Il Senso & L'Idea
di Orihimechan

07/10/11, ore 10:04

Ariciao! :) Approfittando di questo venerdì sabatico che mi sono autoconcessa mi sono impossessata del mio pc e ho continuato a leggere la tua storia. Devo dirti che questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto, stai sviluppando la storia in modo interessante, i capitoli scorrono piacevolmente, il lessico è interessante e a mio parere il racconto è narrato e descritto anche molto bene. Mi sono immedesimata molto nei pensieri di sana in questo capitolo, riuscivo ad immaginarla, a vedere i suoi movimenti e le sue espressioni, sei stata in grado di descrivere esattamente la Sana di Kodocha, la frase con la quale hai concluso il capitolo mi ha fatta impazzire:

La carriera o l'amore folle di una dodicenne impazzita??
Conoscevo già la risposta.

Molto molto bello. Senza dilungarmi ulteriormente mi accingo a leggere il seguito! :)

06/10/11, ore 21:45

Ciao, sono una nuova iscritta su efp, ho 18 anni e nonostante la mia età sono pazzamente innamorata di Kodocha e ovviamente anche di SanaxAkito!! Sono una lettrice molto scupolosa, questa è la prima storia che leggo, in genere inizio dal basso verso l'alto e fortunatamente mi sono ritrovata a leggere questa ff! Ho notato che il tuo stile e il tuo modo di scrivere è andato via via sempre migliorando, sei brava! Veramente! Fai la scrittrice di professione o il tuo è un hobby? Comunque, passiamo alla storia, sebbene sia solo un'introduzione sono veramente interessata a leggere il seguito, sono fortunata visto che mi attendono ancora ben 14 capitoli! ovviamente visto che questa sera me ne starò comodamente seduta quì davanti il pc continuerò a leggere la tua storia! Ti farò sapere presto! Complimenti comunque! Al prossima recensione, che arriverà presto! :)))))))))))))))))))))))))))))))
besos besosss!!!! :)))))))))))))))))

03/10/11, ore 20:03

Shock. Questa non me l'aspettavo proprio!! Kurata che rimane in Italia per dieci anni! Dieci anni senza vedere Hayama e ancora l'alba gli ricorda i suoi occhi... mi è piaciuta molto come immagine! Per il resto è davvero una bella sorpresa, per altro ora che i due protagonisti sono molto più maturi sono curiosa di sapere come i loro caratteri siano cambiati... e cosa avrà combinato Akito nel frattempo!! sempre più incuriosita ti mando un bacio e mi immergo nel prossimo capitolo!

30/09/11, ore 17:05

Questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Akito con due vocine in testa che gli suggeriscono cosa fare ce lo vedo troppo!! Tanto con quei due è sempre così... il fatto che non riescano a parlare, che fraintendano sempre tutto è quasi una routine! Cmq brava davvero per l'episodio e per il modo in cui hai descrito i sentimenti di Hayama. Sono curiosa di vedere come sarà la partenza di Sana, sempre che lei alla fine parta. Giusto una dura come lei poteva equivocare i sentimenti di Akito in quel momento...
un saluto e un grossissimo bacio

24/09/11, ore 01:33

Inizio con il dirti che per ora questa storia mi sta piacendo davvero motlo. Sono solo all'inizio ma la trama mi incuriosisce, anche perchè sei partita dalll'anime che secondo me è stato un po' deludente, come se non avesse una fine... quindi spero proprio che questa fine possa dargliela tu! : ) Anche il modo in cui descrivi le emozioni dei personaggi mi piace; soprattutto in questo capitolo, in cui hai usato la punteggiatura in modo differente e, secondo me, migliore! Tempo permettendo, divorerò sicuramente anche gli altri capitoli! un bacione!!

15/09/11, ore 22:46

Ciaooooo :) davvero un bel capitolo :)
questo ragazzo sembrerebbe un po' troppo ordinario all'apparenza, però credo che il suo arrivo nella storia di Sana e Akito possa solo giovare: sembra un tipo determinato! :P probabilmente a molte di noi non piacerà, ma credo proprio che a lungo andare servirà a dare una scossa a questi due poveri ragazzi che ancora stanno al punto di partenza :D
Quando ho letto l'anticipazione della seconda parte del capitolo sono saltata dalla sedia perchè speravo tanto che Akito li sorprendesse al loro primo appuntamento :D bene bene :D ma il titolo del capitolo sarà riferito alle attenzioni che Sana stava giusto iniziando a dare a questo ragazzotto o a un qualche leggero cambiamento dell'atteggiamento di Akito nei suoi confronti?? :P non vedo l'ora di leggere il seguito :) non farci penare troppo eh :D un bacione

15/09/11, ore 20:05

Sei tornataaaaaaaaaaaaa felicissima :) bellissimo come sempre anche questo capitolo....a presto....Baci Baci L.Q.<3

15/09/11, ore 16:49

Ti stimo. Ti stimo talmente tanto che se potessi verrei sotto casa tua a darti un bacio! Che fantastica sorpresa che m'hai fatto quest'oggi!  M - E - R - A - V - I - G - L - I - O - S - O !!! L'ho letto tutto d'un fiato e l'ho amato all'istante! Superlativo tutto! Geniale anche l'idea di dividerlo in due parti, almeno sò che per il prossimo aggiornamento non dovrò aspettare molto. Cosa penso di quest'Ian? Sinceramente m'intriga non poco quest'uomo. W la poligamia! xD Scherzo dai. Bhè un pò di movimento ci voleva proprio, e mi gioco tutti i capelli che ho che la persona misteriosa di cui ho letto nello spoiler è Akito. Mi piace!! Ohhh se mi piace!!!!!!!! Ne vedremo delle belle!!! *si lecca i baffi *
Io ti amo per aver creato questa storia! Ti amoerò un pò meno se non aggiornerai in fretta! :PP
Non mi hai delusa per niente, mi sembra ovvio che continuerò a seguirti, anche però armai non posso più farne a meno.
Kiss kiss!

15/09/11, ore 16:36

Non posso credere che hai aggiornato! o.o Pensavo mi avessi abbandonata!!! °Sono stata contentissima di vedere la storia in cima alla lista oggi! Un ritorno strepitoso! Sei fantastica e amo il tuo modo di scrivere, te lo ripeterò fino alla morte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono felicissima di dirti che come sempre non hai deluso le mie aspettative e ti dico che è stato un capitolo bellissimo! mi spiace solo che è finito troppo preto! Se fosse dipeso da me ti avrei chiesto di inserire tutte e 7 le pagine! XDDD però sono felice anche così, almeno sò che visto che lo hai scritto l'aggiornamento sarà rapido! Passando al nuovo capitolo, ma lo sai che quest'Ian non mi dispiace per niente?? Dev'essere un bonazzo pazzesco!! xD Sana ha l'occhio moooolto fine!! :DDD sarà un grosso problema per Akito mi sa averlo in mezzo!!! Cooooooooooooooooooomunque mi gioco tutto quello che ho che la persona dello spoiler è Akitoo!! E non sto più nella pelle! Voglio sapere cosa succedeeee! Sei bravissima! Continuerò a seguirti senza ombra di dubbio! Tua grandissima fann!! :DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

15/09/11, ore 00:55

adoro Akito quando fa l'enigmatico :D anche se per noi il cuore del nostro idolo non ha segreti, fa sempre piacere vederlo comportarsi in modo misterioso... è troppo affascinante, anche se mi rendo conto che agli occhi di Sana possa risultare spesso e volentieri un po' fastidioso :D ma infondo anche lei la pensa come me dai :P non vedo l'ora di seguire gli sviluppi:)
Devo essere sincera, inizialmente la storia non mi convinceva molto, troppo simile a tante altre viste su questo sito..! ma alla fine mi hai davvero spiazzato, la trama è molto intrigante :) complimentiiiiii :D

13/09/11, ore 19:42

Ma come, Sana deve partire! Ma non può...nel senso deve chiarire le cose con Akito prima! Uffa...ma quei due avranno mai un pà di tempo per poter stare insieme senza che rompiscatole, alias Fuka e Rei, creino situazioni sfavorevoli per la coppia Akito - Sana...
by Eyes of Ice

13/09/11, ore 12:12

Il prologo riprende la fine del cartone in Italia di Rossana...bhè è un punto di vista interessante dato che viene "resi pubblici" i pensieri di Akito quando si ritrova sul balcone con Sana! Devo dire che mi ha incuriosito e sono curiosa di vedere come va a finire...
By Eyes of Ice

23/03/11, ore 11:26

Bella storia spero tu possa continuarla presto dato che sono molto curiosa di vedere come vanno le cose!!

21/03/11, ore 11:05

Non puoi capire felicità nel vedere che avevi aggiornato la storia! Avevo perso le speranze sinceramente!! La storia si fa sempr più interessante e non devi preoccupartihai reso Sana e Akito perfettamente realistici! Non sei andata fuori dagli schemi, assolutamente! Akito me lo immagino esattamente come lo hai descritto tu, e non posso negare che il suo carattere da "adulto" lo rende ancora più affascinante! Il loro dialogo mi ha fatta ammazzare dalle risate.. xD Akito che aveva iniziato il discorso ha scaricato la colpa a Sana.. xD sempre il solito! xD E poi, far lavorare Sana con un libro anzichè starle accanto.. paura di scoprire che sei ancora perdutamente innamorato di lei??? ;D Credo di si! Ansiosa di conoscere come si evolverà la storia ti saluto dicendoti che sei bravissima. Adoro il tuo modo di scrivere e adoro la tua storia! Ti continuerò a seguire  senz'altro.. un bacione! SPERO a presto. =)

19/03/11, ore 21:06

Ma che meraviglia!!!!!!!!! Ho aspettato tanto questo capitolooo *____* Questa storia mi piace da morire =) Bravissima davvero, Akito è proprio Akito e anche Sana è sempre la stessa ^__^! Spero tu possa riaggiornare presto e buona fortuna col tuo lavoro, bacio!
Alice