Solo per amore
di ross_ana

21/10/10, ore 00:06

Che bella!!!!!!!!!!!!! mamma mia sto ancora piangendo... in questo momento non sai come vorrei che quella pozione esistesse.
Una persona che mi è molto cara ha lo stesso male di Hermione.. ho sentito dentro tutte le angosce dei personaggi.
Che bel lieto fine... ed io che credevo che Hermione morisse... bella! Bellissima!!!!

28/09/10, ore 14:27

Eiiiiii (:
Finalmente mi sono ricordata di recensire questa storia, avendola già letta in precedenza!
E' veramente ben scritta perchè non ci si aspetterebbe mai questo cambiamento di Draco nei confronti di Herm, come infatti lei stessa precisa quando scopre che anche Draco è venuto a conoscenza della sua orribile malattia.
Esprime molto il dolore e nello stesso tempo l'amore di Hermione nei confronti dei propri amici, a cui decide di non dire assolutamente nulla, decisa a non farli soffrire. E' un gesto da vera Grifondoro, questo!
Ah, prima che mi dimentichi! Ho letto anche la tua one.shot  Per una scommessa, e anche quella mi è piaciuta un sacco *-*
Un bacionee
Maruu ; )

21/09/10, ore 23:11

Incredibile! Ma cosa sei riuscita a inventarti!!! Non volevo che morisse e tu hai avuto un'idea geniale!!! Il sesso che fa regredire la malattia!!! E tutti che vanno d'amore e d'accordo! Magari non è molto credibile che i Malfoy accettino i Granger, forse sarebbe stato più realistico che semplicemente si tollerino, ma è stao veramente emozionante. Tutta la storia è stata molto emozionante. E scritta molto bene. Sia come grammatica che come lessico e come proprietà linguistica. Brava, Davvero

21/09/10, ore 23:04

Una storia così bella non dovrebbe durare così poco! Non posso pensare che è già venuto il momento di separarci da Draco e Hermione, dolci e innamorati... E' scritta così bene e così coinvolgente...

21/09/10, ore 22:58

Che bella la rivelazione a Ron Harry e Ginny! Spero quasi che l'amore possa salvare HErmione... Non voglio la sua morte...

21/09/10, ore 22:55

Che bella dichiarazione! Come mi piacerebbe sentirla pronunciare da un essere umano vero! Commovente e bellissimo!

21/09/10, ore 22:50

Che bello immaginare Draco arrabbiato per le ingiustizie del mondo! E la disperazione di Hermione per la possibilità di essere compatita. Bello

21/09/10, ore 22:45

Anche questo capitolo tiene il passo con l'introduzione! Ottima suspence, ottime descrizioni, fantastiche emozioni.

21/09/10, ore 22:39

Ottima introduzione, un Draco molto tenero, ma senza esagerare, perfetto per aver voglia di continuare a leggere

17/09/10, ore 20:03

Ciao. (:
Mi sono imbattuta per sbaglio in questa storia e dopo aver letto il primo capitolo, l'ho letta tutta d'un fiato!
E'scritta veramente bene e, soprattutto, è una Draco\Hermione, che mi piacciono un casino;)
Mi troverai anche nelle prossime storie, intanto ti metto nei preferiti.
Un bacione.
Maruu

07/09/10, ore 12:36

ehhhhhh..iuppy, wow, troppo stupenda e fantastica, anzi no meravigliosa e e e..non lo so. mi è venuta la pelle d'oca ormai non ci speravo più e adesso sono troppo contentaaa!!!!aaaa che bello che è guarita che adesso sono tutti felici e contenti. certo che quando si dice che il sesso fa bene..bene bene.. è un vero peccato che è l'ultimo davvero questo. ciò non toglie che spero di leggere altre tue storie e che meriti sul serio tutti i miei complimenti perchè la storia è davvero bellissima!!!ciaooo baci
ps:scusa se ti ho rotto in ogni capitolo!!

07/09/10, ore 12:26

Che peccato che è il penultimo. non ci credo che siamo già alla fine..certo che chissà perchè me lo immaginavo che iniziava a dimenticare la pozione anche se non così presto..mi è venuto un colpo e ho perso sul serio un battito. ok ok l'ho immaginato che dimenticava la pozione ma la mia era solo una battuta, non pensavo sul serio che arrivasse a farlo davvero..ora la mia domanda è perchèèèèèèèèèèè??? il salto temporale certo è stato un pò frettoloso ma non ha tolto nulla secondo me alla storia, anche se poteva darle un qualosa di aggiunto. basta sono troppo sconcertata e ho un ansia terribile. spero solo che il prossimo non inizi con un funerale se no piango!!baci

07/09/10, ore 12:13

Certo che è strano vedere un Draco follemente innamorato e un Hermione invece che se anche non è indifferente non ricambia ancora di un minimo quel sentimento. però che bello..Draco che vuole dirlo a tutti è pazzesco..è un'azione, che se la farà, sarà davvero spettacolare specie se si pensa alle conseguenze. è stato comuqnue davvero dolce tutto il tempo e soprattutto molto paziente bisogna ammettere, nonostante Hermione non abbia usato lo stesso tatto..che dire mi fiondo a leggere il prossimo cap..

07/09/10, ore 12:03

che romanticooooooooo!!!non posso crederci, non mi aspettavo che lo avesse fatto così presto, ma forse visto che non voleva perdere più neanche un giorno lontano da lei ha fatto benissimo.certo è molto OOC ma mi piace un sacco, è stato davvero tenerissimo. spero solo che Hermione non lo ferisca e gli dica si buttandosi tra le sua braccia..ecco magari non proprio così ma il risultato quello deve essere. vabbè basta..finisco solo dicendoti che la tua si fa semrpe di più una bellissima storia..sul serio...

07/09/10, ore 11:50

Draco è già innamorato di Hermione vero??che tenero. ci credo è arrabbiato perchè è impotente di fronte alla sua malattia. che dolci, è troppo triste. comunque non me lo aspettavo che venisse a saperlo dai prof che Draco sapeva della malattia però la reazione che ha avuto mi ha sorpreso: non faceva una piega però!comunque sono curiosa di sapere che succede..vorrei già averla letta tutta..specie che Hermione stia cominciando a pensare che la sua teoria di a-Draco-non-importa-nulla-di-me è falsa. ciaoooo