
-.-"
Ah, tra tutte le cose che ci siamo dette non abbiamo deciso su quale account postare, nè come chiamare lei...Volevo un nome particolare, tipo Alisea, che ne pensi??
Fammi sapere, e aggiorna il prima possibile!!! <333

29/08/10, ore 00:51

ultima a recensire l'ultimo capitolo e prima a recensire il nuovo! ahahaha allora, a quando le nozze?! dai che sono trrrrrrrrrroppo curiosa! e non vedo l'ora anche che arrivi un bel bambino per kev e dani anche se quello che vorrei trovare è proprio qualche bella storia con un nick papà, credo che sarebbe divertente XD vabbè la finisco di delirare! brava alla prossima tesoro!
xoxo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]