c' era una volta
di danycamden

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

La storia è bellissima e devo dire che adesso devo sapere per forza il finale, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, un bacio a presto

02/08/11, ore 11:17

è bellissimo tesoro questo capitolo tvb... ora scappo che devo partire lunedì e sto ancora a zero con i servizi a casa

01/08/11, ore 23:17

wow, che regali meravigliosi che ha ricevuto eddy specialmente la casa che è da urlo, e così rose è incinta, bene bene la famiglia si stà allargando sempre di +, chissà come andrà la festa?????? UN bacione grandissimo ciao *___* BUONE VACANZE

02/03/11, ore 14:33

Ciao! Figurati quando vuoi puoi inviarmi anche delle e-mail, magari su msn non riusciamo a sentirci. Cmq fai bene a mandare avanti la ff. In questo cap ci hai lasciate un po' così, prorpio nel momento in cui doveva accadere qualcosa, devi per forza aggiornare presto, non ti do' scelta! A presto! Kiss

01/03/11, ore 23:19

dire che eddy era felice è un'eufemismo, wow sono andati pure sul'isola esme, ed il risveglio di eddy da parte di bella è stato dolcissimo, ma non è che anche bella è incinta?????? UN bacione grandissimo ciao *____*

01/03/11, ore 20:59

e mi piace moltissimo anche questo.. ti voglio bene... mi piace tantissimo un bacione

11/12/10, ore 16:39

ah, come mi piace questa storia!! però non capisco come faccio a metterti tra gli autori preferiti :( non capisco una mazzaaaaaaa!!!!!

01/12/10, ore 09:59

vedo che è da un pò che non aggiorni mi dipsiace perchè la storia mi piace e vorrei vedere come edward prenderà il regalo di bella...comunque non posso costringerti a scrivere, voevo solo dirti che mi dispiace che la storia sia rimasta incompiuta per così tanto tempo...Sara

22/11/10, ore 14:07

Ciao tesoro! No, a me vanno bene i cap lunghi! Bè spero di leggere presto la tua nuova storia, parla sempre di Ed e Bella? Cmq carino questo cap! E' vero quello che dici riguardo a situazioni da fiabe, ma in queste ff è anche bello sognare visto che la vita reale è sempre più difficile e complicata. Per me va benissimo riguardo msn, il mio indirizzo te lo scrivo via e-mail. Kiss

18/11/10, ore 13:35

ciao molto bella la storia io spero che metti il capitolo di alice e jasper e il loro bambino

18/11/10, ore 00:10

bellissimo il capitolo continua così scusa le poche parole ma il sonno non mi fa scrivere altro baci baci

17/11/10, ore 23:40

e così eddy le ha fatto la "proposta", di un futuro insieme, che dolci che sono, rose è incinta, che bello avranno un' altro piccolino da coccolare, chissà che altro ci riserverai??????????? UN bacione grandissimo ciao *________*

belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Allora.
Rose è in cinta.
Se non lo è vuol dire che non ci ho capito niente.
Comunque,
la Ferrari è davvero davvero stupenda,............................................
....MA...............................................................................io pensavo a Edward con la bellissima, stupenda, innimitabile (N.d.L.tranne che dalla porsche di mio zio) ASTON MARTIN VANQUISH NERA METALLIZZATA!!!!!!!!ç_ç
*me piange a dirotto peggio della Chang in HP 5*
Mi adatterò.
Ri-Comunque,
bellissimo capitolo!!!

hai proprio ragione alice quando decide una cosa nessuno la può fermare, che belli sono i regali, chissà che faccia faranno quando vedranno i regali, aspetto ulteriori sviluppi.UN bacione grandissimo ciao *____* IN BOCCA AL LUPO X LA SCUOLA

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]