Il Senso & L'Idea
di Orihimechan

06/07/10, ore 17:45

*.* cosa.... cosa..... cosa leggono i miei occhi?????? o.o
entravo sconsolata su Efp ormai del tutto sconsolata sulla possibilità di veder aggiornata questa storia.... e...... e........ e invece l'hai aggiornataa!!!!!!!!! o.o noo.. quasi non ci credo!!! non è possibile!!!!! o.o Ti ho già rinnovato il mio desiderio di sposarti??? xD scherzavo ovviamente!! xD
Cmqqq non ti nego che in questi giorni sono molto contenta, è uscito Eclipse recentemente.. non so se lo conosci e sono al settimo cielo dalla felicità!!!!! *-*
PAssando al capitolo.. come hai scritto tu è un capitolo molto descrittivo questo, è incentrato più nel raccontare come si sono evolute le cose dalla partenza di SAna, ovviamente non si sa niente di Akito, non capisco perchè Fuka non gliene abbia parlato.... u.u ammetto che questa ragazza non mi è mai stata simpatica... u.u quindi parto sempre un pò prevenuta.. Mi è piaciuto molto come hai fatto andare le cose.. il matrimonio di Rei.. il rapporto tra Tsu e Aya.. Fuka e anche questo strana convivenza con Nao... è la prima volta che leggo di una cosa del genere... e devo dire che mi piace... si vedono che si vogliono bene.. mi è piaciuto molto il pezzo della spremuta, quando Sana, con un gesto naturale beve dal suo bicchiere e quando appoggia la testa sulla sua spalla in segno di conforto, a mio avviso. Sana nonostante i suoi 22 anni sembra rimasta l'ingenua di sempre.. lo dimostra quando racconta il loro rapporto visto dai giornalisti:

"Dal canto suo, bhè, se devo dirla tutta, sinceramente non ero mai riuscita a capire il motivo per il quale incoraggiava questa farsa!"

Sveglia Sana lo fa perché il ragazzo è ancora innamorato di te e spera che un giorno o l'altro venga la folgorazione anche a te....
Ecco appunto, sempre la solita ingenua.
Cmq sia Il discorso sulla partenza ha stuzzicato la mia fantasia.. non è che mi renderesti talmente felice da far succedere qualcosa????
Mi raccomando aggiorna! non farmi più altri scherzi come questo!!!!! Ti aspetto è!!!!!!!!!!!!!! Ah quasi dimenticavo................. è un capitolo bellissimo!!!! Posso dire che è valsa l'attesa al 100%!!!!!
Xo Xo!!!

Ps: ho letto il consiglio della ragazza sopra di me, ma ho notato che nella storia c'è scritto diversamente. L'avrai modificato. Effettivamente è pur vero sembra un pochino impossibile =) però ho visto che hai preso di buon grado il suggerimento e questo è molto bello da parte tua. Voglio però spezzare una lancia in tuo favore dicendo che una svista del genere può capitare e che non se n'è può fare un dramma.. nonostante questo piccolo errorino la storia rimane per sempre bella! =)
Di nuovo,
Xo Xo. =)

13/06/10, ore 23:13

*-* Ciao!! Questa è la prima storia che leggo di Akito e Sana da più di....2 mesi? be troppo!! xDxD Comunque è davvero molto bella questa storia =) Lo ammetto sono venuta a sbirciare un pò nel tuo profilo e il titolo mi ha incuriosito molto e così....^^ Ekkimee a leggere!
Comunque io a Rey lo ammazzo sul serio!!! Per quanto abbia degli occhi stupendi
un fisico pazzesco...degli occhiali affascinanti...un humor bestiale....ah...che dicevo? Ah..si giusto! Io lo ammazzo! Ma come ha potuto DICO IO!!!!!
Non ho mai trovato una storia in cui loro riescono a stare in Grazia di Dio!!Devono essere sempre interrotti da qualcosa o qualcuno...ma Sana Poi ci si mette pure lei? DEMENTE ALMENO ASPETT CHE T'HA DICHIARATO IL SUO AMORE!!!!xD Ah questi personaggi!!! Sono davvero rimarchevoli!!!
Mi è piaciuto molto il faTTO della vocetta buona e della vocetta cattiva...sarebbe proprio da Aki xDxD Ma voglio sapere come la prenderà e cosa dirà Uuuuuh sono troppo curiosa!!!
Il tuo modo di scrivere mi ha incuriosito molto, divertente e chiaro!
proprio Una bella storia! La aggiungo subito tra le seguite eh!!
Aggiorna presto
1bacio
Delichan

30/05/10, ore 13:20

Questa fan fic è...è...STUPENDA!!
SEI BRAVISSIMAAA!!!E POI IO AMO ALLA FOLLIA SANAAAA!!!
WE LOVE KODOCHA ^^
CONTINUA COSì IO SEGUIRO FINO ALLA FINE QUESTA STORIA XK è DAVVERO FANTASTICA!!

14/03/10, ore 18:39

Che caruccia questa storia, mi sono sempre immaginata quel "E poi..." alla fine dell'Anime, con questa loro promessa rubata e nessuno che ci dice se poi 'sti due zucconi si sono messi insieme o no. Quindi farò finta che la tua storia sia il VERO finale di Kodocha! Le parti viste dal punto di vista di Akito le adoro, anche perchè io di lui sono davvero innamorata ^///^ Nell'ultimo capitolo mi è piaciuta moltissimo la scena di Tsuyoshi, che rompipalle, però se non ci fosse stato lui... U.U Unico consiglio, attenta all'uso del congiuntivo, c'erano un paio di errorini verso la fine del capitolo! Per il resto, aggiorna che voglio vedere come continua questa storia!

24/02/10, ore 23:01

Ciao, eccomi qui. Dopo questa recensione andrò a dormire. Ihih Domani però ne dovrò scrivere altre! :)
"eppure ora mi pareva enorme" -> Qui io inserirei "eppure in quel momento mi parve enorme" in quanto parli sempre al passato ^^ Ora invece lo userei soprattutto se si scrivesse con un tempo presente.
Davvero molto carina la scena con Tsuyoshi, sai? xD Mi ha fatto morire dal ridere. Brava! ^o^
Divertente anche Akito che parla con le sue due vocine nella testa xP
"Dovevo solo dirle ciò che sento" <- qui sei passata dal passato al presente.
Ad ogni modo, il capitolo è molto carina anche se devo ammettere che la fine non mi è piaciuta. Un po' perché mi dispiace per loro due e poi perché trovo che Sana cambi idea troppo repentinamente, soltanto perché Aki non riesce a parlare. Lei lo sa bene che Akito è un tipo timido che non riesce ad esternare i suoi sentimenti, per cui credo che lo avrebbe lasciato finire di parlare. ^^'
Almeno è quello che penso io.
Bacioni
Al prossimo capitolo
Deb

23/02/10, ore 21:41

Nooooooooooo! Non è possibile! Non posso crederci! Lei non può andaresene e lui è un'idiota!!! Ok scusami, sono andata fuori di testa un attimo, il capitolo è bellissimo! Sana una deficiente! Ed aKITO ANCORA DI PIù !! vOGLIO UCCIDERLI! Comunque mi piace molto come è scritto continua così

22/02/10, ore 20:16

Ehi ciao. ho letto da poco la tua fanfic, ma non ho mai avuto il tempo di recensirla. é davvero molto bella complimenti!! Scrivi molto bene davvero! Brava. Non mi aspettavo che la storia andasse a finire così, sei stata brava a non renderla banale. Aspetto il prossimo aggiornamento ora.

22/02/10, ore 18:03

ulalàà fantastico questo capitolo sei stata veramente brava complimenti! solo che akito poteva parlare e poi sana la solita ingenua...beh loro due DEVONO stare insieme quindi spero proprio che si risolva tutto!! a presto

22/02/10, ore 17:51

Una sola parola: FANTASTICO!!
L'ho divorato questo capitolo! Per me più lungo è e meglio è!! XD
Mi hai fatto sorridere, divertire, stare in ansia e alla fine ho anche rischiato di piangere!!! *_* Non me lo aspettavo un capitolo del genere!! Cioèèèèè Akitoooooooooooooooooooooooooo datti una svegliata che ci voleva a dire "Ti Amo!" o roba simile!!! Poverina la mia Sana.. è rimasta talmente male che ci ha ripensato e gli ha detto che parte!! *_* Cucciolaaaa!! Però devo dirtelo un capitolo davvero bellissimo!! Mi è piaciuto tutto tutto tutto! ho adorato persino le due vocine!! XD Fantastiche!! XD mi ha fatto morire!!! XD XD molto molto ironico e divertente!! XD XD
E poi ho letto lo spoilerrrr!! Chi è il disgraziato che fa quella domanda?? Perchè sicuro la domanda è per Sana!!! Suu suuu chi sei?? FAtti avanti che ti spacco la faccia!!! XD XD Scusa... XD ho degli attacchi di stupidità a volte!! XD Mi fai stare ancora più in ansia con questo capitolo!! Aspetto il prossimo aggiornamento, non c'è la possibilità che aggiorni domani vero?? XD XD No eh??? XD XD
Peròòòò non farmi aspettare moltooo! ;-(!!
brava ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XoXoXo

16/02/10, ore 20:52

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! cosa hanno visto i miei occhiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! Niente partenzaaaaaaaa!!!!!!!!! *_*
Ma io ti adorooooooooo!!! XD
Cioè.. mi sono spazzolata 6 capitoli velocissimamente e se finivano senza sapere se partiva mi uccidevo!!!! XD
Devo davvero farti i miei complimenti!!! La metto subito nelle seguite e ti prego non farmi aspettare tanto xkè collasso!!!! ;-(
Il capitolo mi è piaciuto molto.. è stato bello il fatto che lei rinunciasse al suo lavoro per lui... Sana lo ha sempre fatto! ha sempre anteposto Akito a tutto il resto!!!! Si vede ke è in loveeeee!! *_*

ASSOLUTAMENTE FANTASTICO QUESTO PEZZO:
"Ne vale proprio la pena..?"
Mi girai verso di lui, guardandolo.
Sapevo a cosa si riferisse, non aveva creduto alla balla del "lo faccio per me perchè non mi sento pronta"
Ci riflettei un attimo.
Pensai a lui, ad Akito.
Ne valeva la pena?
Valeva la pena rinunciare ad un lavoro così importante per lui?
Per ridere insieme?
Per poter continuare a prenderlo in giro?
Per stargli accanto?
Per concedermi la possibilità di essere felice con lui?
Sorrisi.
"Si.."

me così: *_*!!!!!!!!!
E poi lo spoilerrrrrrrrrr!!! No daiii non mi puoi lasciare così!!!!! *_*
Aspetto aggiornamenti!! Ancora complimentissmi!! ho letto che non eri soddisfatta del capitolo... ma nooooooooo!! è così carino!!!
Sei brava! e scrivi benissimo!! Continua così!! XoXoXo!

16/02/10, ore 20:34

Terza recensione.... eh????? Brava no??? :P
Allora... Ho appena finito di leggere il capitolo quinto, quello di Akito.
Meraviglioso! ti ho già detto ke adoro leggere i capitoli sotto il punto di vista di Aki? E ke ho sempre voluto poter immaginare cosa pensasse?? Si credo di si..... :P
Cmq.. un bellissimo capitolo! ti faccio di nuovo tanti complimenti! è una bella storia e il modo in cui scrivi mi prende sempre di più! Brava davvero. Hai descritto Akito in modo perfetto a mio parere così com'è lui in verità! Non hai stravolto nulla! Bravissima! Mi ha fatta morire il pezzo della sveglia dove voleva cercare di far fare la stessa fine alla sorella! XD Bellissimo il pezzo in cui lui si innervosisce xkè pensa sempre a Rossana! XD Ehhhhh! Sei bello che cotto caro il mio Akito!!!! XD giàgiàgià!!!

"Possibile che quella tonta avesse bisogno di una dichiarazione da film per capire che le andavo dietro da una vita??
Sospirai.
Si era possibile!"
solo una parola!! Bellissimaaaa!!!!!!!!1 :-)

Continuo a leggere... ancora XoXoXo!!

16/02/10, ore 19:49

Rieccomi! Come promesso ho continuato a leggere e devo davvero farti i miei complimeti!! Super bravissimaaa!!!!!! La trama sembra accattivante! Santo cielo quando ho letto ke Sana ha doveva partire mi è praticamente venuto un colpo!! Noo non mi puoi fare questo!!!! O.O! proprio ora???? Collassoooooooooooooo!! Madòòòòò fammi continuare a leggere va!! Cmq il capitolo dal punto di vista di Akito è micidiale! Fantastico!! Ho sempre amato immaginare cosa potesse pensare!! LOVE LOVE LOVE!!

"Ditemi, questo che si sente quando si è innamorati..??
é questo??
Si??
Sorrido..
Mi piace.."
Bellissima questa parte! vabbè che anche tutto il resto del capitolo era bello!
Ho letto lo spoiler........... cioè... Italia???? Starai scherzando spero???? O.O???
Mi fiondo a leggere il resto!! xòxòxòxò!!

16/02/10, ore 19:28

Ciao! sono una nuovo iscritta! sto leggendo ora la tua storia, mi sono dedicata al primo capitolo per il momento e ho deciso subito di commentarlo.. molto carino.. ben scritto e scorrevole..mi ha incuriosita molto. Complimenti sei brava!! :-) Ora leggo il resto e ti faccio sapere! xoxo!!!!!!!!!!

15/02/10, ore 20:46

Bello!!! Questo capitolo è dolcissimo!! Non devi assolutamente ringraziarmi! Sono contenta di seguire la tua ff perchè mi piace molto! Bella, bella! Complimenti! Kiss!
P.S. Meno male che Sana non parteeee! Non poteva mica lasciare Akito da solo!! Povero!! xD!

15/02/10, ore 17:42

Molto carina!Non preoccuparti per le poche recensioni^__^...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!