Il Senso & L'Idea
di Orihimechan

07/09/10, ore 00:09

ihihihi anche questo capitolo è bellissimo sono felice che la mia opinione ti interessi :P comunque finalmente si torna a casaaaa siiiiiiii e questo significa akiii ihih ok mi sto fumentando troppo scusami comunque complimentissimi spero che aggiornerai presto sono mooolto impaziente :) bhè ti auguro una buona scrittura alla prossima un bacione...Ilaria=)

09/08/10, ore 15:17

Ok, posso ufficialmente dire che la mia settimana è iniziata egregiamente! *-* Entro su efp e cosa trovo? il tuo aggiornamento!! *-* Ti dico prima di ogni cosa che sono stata con il fiato sospeso per tutto il capitolo! Ma io dico, hai deciso di farmi morire di crepa cuore?? Spero vivamente che quella zuccona di Sana si decidesse finalmente a partire!! E invece niente....... *Piango disperata*.
Bellissimo capitolo anche questo! Come al solito scrivi in modo DIVINO! E se posso dirlo.. ti adoro anche io!!! *///* -->(faccia imbarazzata! xD)
Bhè comunque sappi che avevo deciso già da tempo di stringere amicizia con te!Mi hai preceduto! =D Io sono Francesca, ho la veneranda età di 21 anni e sono letteralmente pazza di Kodocha. Bene. Ora che ci siamo presentate io direi di diventare amiche di penna! xD Hai presente quelle ragazze del passato che si scrivevano tramite le lettere?? Ecco, quelle! Con l'unica differenza che noi ci scriveremo tramite pc! xD Nono non sono pazza! =D O forse, lo sono un pochino!
Comunque ora fuggo. Spero di trovare in questi giorni il tuo prossimo aggiornamento perchè mi sono davvero innamorata di questa storia e del tuo modo di scrivere e raccontare! Concludo la mia recensione dicendoti che sei fantasticaaa! =) Un bacione anche a te! ^_^

09/08/10, ore 12:49

Oggi ho letto tutti i capitoli della fan fiction e devo dire che mi sono molto piaciuti!
Il capitolo che mi ha colpito di più è stato quello della gara. Akito mi ha fatto tenerezza perchè davvero non riusciva a dire le cose che pensava e come al solito Sana. tonta com'è, ha frainteso tutto!
Devo dire che la parte finale di quel capitolo mi ha spiazzata! Non pensavo che Sana decidesse di partire!
Beh adesso sono passati 10 lunghi anni e ancora non ha dimenticato Akito.
Io speravo fermamente che partisse per Tokyo, ma purtroppo ciò non è accaduto!
Vabbè spero che Nao risolva la situazione aiutando Sana.
Aggiorna presto!
Ciaooooo e baci

07/08/10, ore 18:50

Eilà! Rieccomi.. Ho letto questo nuovo capitolo qualche giorno fa purtroppo ho avuto solo ora un pò di tempo per lasciare una recensione! Prima di ogni cosa una tiratina d'orecchie ci starebbe tutta visto quanto mi hai fatto stare sulle spine!!! :@ poi però leggendo il capitolo mi sono fatta assalire dal sentimentalismo e quindi te la sei cavata! xD Passando al capitolo spero di renderti felice dicendoti che mi è piaciuto molto e che non hai deluso affatto le mie aspettative. Il modo in cui scrivi mi affascina molto e sono completamente assorbita da questa storia. L'inizio di questo capitolo è stata la parte che più di tutte ho preferito! Non posso negarti il nervosismo e l'ansia quando leggendo ho scoperto che quella zuccona non parte più!! MA conoscendo Sana.. c'era da aspettarselo. Ovviamente attendo con trepidazione l'ingresso di Akito! é_é
Mi raccomando aggiorna presto! *-*

05/08/10, ore 00:26

Salve carissima! Come va? Spero bene, salto le domande di rito e mi introduco alla storia! Innanzitutto è scritta veramente bene, il cpaitolo mi è piaciuto veramente moltissimo, purtroppo Sana ha deciso di non partire, credo che mi fiderò dei tuoi calcoli e ritarderò lo sgozzamento altri 4 massimo 5 capitoli, se poi non si saranno ancora incontrati passerò alle maniere forti, il che prevede un tuo linciaggio e/o accoltellamento. xD Ovviamente scherzo, scusami stasera sto un po' fuori di testa, comunque complimenti, la storia mi sta piacendo davvero molto! =)
Kiss, cAmi! ^^

04/08/10, ore 11:42

bellissimo questo proseguimento...spero davvero che nao riesca a convincere sana a partire oppure che lei si convinca da sola ma deve partireeeeeee :P ahaha comunque questa storia è davvero bella spero che anche il seguito sia così coinvolgente hai saputo trasmettere forti emozioni con questo racconto complimenti.......ti auguro un buon proseguimento di scrittura aggiorna presto kiss kiss ILARIA:D

04/08/10, ore 00:36

Ciao! La tua storia è molto carina, purtroppo non avendo sempre il pc a disposizione non sempre posso recensire, comunque ti assicuro che ho letto tutti i capiti ma quest'ultimo mi ha lasciato con un dubbio... assomiglia infatti alla prima fanfic che ho letto, www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=96902, sembra una rielaborazione dei primi capitoli... io non so se questa fanfic è tua, ed in questo caso alzo le mani e ti chiedo scusa ma se non è tua dovresti almeno avvisare che l'idea principale non è tua.
Comunque il tuo stile mi piace molto, mi raccomando, continua ciao!

03/08/10, ore 21:43

Ciao! Il tuo capitolo mi è piaciuto molto, in particolare la fine e i pensieri di Sana all'idea del dover partire per il Giappone. Mi ha entusiasmato molto anche come hai concluso il tutto con la frase "Quel giorno Nao non tornò a casa".Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo! kiss da Lady_Fredda

24/07/10, ore 10:21

Mi permetto un'osservazione. Trovo IMPOSSIBILE che Fuka sia un primario a 22 anni. Si che non siamo in Italia, ma perlomeno una ventina d'anni di esperienza credo che ci vogliano prima di diventare primario. Hai esagerato. Falla medico e basta, magari una specializzanda... ti ricordo che qui da noi medicina dura circa 10 anni in tutto (poi dipende dal ramo), quindi anche iniziandola a 18 anni, devi averne minimo 28 per cominciare a lavorare seriamente. Intendo senza essere specializzanda, senza borse di studio varie ma con il normale stipendio. ERGO... dovresti sistemare questo particolare. Sulla storia non mi pronuncio. Bye ps: ho cancellato e reinserito questo commento per un problema con programma recensioni. Mi scuso per il disguido. ciao

16/07/10, ore 14:54

Olaaaaa!!! Ucci uccii sento odor di aggiornamento!!!!!!! *-*
Ho appena finiti di leggere il capitolo che....... chee... ODDIO è FANTASTICO!!! Ti faccio davvero i miei complimenti.. a mio parere sei davvero brava e adoro il modo il cui la storia si sta evolvendo.. non la farai finire presto vero?? *-*
Bellissima anche la canzone che hai inserito, è praticamente perfetta. Mi è piaciuto anche tutto il dialogo di Sana. Cucciola, lei ancora pensa ad Akito! Ti prego, dimmi che li farai incontrare questi due?? *-* Devi assolutamente farli rivedere!!! Aspetto ansiosa il prossimo capitolo!! Olaa!! :D

14/07/10, ore 19:30

*Me contenta*!!!! *-* hai aggiornato in tempooo!!!!!!!!!!!!!!! *___*
Quasi non ci credo!!!! ^^ Capitolo bellissimo!
Non so, forse sarò l'unica ma trovo ci sia qualcosa si romantico in quello che dice Sana di Akito. Il suo amore per lui, la sua voglia di starsene sola piuttosto che con qualcuno che non sia lui, la sua paura di averlo perso del tutto. Effettivamente 10 anni solo molti e lui è "ferita" nel cuore e nell'anima per quello che è successo quel giorno dopo la gara. Ma i sentimenti che ancora la legano ad Akito sono bellissimi..
Il pezzo in cui Nao riempie prima il bicchiere di Sana e poi il suo è stato molto bello da leggere, da qui trapela la quotidianità della loro vita che si denota anche quando sa già che il suo amico quella sara aveva bisogno di una "birra"; sono piccole cose che rendono però la descrizione e il capitolo molto scorrevole e verosimile.
Mi è piaciuta tantissimo questa parte:

< Chi per un motivo, chi per un altro.
Ce n'era stato solo uno nella mia vita di compagno che reputavo giusto per me.
Lui.
Lui che minimamente mi azzardavo a nominare.
Lui che continuava tormentarmi, nonostante tutti i miei tentativi di dimenticare che esistesse.
Lui che orami si era fatto una vita.
Lui che sicuramente aveva qualcuno al suo fianco.
Un qualcuno che non sarebbe mai riuscita ad amarlo come avrei potuto fare io.>>

Molto, molto toccante. Sana è ancora perdutamente innamorata di lui.
E nonostante la Sana della tua storia ha quasi 23 anni è rimasta ancora quella di un tempo. Ci troviamo di fronte ad una Sana ancora timorosa e paurosa, che piuttosto che affrontare la realtà e scoprire l'Akito adulto preferisce continuare ad amare il suo ricordo.
In questo capitolo ho adorato anche Naozumi. Non ho mai avuto molta simpatia per lui, devo ammetterlo, ma la maturità e la generosità che ha dimostrato sono state esemplari. Era palese che fosse ancora innamorato perso di Sana, ma per il suo bene non ha esitato a diventare il suo confidente e a farla sfogare. *-*
BELLO. BELLO. BELLO. BELLO!! ^^
Azzeccatissima la frase sul destino per non parlare poi della canzone finale. La ciliegina sulla torta! *_*
Una canzone azzeccatissima. Leggendola mi sembrava quasi di rivedere le emozioni di Sana. Ora mi spiego anche il motivo del titolo. *-*
Permettimi di dirtelo, capitolo FAVOLOSO!!!!!!!!!! *-* *-*
10+!!!!!!!!!!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento che spero sia puntuale come questo! =)
Baci Nami.

14/07/10, ore 10:41

ciao :) allora volevo dirti che ho iniziato a seguire la tua storia da poco ma mi sto davvero appassionando..e poi il fatto che non hai fatto tornare sana a tokyo in un solo capitolo, ma che hai prima descritto come se la passa in italia e come si sente, mi rende ancora più impaziente di leggere il prossimo capitolo aspettando il momento in cui sana e heric si rincontreranno.. spero aggiornerai presto perchè voglio proprio vedere come va avanti.
Baci, Vanessa

14/07/10, ore 10:01

BELLO bello bello! Davvero bellissimo anche questo capitolo! Mi piace il discorso di Sana, anche se credo sia sbagliato continuare a cullarsi nei ricordi di quelo che era una persona 10 anni prima. Poi ovviamente sono punti di vista, che possono variare da persona a persona. Spero comunque in un suo ritorno in giappone,il prima possibile. Grazie per aver aggiornato questa bellissima storia!
Kiss, cAmi! ^^

08/07/10, ore 11:23

Sono veramente contentissima che sia tornata con questo ottimo capitolo! Che dire? Apparte la convienza con Nao e praticamente una 'sospenzione' del rapporto con Akito, motivi per cui vorrei uccidere Sana il capitolo è molto bello! Spero ci sarà presto la svolta e magari Sana torni in Giappone e poi...chissà xD! Solo tu puoi illuminarci con il seguito!
Ci sentiamo, spero il prima possibile!
Baci, cAmi! ^^

06/07/10, ore 19:19

Ciao, volevo dirti che la tua storia mi piace molto. L'avevo letta tempo fa e l'avevo trovata carina. Questo nuovo capitolo è molto bello. Originale davvero. Mi è piaciuto molto il fatto l'immagine di Sana e Nao come coinquilini. Molto simpatica. Scrivi davvero molto bene e la descrizione di tutta la storia mi è davvero piaciuta molto. Spero che continuerai ad aggiornarla perchè stuzzica molto la mia curiosità. E poi sono curiosa di sapere come andrà a finire tra lei e Akito.
Ah molto bella la frase iniziale di Seneca riguardo al tempo.
Aspettando il tuo prossimo aggiornamento ti mando un caro saluto! :)