Solo per amore
di ross_ana

15/02/10, ore 16:36

zizi l'ha presa piuttosto bene.ma che succederà ora?perché è così arrabbiato?forse capisce che tiene ad hermione?ma mi sembra ancora presto...bhooo!aspetto con ansia il prossimo chappy.a presto,spero.baci

15/02/10, ore 14:36

Certo, continuerò a seguire perchè mi appassiona molto! Sono troppo curiosa di sapere cosa farà Malfoy...wow!! Complimenti per il capitolo, è molto bello e scritto bene! Continua così e agggiorna presto!
Un bacio, dory

15/02/10, ore 13:53

Wow mi piace davvero questa fic, mi dispiace molto per Hermione ma è molto bello che lei non voglia rendere partecipi di questa sofferenza anche i suoi amici... chissà come si comporterà il nostro Draco. è scritta anche molto bene, ocmplimenti.
Baci Bea.

15/02/10, ore 11:40

"...Di sottecchi, rivolsi di nuovo lo sguardo nella direzione di Malfoy, e quello che vidi mi lasciò sconcertata, perchè anche lui mi stava guardando di sottecchi, e quando i nostri occhi si incontrarono, per la prima volta nei suoi non lessi odio né disgusto... ma solo rabbia. Una rabbia così profonda che mi costrinse a strofinarmi gli occhi prima che due calde lacrime rigassero nuovamente il mio viso....."

Della frase che ho ricopiato mi ha colpito molto la RABBIA!
Già RABBIA!
Se una persona che non puoi e non vuoi proprio vedere si ammala di un male incurabile, il sentimento che si prova è proprio rabbia!
non cattiveria... ma nervoso,depressione,impazienza (pensi sempre al meglio... poi va come vuole andare la malattia!), incapacità di fronte a questo male, incredulità, ansia!
Se poi capita ad una persona giovane... stai tremendamente più male!

Se poi andrà tutto bene... meglio per loro no???

Scrivi molto bene. Ti metto nelle storie seguite! Brava che brava

14/02/10, ore 22:03

Tesoro eccomi qui!! allora dopo aver sbavato sulle foto di Eclipse recensirò questo capitolo..che dire??è praticamente perfetto!!non c'è nulla che nn vada bene!! e tu come ti ripeto sempre sei sempre piùbrava!!ti voglio bene! guarisci presto!!!!! al prox capitolo e alla prox chiacchierata in msn!!!!

14/02/10, ore 21:54

Ehi caraaa, tutto bene??? Allora, come sempre un capitolo bellissimo!!! Sì, sì perchè scrivi benissimo.. La tua storia è bellissima e come sempre ti recensisco. Mi dispiace per gli amici di Hermione cavolo, perchè loro non lo sanno e di Malfoy, vabbhè, è arrabbiato perchè l'unica persona che ha imparato ad amare, morirà dopo un anno. Comunque.. speriamo che tutto si risolvi. Perchè è un peccato che Hermione muoia.. dopotutto nn è la Parkinson che allora, chissene frega.. nahh, nn ci vuole!
Comunque bellissimo capitolo dove si sentono parecchie emozioni tra cui ansia e rabbia da parte di un biondino e confusione nella testa di Hermione, visto che secondo lei Malfoy è lo stesso di sempre.. Piton è un grande in questo capitolo! HIhihihi, prima sorride quasi ad Hermione mentre poi toglie dei punti. Proprio non riesce eh, a togliere dei punti al Trio!?
Bravissima, sono fiera di te.. Continua presto.. Un bacio.
Tanny

14/02/10, ore 20:51

Bella!!!
Davvero è... bellissima... E poi, i pensieri di Hermione, la malattia che dovrà affrontare, la speranza che la sua vita sia normale... Meravigliosa, semplicemente... Mi raccomando, finiscila presto!!!

14/02/10, ore 19:19

La storia mi interessa tanto! LA stai scrivendo in modo eccezionale, molto fluida e, allo stesso tempo, non è la solita robina semplice.
Trovo che i personaggi abbiano un po' di sbalzi d'umore, ma pace. Tutto è concesso.
Però come faranno a non accorgersene, gli altri? Quando si ha il cancro non si hanno dei problemi? In ogni modo, metto la FF fra le seguite ^^
Al prossimo capitolo, complimenti
Bella

14/02/10, ore 19:06

Ehiii =)
Non devi ringraziare se i complimenti te li sei meritati! xDD
Comunque non vedo l'ora di assistere ad un dialogo tra Hermione e Draco =D
Alla prossimaaaa <3

12/02/10, ore 14:45

Hello^^
Dio,la storia mi intriga sempre di più!Bel capitolo!
L'ultima frase mi ha incuriosito parecchio..cosa deve sapere Herm?Forse non vivrà un anno intero?
Insomma aggiorna presto,un bacione
PS:Lo spero anch'io :)

09/02/10, ore 22:18

Il fatto che tu abbia avvertito che la storia è corta mi porta a sospettare che non avremo davvero la possibilità di salvare Hermione; e mi impensieriscono anche le raccomandazioni di Piton, che mi spingono a dubitare del fatto che la ragazza riuscirà davvero a passarlo tutto, quest'anno. eppure... eppure hai scritto 'commedia', nella tipologia di storia, quindi lascio uno spiraglio aperto per la speranza e per il lieto fine, che con questa coppia mi fa sempre sognare tantissimo. Stai continuando a gestire un argomento così duro con grande delicatezza, affrontando le reazioni dei famigliari e della ragazza con coerenza ed immensa empatia e dando tu stessa prova di sensibilità.
Inoltre, non posso che ringraziarti per la menzione con cui mi onori, consigliandomi, tra l'altro insieme a Neera, un'altra autrice che amo moltissimo: sei stata davvero gentilissima e del tutto sorprendente, sia per la storia che per la nomina. Grazie. Non faccio che ripetertelo, ma grazie.

09/02/10, ore 21:09

Tu inizi una nuova FF e non mi avvisi!?!?!?!?!??!?!?!?!???
Mi dichiaro offesa ù.ù
MA no che scherzoooooooooo!!!!!! Io con la gente non riesco a rimanerci arrabbiata... mi pare inutile non trovi?? :) Anche se spesso mi dicono che do troppa fiducia e perdono troppo spesso le persone... ma sono così XD
Bella bella bella la storia! Cioè mi dispiace che Hermione sia ammalata ma l'idea di una Hermy/Draco mi ispira... molto più del lecito XD Adoro la serie di Herry Potter... <3<3<3
Baci al prox aggiornamentooo!

09/02/10, ore 18:15

ciao! compliemnti, scrivi molto bene e hai avuto un'idea originale per la storia. spero però che si risolva tutto per il meglio per herm.
aggiorna presto, baci

09/02/10, ore 17:49

Ciao! Ah, meglio allora per i capitoli, sono felice! =)
Guarda la tua storia è bellissima e mette una curiosità tale da rileggerla più volte per così farti aumentare le visite. I capitoli sono bellissimi, questo era per capire cosa fosse successo, ma bello comunque. Hermione in prima persona mentre l'altro di Draco. Se ho capito bene, farai il pov's di lei e poi quello di lui, ma potresti cambiare anche se mi va bene come scrivi, è comodo e capibile.
L'importante è non sbagliare i verbi, l'ortografia, i periodi etc.. ma sei a posto con questo...
Quindi, spero posterai presto.. Uau, già la nona recensione, che fortunata che sei. Contenta?
Bé, le storie di quelle due in questo sito di fiction le ho già lette qualcuna e sono sì bellissime ma ci sono altre che scrivono bene, come piperina e potterfanlalla17.. Anche loro sono bravissime, ma ancora ancora ce ne sono altre con migliaia di recensioni.. Vabbhè, anche TU sei brava a scrivere.. Non per questo difatti, hai già in tutto con appena 2 capitoli -per ora- 23 recensioni con la mia.. significa che sei brava e attiri le persone. Complimenti!! Non è da tutti...
Un bacione, alla prossima.
Tanny

08/02/10, ore 22:12

tesorooo!! eccomi!!! certo che ho letto io sbircio sempre se scrivi qualcosa!! questo capitolo è bellissimo!! per fortuna la piccola mezzosangue avrà ancora un anno davanti a sè e chissà magari qulacosa puo' cambiare!! tu sei semplicemente fantastica e il tuo modo di scrivere come sempre mi affascina!! grazie grazie grazie!!tvb!!