Fluorescent Adolescent
di glumbumble

09/09/10, ore 11:23

ciaooo!!
mi è piaciuto moltissimo anche questo capitolo....soprattutto la parte in cui i Malandrini raccontano a Lily del segreto di Remus...
Le battutine che si fanno tra loro James e Sirius mi fanno morire dal ridere...xDxD
Complimenti anche per questo altro fantastico capitolo!Mi farebbe molto piacere se tu dessi un'occhiata anche alle sciocchezze che ho scritto io...ovviamente se ne hai voglia...Comunque un'altro milione di volte, compimenti!!!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo...Baci

05/09/10, ore 19:03

Ciao! Seguo la tua storia dall'inizio, ma non ho mai lasciato una recensione. Bè, direi che è arrivato il momento di farlo!! Fluorescent Adolescent mi piace per il suo stile semplice, che colpisce immediatamente, e perchè resta una storia divertente senza dimenticare la guerra che c'è, e che non viene usata solo come sfondo. Detto questo, ti ammiro per come sai destreggiati bene con quelle pazze di Beth, Alice, Lily, Audrey e (ovviamente) con i malandrini! al prossimo capitolo ^^

28/08/10, ore 20:09

ciao...èlaprima recensione che ti faccio ma seguivo questa ff da un bel po di tempo... mi è piaciuto un sacco uest'ultimo capitolo...è stato divertentissimo! comunque perdarti un'idea, questa ff mi era piaciuto così tanto,ma così tanto, che sono diventata pazza eogni giorno vengo qui a controllare se hai aggiunto un capitolo.... comunque complimenti,davvero!

28/08/10, ore 16:46

ciaooooo
dopo essere guarita dalla febbre sono tornata come prima^^..(cioè noiosa?..ndClara)(no,pazza^^..ndKaty)(come se con la febbre non lo fossi-.-..ndSaky)
cooomunque vedo che in questo capitolo c'è stato scambio d'opinioni ahahaha
beh non ho altro da dire quindi alla prossimaaaaaaaaaa

17/08/10, ore 19:02

oddeooo povero James,mi dispèiace un sacco ;(
uhuh vedo che Lily inizia ad interessarsi di Prongs eheh
ok come primo scontro me gusta ahahahahahah ok la febbre sta facendo effetto(eh già mi sono beccata la febbre:S..ndSaky)(e addio al mese di Agosto <_<..ndKaty)
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa quindi deduco che se non nel prossimo capitolo,ma nel prossimo ancora ci sarà il"perdonamento"(ok ora inizio a preoccuparmi:che parola è "perdonamento?o.O..ndSaky)(ee che ci vuoi fare?! la febbre mi fa diventare un genio ahahahahah..ndKaty)(ssseee-.-'..ndClara)(eheh^^..ndKaty)
cooooomunqueeeee non vedo l'ora di leggere come continua,quindi a pressstoooooo^^

17/08/10, ore 16:29

Cappy S-T-U-P-E-N-D-O!!!
Continua così!

30/07/10, ore 11:55

Eccomi qua!!!
Come avrai già capito (lo spero ...) ho cambiato nickname, da Erika90 a _Delena_ per alcuni problemi ...

Stupendo il cappy mi piace davvero tantissimoooooo!!!!!
Erika
P.S. i caratteri sono perfetti, ho letto tutto!!!

30/07/10, ore 11:37

eheh le mie personalità sono contente soprattutto Katy(si lo so alla gente faccio questo effetto..ndKaty)(ora non esagerare-.-,,sai mi sembri James..ndSaky)(-.-non so se prenderlo come un complimento o no..ndKaty)(eii!! quello di Saky è un complimento!! tutti vorrebbero essere come me^^..ndJames)(si è vero,,infatti Piton è il primo..ndKaty)(bleeee..ndJames schifato)(ahahahahahah..ndKaty e Saky)..
uuu il primo appuntamento tra James e Lily..ok non è proprio un appuntamento ufficiale però hanno passato il resto della giornata assieme quindi si può catalogarlo come tale??!
coooomunqueee per quanto riguarda Remus e Audrey sì,mi hai accontentato^^
ora ti lascii
non vedo l'ora di leggere il continuo^^

06/06/10, ore 22:50

Bentornataaa!!
Bellissimo capitolo ricco di tante cosine carine >__<
Lily e' gelosa gelosa gelosaaaaa!! Siiii'!! Arriva persino ad avventurarsi di notte, in camicia da notte, con dei ragazzi notoriamente poco "ligi al dovere", entrare sotto il platano picchiatore ed arrivare "nientepocodimenoche" (anf anf ) alla Stamberga strillante *__*
Lo scambio di battute nella camera da letto tra Lily e James e' davvero molto intenso ...fantastico! Per un attimo ho sperato che lui la baciasse, ma forse e' meglio cosi'^_^
Spero di rileggerti presto ;)

06/06/10, ore 22:00

mmm un James che sta con una ragazza non è una novitàè,ma una Lily gelosa sì!!!
ok sento che Audery e Remus si metteranno insieme(wow ma sei una volpe allora..ndkaty<--ok devi sapere che questa è una delle mie 3 personalità ed è quella più malandrina)(ei!! che fai sfotti??..ndsaky<--questa è un altra mia personalità:possiamo dire che sono io..ok è un discorso storto-.-..ah saky tifa per Lily)(si sono nata per questo eheh..ndkaty)(ei voi due la smettete di rompere?? voglio sapere come andrà a finire tra Remus e Audery e tra il mio James e Lily..ndclara<--e questa è la mia ultima personalità:quella più romantica che esci fuori pocchissimissime volte e tifa per James^^)..
comunque dopo averti annoiato con le mie personalità ti lascio alle altre recenzioni..spero di leggere il continuo presto perchè questa faccenda mi intriga assai^^

06/06/10, ore 18:08

Ciaooooo!!!
Capitolo molto bello e sono riuscita a leggere tutto, i caratteri sono abbastanza grandi!!
Aggiorna presto

03/05/10, ore 21:51

mmmm sinceramente no, non me lo aspettavo un raduno di mangiamorte in erba..
ma proprio ora che Lily ha capito che le piace James questultimo deve andare con un altra??? oddeo com'è cretino..però bello da far invidia a Zac Efron(secondo me èh^^)..
spero di leggere presto il prossimo capitolo..ciaooooooo

02/05/10, ore 13:24

Ciaoooooo!!!
Si beh...io quelli di Lily li chiamerei enoooooooooormi problemi di tempismo...
Che poi mi fa incavolare (sempre Lily) perchè non si rende conto della situazione che si trova davanti e che è talmente fortunata a stare accanto a James...ma cavoli!!! Carpe diem (o come direbbe una mia amica "Carpa il diem!")!!!!!!! Mi è piaciuto il capitolo perchè mi piace molto come scrivi e... a questo punto mi è d'obbligo scrivere che non vedo l'ora di leggere i prossimi avvenimenti!!! Non mi deludere perchè tra che è periodo di "esami in vista" e tra che la mia vita sociale sta affondando lentamente tra gli abissi (...) la tua storia è una delle poche consolazioni (deprimente come fine-recensione, vero?)
Bacioniiiii!!!!

02/05/10, ore 08:45

Bentornata a te ed alla tua bella storia ^^
Bhe' Lily (come le fa notare Audrey) e' davvero presa da questa faccenda dell'Auror gia' da allora. Il suo destino e' gia' tracciato (meglio che non pensi alle conseguenze ;_;)...ma...ma porca miseria James che cavolo mi combini tu??? Pessima mossa davvero!!
Spero di rileggerti al piu' presto ;)

01/05/10, ore 17:02

Ehilà!
è la prima volta che leggo questa FF (sto ancora al primo capitolo), ma ci tenevo a recensire subito!
Complimenti, scrivi davero molto bene un solo consiglio: ti prego ingrandisci i caratteri per le povere cecate come me!!
Erika90
P.S. se dovessi arrivare fino al capitolo pubblicato ora, modificherà la recenzione!