Solo per amore
di ross_ana

07/09/10, ore 11:37

Nonostante la nota finale un pò più felice non posso non dire che hai descritto tutto talmente bene che alla fine mi è rimasto un velo amaro. è davvero molto triste però sono contenta che così abbia avuto più tempo (io però spero che alla fine comunque sparisca del tutto). Mi ha un pò spiazzato il fatto che la medicina dovesse essere presa con costanza precisa e siccome io mi sono fatta già i miei filmini mentali su questa storia non vorrei che succedesse qualcosa del tipo che ritarda di un minuto per colpa di un certo biondino e lei muoia!o per merlino speriamo di no..comunque brava davvero..

07/09/10, ore 11:25

Ciao!appena nell'introduzione ho collegato cancro e Granger non sono riuscita a crederci e mi sono catapultata qui per leggere la tua storia. Inutile dire che di incuriosire incuriosisce eccome. Non avevo mai immaginato questo tipo di malattie del mondo di Harry Potter però devo ammettere che invece è del tutto normale quindi sono molto curiosa di vedere come hai svolto la storia. Mi ha colpito molto Piton apprensivo, ma sono molto più curiosa di scoprire il VERO Draco, perchè sono sicura non sia quello di sempre..
Che dire si preannuncia una bella storia...

13/08/10, ore 23:58

Bellissima! Romantica e dolce al punto giusto e originale l'idea del cancro come quella della cura. Mi piacerebbe leggere un seguito però. Nonostante tutto ancora complimenti! Mi è piaciuta davvero un sacco!

17/07/10, ore 11:58

Oddio che bella storia,mentre la leggevo continuavo sono stata soprafatta dalle emozioni,prima Hermione che scopre di avere il cancro,poi Draco che le confessa il suo amore,la malattia che avanza ma alla fine guarisce per fortuna :) mi è proprio piaciuta,brava ^^

29/05/10, ore 16:02

L'ho riletta per la terza volta... Non ne ho potuto fare a meno... L'argomento che hai toccato era molto difficile da gestire ma tu sei riuscita a gestirlo benissimo riuscendo a regalare perfino un lieto fine... Non posso fare altro che complimentarmi per la tua creatività e anche per il tuo modo di scrivere!! Complimenti...

04/04/10, ore 01:04

ciao..
capisco benissimo cosa stai passando..
io pure sono un po' scoppiata da quella sezione..soprattutto da quella di twiligth..ci sono troppe ragazzine che scrivono cavolate assurde e una ha persino copiato una mia ff..comunque mi sono buttata nello scrivere On Shot si Rob senza troppo stare a preoccuparmi non perchè io sia una sua fan..voglio dire è un bellissimo ragazzo e molto affascinante ..ma non sono una 16 arrapata e le follie ormonali le ho gia passate da un po'..
uso questa sezione attori e Rob che mi ispira simpatia e mi strappa spesso anche qualche risata con le sue faccie buffe per sfogare la mia vena umoristica e non..lo stò usando come un manichino da crash test e gli stò facendo capitare le cose più assurde..uso lui principalmente perchè è il più famoso ma le mie OS si potrebbero adeguare a qualunque attore..
Per quanto riguarda la sezione Harry Potter non mi ci ero mai avventurata semplicemente perchè non lo sopporto..il bambino sopravvissuto..ma va la..
intendiamoci la storia mi piace e anche il mondo altenativo di questi libri ma il protagonista è veramente odioso..se per questo comincio a non poterne più anche di Bella troppo lagnosa..Draco il cattivo mi è sempre piaciuto e quando ho visto quanto seguito aveva la sua immaginaria storia con Hermione mi sono incuriosita..mi sono data anche alle originali ma la maggior parte è insulsa e noiosa e poi mi piace leggere di personaggi che conosco oppure di cui almeno ho visto una foto mi aiuta a immedesimarmi..
comunque le tue storie sono molto carine le seguirò sicuramente..
a presto
xxromy75

12/03/10, ore 00:51

dire che mi ha emozionata è riduttivo sono in lacrime dal penultimo capitolo e ho messo un macello di tempo a leggere perchè non vedevo niente con tutte quelle lacrime ;)
è bella forse drammatica all'inizio ma il finale è dei migliori, adoro i lieto fine
continua così se questa è solo la prima figuriamoci le prossime ciao

11/03/10, ore 21:18

Bellissima!! =)

11/03/10, ore 10:11

bellissimo il finale! Lucius è diventato buiono, herm nn è morta..pefetto!
Si, direi che hai evitato una luuuuunga serie di cruciatus...eheh...
Aspetto la tua prossima fanfic!

11/03/10, ore 08:10

Sono onorata, commossa, strafelice per la dedica che mi ha fatto restare sorridente e a bocca aperta davanti al pc, grazie!
Allora: bellissima chiusura di questa storia il cui unico difetto è di essere troppo corta, perché ne vorremmo ancora!
Avevo subodorato che prima o poi Hermione avrebbe scordato di prendere la pozione, ma mi è piaciuto molto come hai motivato la cosa: facendo capire che ora le sue priorità erano mutate, che ora al primo posto dei suoi pensieri si trovava Draco e che perciò quella distrazione era imputabile al fatto che in quel momento stesse temendo per lui e per il suo amore; in questo modo l'inosservanza dei consigli di Piton diventa proprio la riprova di quanto i sentimenti dei due abbiano preso forza.
E poi, naturalmente, dolcissimo lieto fine: altro che banale, a me piacciono da matti i finale lieti e sereni, e comunque il tuo Draco è stato molto più dolce del personaggio originale fin dall'inizio e lo è coerentemente rimasto sino alla fine; in una narrazione in cui le persone possono cambiare, come questa, è auspicabile che la stessa possibilità l'abbiano anche i genitori di lui. E infine la trovata delle endorfine: l'ho sempre detto, io, che il sesso è la medicina per tutti i mali, e ho riso molto quando Draco quasi addossa solo ad Hermione la 'colpa' di essere insaziabile!
Ma davvero ti ho fatto scoprire io Draco? Allora ne sono ancor più felice, io adoro il paring Draco/Hermione al punto che ormai fatico a leggere nella Rowling che la Grifondoro si metta con Ron.
Tirando le somme, questa storia è molto dolce, romantica, persino divertente nonostante il tema, ottimista e positiva, molto bella; se dovessi trovare un messaggio a questo tuo racconto, direi che il messaggio è che le persone possono cambiare, appunto, solo per amore.

10/03/10, ore 20:42

Davvero 1 storia bella

10/03/10, ore 14:42

E' stato fantastico questo capitolo! Mi è piaciuto da pazzi, giuro^^!
Una conclusione davvero innaspettata!
Il tuo modo di scrivere così come la storia mi hanno preso tantissimo. Ti metto nei miei autori preferiti. Spero che scriverai un'altra fiction al più presto, non a tating rosso xD.
Kiss Greta

10/03/10, ore 13:50

Se c'è una cosa di cui sono certa è che l'amore cambi le persone. Non è sempre necessariamente un amore sano, può essere anche un amore doloroso, che ti modifica nel senso negativo del termine; tante volte è un amore 'buono' che ti fa star bene. La vita, insomma, è scandita dall'amore, di ogni genere, ma in assoluto il più potente e devastante è quello tra un uomo e una donna.

Hermione è stata salvata dall' amore. Fa fatto l'amore con Draco ed è guarita dalla sua malattia. Si è innamorata di Draco e lo ha salvato da un destino oscuro. Draco si è innamorato di lei e l’ha resa felice.
In ogni caso, si parla di amore. Sempre di amore. È ovunque e non lo si può ignorare.

E mi piace un sacco leggere di questo sentimento, e non mi importa come sia espresso. Se è selvaggio, dolce, tenero, irruento. È sempre bello. Non mi importa se non segue uno schema già stabilito, anzi se non lo fa è ancora più meraviglioso. Come con Draco ed Hermione. Si sono innamorati e non hanno potuto resistersi, nonostante fossero stati nemici. Ma poi, mi chiedo, in amore non si è nemici all’inizio? Non si lotta, un po’, contro chi vuole rubarti l’anima, la mente, il cuore? Contro chi vuole trasformarti, trasformarti con il suo amore?

Dio, Rossana, ho davvero preso una cotta per il Dramione. Ed è tutta colpa tua!
Sei stata bravissima con questa storia. Devo dire che è evidentissimo il modo in cui ti ha preso il personaggio di Draco, forse, anzi senza forse, più di Edward. Ma non è una sfida, le emozioni non si sfidano.
Sono felice di essere arrivata a conoscere questo meraviglioso mondo. BRAVA e torna presto con una nuova storia.

Uhm… adesso voglio ringraziarti. Mi hai dedicato il capitolo, e sono stata felice, oltre che onoratissima. Ma, mi hai definita amica ed è questa la cosa più bella. Grazie di questo, di considerarmi amica, come io ti considero tale.
A presto Ross, credo che avrò buone nuove…
Ti voglio bene.

10/03/10, ore 00:42

che bel lieto fine! molto bello.
piton dovrebbe dare il brevetto della sua pozione contro il cancro! poi...grazie all'endorfina guarirebbero tutti. è statauna storia davvero originale.
kiss

10/03/10, ore 00:27

complimenti .E' stata una fine degna della storia. E' bella.....grazie .
ora che hai cominciato così bene la tua carriera di dramione fanfiction, spero con tutto il cuore che tu voglia proseguire. Attendo altre tue opere.
a presto , ciao.