Il Senso & L'Idea
di Orihimechan

18/03/11, ore 18:24

Ciao, che bello nuovo capitolo!!!!

Me molot mooolto felice.

Dunque incontro "folle" nel senso buono, è proprio da loro questo comportamento di "autodifesa" di attacco, di rispondere a domande con altre domande o divagare.

Akito è magnifico...ma vero che non si limiterà a lasciarle solo il manuale del prodotto... ci saranno altri incontri/scontri tipici loro, si chiariranno?
Boh starò a vedere, alla prossima.

18/03/11, ore 17:43

Ecchimeee! E cosa vedono i miei occhi???????
Un aggiornamento!!! *_* veramente non ci speravo più!
Bene bene.
Allora, diciamo che puoi ritenerti leggermente perdonata per il ritardo esclusivamente perchè il capitolo è stato bellissimo! anche se, devo dirti la verità tra tutti quelli che hai pubblicato ritengo quello dedicato ad Akito il MASSIMO! Si lo so, sono di parte!! xD
ma Akito è sempre Akito! xD
Devo ammettere che immaginavo il loro incontro più o meno come lo hai descritto tu.. xD
oddio, il loro battibecco mi ha fatta morire! xD
Akito è sempre il solito,, per non parlare della battuta di Sana sui gusti di Akito sull'arredamento.. xD
Comunque sia, Akito era un pò acidello vero? secondo me anche a causa dell'attegiamento da don giovanni di Ian, che, se proprio vogliamo dirla tutta mi attira parecchio! xD
Che sia il nuovo rivale in amore di Akito?? xD
Non ti nascono che mi immagino questo Ian, vuoi per il nome, vuoi per i suoi occhi così dannatamente blu - riprendendo il pensiero di Sana - molto simile a Damon di TVD.. *_*
non può essere una coincidenza.. *_* vero che non lo è ???
Comunque se ci ho azzeccato, in quanto a bellezza prevedo molta concorrenza per il nostro bellissimo Akito.. xD aiaiaiaiaiaiaiii,, Akito.. sono cavoli amariiii!! xD
anche perchè mi sa che la nostra Sana è rimasta colpita dalla bellezza del nostro nuovo giovincello!! xD
Ok, argomento Ian a parte, Akito, ottusamente ottuso.. (scusa il gioco di parole xD), ha pensato, MALE, che Sana fosse incinta!
Tutta per colpa di quella dannatissima rivista che quella stregaccia gli ha fatto vedere... u.u
certo che però da una mano sul grembo a pensare che fosse incinta.. ce ne passa di acqua sui ponti.. xD
vabbè considerando quello che ha detto Nao nel capitolo precendente, dicendo che tutta la cronaca rosa parlava dell'arrivo dell'imminente bimbo per le due star può essere che anche ad Akito, sia giunta la voce....
Capitolo FAVOLOSO. Ovviamente, spero in un tuo aggiornamento se non lampo, per lo meno veloce... xD
un bacione! =)
brava brava brava e ancora brava! =)

18/03/11, ore 16:29

sperare che il loro incontro potesse essere solo imbarazzo e frasi scardinate piuttosto che irritazione da parte di Sana e indifferenza da parte di Akito, era una illusione bella e buona...lo so, è giusto così, è perfettamente nello stile di quei due litigare...ma arrivare a dare un "libro" a Sana per non avere contatti di lavoro con lui mi sembra eccessivo... e poi perchè lui pensa che sia incinta?
e Ian, quello dagli occhi azzurri, me lo immagino come Ian/Demon di The Vampires Diaries, anche tu lo immagini così o si tratta di una coincidenza?
ora sono più curiosa di prima, non credo che Sana ce la farà da sola e spero che Akito si renda conto che Sana non è incinta...
come sempre capitolo bellissimo, continua presto!!!
Baci

26/11/10, ore 11:23

*Esprime contenta tutta la sua gioia saltellando*!! :D Credimi che non speravo quasi  più di rivedere un tuo aggiornamento! Sono molto contenta!!! *_*
Ok, euforia a parte.. xD sei bravissima come sempre! scrivi benissimo e quasi quasi mi vien da perdonarti per tutto questo tempo di assenza.. xD Cmq, non mi puoi far finire il capitolo quando finalmente dopo la bellezza di CINQUE e dico CINQUE capitoli si rincontrano.. dì la verità, mi vuoi vedere morta vero?? xD Ah, a proposito del nuovo capitolo.. e questo Ian? Chi è costui? Già dal nome mi piace molto ( da amante sfegatata di TVD.. xD) e poi dalla tua descrizione giurerei di averci visto un qualcosina di familiare.. ti sei ispirata proprio al vero Ian vero?? *_* dimmi di si dimmi di si dimmi di si! xD
Ok, torno seria. Parlando del capitolo l'ho trovato molto carino, come sempre non ti limiti solamente ai dialoghi ma descrivi la scena e cerchi di far entrare anche noi nella tua fantasia. Adoro letteralmente il tuo modo di scrivere! Volevo rassicurarti dicendoti che non hai deluso minimamente le mie aspettative e aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento.. un bacione grande!! :D

26/11/10, ore 02:54

Fantasticoo! Ottimo lavoro! =D Aggiorna presto, bacio!
Alice

23/11/10, ore 23:29

fantastico!!! Hai aggiornato, ne sono felicissima!!!
Attendevo con ansia un nuovo capitolo, questa FF è bellissima! Scrivi benissimo...
Finalmente si sono incontrati e dovranno lavorare insieme...wow....cosa si diranno? Come si comporteranno??? Ti prego posta presto!!!

23/11/10, ore 15:36

Non ci posso credere.....sei tornata! Grande!
Bene che dire... bel capitolo. Simpatica la scena della telefonta/sveglia, sappiamo com'è Sana.
Akito ingegnere e dovranno lavorare insieme... Ne vedremo delle belle! Sono curiosa di vedere il proseguo, come si svilupperà la storia? Cosa si diranno? Oddio non vedo l'ora di sapere me curiosa, molto curiosa. Attendo tuo aggiornamento. Complimenti per la storia molto bella. Ciao

Bellissimo capitolo! Uffa, però sto friggendo! La odio Fuka e odio anche quel damerino di Naozumi! Non vedo l'ora che scrivi il prossimo capitolo! Perciò, a presto. Kiss

Ciao carissima, allora ho appena finito di leggere, e ti lascio una recensione al volo perchè vado molto di fretta. Come sempre non hai minimamente le mie aspettative, questo è stato in assoluto il capitolo che ho adorato di più fino ad ora. Rileggere di Akito è stata un emozione e vedere com'è cambiato è stato bellissimo per me. Credimi se ti dico che mi sento fortemente attratta dall'Akito di questo capitolo, è.... è.... wow, ecco si credo che solo un "wow" possa descriverlo. Inutile dirti di quanto quella scorfana con la frangia mi stia sulle palle.. Cioè ma dove siamo arrivati? Chiama Sana praticamente sempre e alla fine si scopre che si porta a letto Akito.. ora capisco perchè non ha mai spifferato parola a Sana di Akito.. u.u sperava di tenerselo tutto per se la t***a! u.u
Si ok, sono fuori di me.. u.u
Cmq OTTIMO capitolo e sono stra felice del fatto che tu abbia aggiornato in tempo. Al prossimo aggiornamento che, spero, non tardi ad arrivare.
A presto mia bravissima Lidia.

Finalmente hai aggiornato!! Che bello!
Allora il capitolo l'ho letto ieri sera molto tardi e non ho avuto modo di recensirlo subito perchè ero stanchissima; quindi scusami se recensisco solo adesso!
Allora,questo capitolo mi è piaciuto molto perchè volevo sapere un pò cosa stava combinando Akito! Come hai detto tu la vita va avanti sia per Sana che per lui, Hayama!
Tuttavia non mi aspettavo che Akito conducesse una vita così, andando aletto con tutte e in particolare con Fuka!!!! é vero che assomiglia a Sana, però Aky non puoi stare con una come lei!!
Fuka già mi era antipatica, ma adesso la odio >.<
Posta presto un nuovo capitolo che voglio sapere cosa farà Sana, se parte oppure no!
Ah quasi dimenticavo..Akito si vede che è ancora legato a Sana perchè la foto gli ha dato fastidio!!
Ok ciaoo

Stupendo stupendo stuepndo stupendo e ancora stupendo! Bravissima come al solito, il suicidio da stinenza è rinviato fortuna per me xD ci vediamo presto sperooo! (Vero?!) xD Al prossimo come al solito ovviamente!
Kiss! So smile!!

08/09/10, ore 17:23

Ma sono io ad adorartiiiiii!!!!!!! *-*
Che mi regali queste perle bellissime!! *-* Anche se in ritardo.. ç_ç arghhh
Cmq sia.. (xD) letto anche questo capitolo.. non capisco come faccia a non piacerti.. u.u i l'ho trovato bellissimo.
Sto iniziando a leggere molte storie di questa sezione e tu sei una delle poche autrici che adoro.
Hai un modo di scrivere molto maturo, divertente e coinvolgente.. Non per niente sei la mia amica di penna!! xD
Passando al capitolo.. xD mi sono divertita moltissimo a leggere la fine. xD povera la nostra Sanuccia. xD pensava di fare un'opera buona e invece.. xD zac!! xD xD premetto che se mi farai aspettare molto per il prossimo aggiornamento commetto un omicidio telepatico (xD non mi domandare se si possa fare! xD).
A quanto ho capito il prossimo capitolo sarà cruciale!!!!!!!! *-*
Attendo sempre il momento in cui questi due zucconi si rincontrino.. perchè si rincontreranno vero?????? u.u

08/09/10, ore 04:17

Ehila. Ebbene, ti chiederai cosa ci faccia sveglia a quest'ora della notte.. bhè, se devo essere sincera me lo domando anche io.. xD il fatto è che appena rincasata vengo a dare un'occhiata su efp e.. tadan *-* il tuo aggiornamento!!! Effettivamente una bella tirata d'orecchie ci sta tutta.. considerato tutto il tempo che ho dovuto aspettare.. u.u ma stasera mi sento buona! xD Sono contenta e fiera di dirti che ANCHE questo capitolo mi è piaciuto molto. Ho letto che è stato difficile da scrivere per te, mi chiedevo il motivo.. Io l'ho adorato, particolarmente in due parti che andrò a scrivere, allora, la prima è questa:

Cioè.. questa frase ti fa capire quanto amore Sana può provare per Akito. Che poi, tra l'altro, è sempre nei suoi pensieri.. u.u
In secundis, ho adorato anche la fine. è stata pazzesca! xD Cioè.. si è scervellata così tanto per trovare una soluzione.. quel "non sarà la fine del mondo" prima che NAo le dicesse di Tokyo è stato pazzesco.. xD sei una grande!!! xD non capisco perchè questo capitolo non ti piaccia molto, io l'ho trovato pazzesco. Ovviamente, e ripeto, OVVIAMENTE nel prossimo capitolo Sana andrà a Tokyo... perchè ci andrà non è così?????? Altrimenti lì si che ti uccido, sono praticamente 4 capitoli che fremo e scalpito sperando che si rincontrino... non puoi farmi stare sulle spine..... u.u
Per inciso, la vocina della coscienza di Sana mi ha fatto morire dal ridere.. xD così come quelle di Akito nel capitolo della gara.
Concludo dicendo che ti adoro, che sei una scrittrice bravissima, che amo il tuo modo di scrivere e che ti seguo sempre. Ah, quasi dimenticavo. Ho letto "Abitanti di Saturno", appena ho tempo recensisco anche quella, ora, non sono abbastanza lucida da lasciare una recensione costruttiva.. premetto che anche quella, come del resto questa, è scritta bene e, se devo dirla tutta, mi incuriosisce parecchio.
Ora vado. Baci.
Fra.

07/09/10, ore 18:40

Ciao carissima,
eccomi di nuovo qui per romperti le scatole. Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. Sana ormai è quasi costretta ad andare a Tokio e bhe, li credo si riincontrarà cin Akito vero??? Bhe dai arrivati a questo punto credo di si. Comunque ti OBBLIGO ad aggiornare presto perchè potresti causarmi un suicidio da stinenza sennò (Esiste?! xD) No davvero apparte scherzi bellissimo capitolo, e ovviamiante ci vediamo al prossimo!
Kiss! So smile!

07/09/10, ore 18:38

Wow sono davvero felice del fatto che tu abbia aggiornata la fan ficiton!
Infatti stamattina entrando nel sito ho fatto i salti di gioia, speravo di rileggerla!
Comunque passando al capitolo...mi dispiace moltissimo per Naozumi, è vero non mi è tanto simpatico e non digerisco il fatto che stia così "attaccato" a Sana, ma in fondo non sono così cattiva e non voglia che si faccia male! Fortunatamente non è nulla di grave :P
Sana si dimostra un'ottima amica in questo capitolo; in fondo lei ha sempre questo impulso: aiutare gli altri!
Tuttavia la parte finale è stato davvero sbalorditivo o meglio scioccante per Sana! Poverina che batosta!
Adesso che farà?? questa è la domanda che mi sta assillando!
Posta presto il continuo!
Baci!