Solo per amore

Povera Herm ç_ç
sono sicura che finirà bene. VERO?! =P
Continuaaa sono curiossissimaaaaa xD

08/02/10, ore 20:01

Cavolo, questa storia mi prende sempre di più, ed ultimamente è una cosa che non succede spesso.
Capitolo triste anche se è piaciuto molto ^^.
Bene, almeno Hermione potrà vivere qualche mese di più, e capisco che è una cosa molto importante per lei. Mi ha colpito molto la frase che Malfoy le ha detto all'inizio dell'anno...povero, ancora non sapeva la verità.
Cosa dovrà dirle Silente? Niente di preoccupante spero...mah xD.
Sono troppo curiosa e non vedo l'ora di leggere come Hermione si innamorerà di Draco, dato che lui lo è già e lo deve soltanto capire, no?
Alla prossima, Greta

08/02/10, ore 19:32

COSA DEVE SAPERE?! sto morendo devo saperlo (sono mooooolto curiosa)!
Comunque dop il mio mino sfogo devo dire che questo capitolo mi è piaciuto partivcolarmente anche se triste,mi è scesa una lacrimuccia (più di una >.<) povera Hermione =( mi dispiace tantissimo.
mi raccomando aggionra presto e non farmi stare sulle spine ^^

08/02/10, ore 18:53

Ehi ciao**
Ma checcarina questa storia, mi ha preso davvero tanto^^
Mi ha incuriosito l'ultima frase che hai lasciato in sospeso.. Mmmmmmmh! xD Poi sono certa che accadrà qualcosa che non permetterà a Hermione di prendere tutte le boccette ò.ò Non so perchè, ma ho questo presentimento.. Aggiorna presto, baciii
Lyn.

08/02/10, ore 18:44

Wow, veramente wow! E' una storia veramente originale, e per ora mi piace moltissimo!! Spero che continuerai presto, sono curiosissima di sapere cosa succederà con Malfoy. Complimenti :)
Un bacio, dory

08/02/10, ore 17:55

oddio che bellaaa!però mi sono commossaaaaa!ç____ç gli dicono che anche Draco ora lo sa?spero posterai presto.baci

08/02/10, ore 17:32

ciao :) ho letto la tua ff tutta d'un fiato :) la storia è molto triste ma allo stesso tempo intrigante. scrivi molto bene :) spero aggiornerai presto, aspetto con impazienza :)
-M

07/02/10, ore 22:29

Però, hai deciso di affrontare una bella sfida: portare nel mondo magico di Hogwarts un problema reale e drammatico come il cancro. L'idea è coraggiosa e mostra già l'intento di scrivere una storia diversa dalle solite Dramione, una storia non facile dove si fatica ad immaginare un lieto fine.
Per ora ci hai dato solo uno stuzzichino, quindi è difficle dire di più. ma non vedo l'ora di assistere al modo in cui questi giovani maghetti si destreggeranno con questa grave malattia, e sono felicissima che tu ti sia buttata nello scrivere!

07/02/10, ore 14:03

Ho appena letto adesso questa storia.
Bella.
Normale.
Carina.
Un'idea simpatica che può essere portata avanti.
Mi raccomando, non fare come mille scrittrici qua dentro che pubblicano dopo tremila anni.. compresa me.
Che amarezza.. Va bè, a presto.
Tanny.

ps: Non è detto che ti seguirò.
Bacione.

05/02/10, ore 21:40

Tesoroooooooooooooooo!!!!! sei matta? non mi avvisi??? io Draco non lo sopporto proprio, ma sono sicura che qui imparero' ad amarlo!! mi piace questa ff!!! brava la mia tesora!!! a presto!!

05/02/10, ore 21:33

Ohhhh....... Mio dio che bella e allo stesso tempo brutta idea!! Xò metterò la tua fic tra le Preferite, perchè mi sembra molto buona! Allora aggiorna presto eh! Baci Baci

04/02/10, ore 22:45

Un pochino?!?! Ma... ma cher, altro che un pochino, mi hai incuriosito fin troppo!!! Cavolo, giuro: una fic del genere la volevo scrivere anch'io ma ero un po' insicura, infatti ho lasciato perdere iniziando invece 'avrò cura di te'... ora lo ammetto: Sn assolutamente felicissima di NON scriverla, perchè lo stai per fare tu MERAVIGLIOSAMENTE!!! Davvero, questa fic promette magia e sentimento e io proprio non ho alcuna intenzione di perdermi un solo capitolo!!! Continua presto ma cher, sei partita molto più che bene e posso garantirti che hai e avrai sempre, fino alla fine, tutto il mio appoggio ;) Ottimo capitolo, non vedo l'ora di leggerti ancora ^_-

04/02/10, ore 22:11

Concordo anche io nel dire che scrivi molto bene, mi piace il tuo stile e il linguaggio che hai usato.
Hai avuto veramente una bella idea e sono sicura che la svilupperai bene. Metto la fiction nei preferiti :).
Kiss, Greta.

04/02/10, ore 20:57

Ciao! Scrivi davvero bene, questa è la prima cosa che ho notato. Poi anche la trama mi sembra interessante o quantomeno originale, ma aspetto i prossimi sviluppi per giudicare meglio! Intanto aggiungo la storia nelle preferite e torno a chiedermi come mai Draco sia già così affezionato alla povera Hermione (: Ancora complimenti!

04/02/10, ore 20:52

Questa ff mi ha interessato anche se mi dispiace tantissimissimo per Herm =) aggiorna prestissimo mi raccomando ^^