Solo per amore
di ross_ana

09/03/10, ore 17:38

Ciao tesoro ^ ^
Bellissimo finale!!mi è sembrato di vedere il sipario rosso che calava con questo ultimo capitolo..davvero emozionante.
Certo che hai ragione,devono essere felici.Sono una coppia incredibile.
Mi dispiace un po' che è finita,la tua storia mi è piaciuta molto,non mi aspettavo che finisse così presto.Comunque sono soddisfatta perchè niente mi è apparso scontato o banale,anzi direi che sei riuscita a rendere bene tutti i particolari e anche il magnifico finale.
Bravissima.Spero di leggere presto una tua storia.
bacioni Dubli

09/03/10, ore 17:38

Oddio,è stupendo T_T...Questa ff di sicuro andrà a finire tra le preferite! Il finale è stato geniale, dolcissimo e inaspettato sotto certi punti di vista...Bhè, che dire, questa ff è veramente bella, spero che tornerai a deliziarci con altre ff =D...Compliment-oni-oni-oni!!! Bacio!

08/03/10, ore 18:51

Nuuuooooo la mia Hermy/Dracooooo!!!!!!!!!!!! già sono abbastanza giù perchè efp non mi faceva vedere il chappy e poi scopro ciò????? ma non puoi farmi questoooooo!!!!!!! NOOOO :( Me molto triste :_( Se poi è il penultimo chappy nel prox o vive (miracolata) o muore! nuoooo!!!!!!!!!!!! (me disperata)
sigh sob ci sentiamo baci baciotti silvia

07/03/10, ore 22:50

Seraaaaas!Finalmente l'ho letto!!!
Resto sempre dell'idea che, se non vivi in prima persona una situazione, non puoi giudicarla.Solo io posso!MITICA FRASE,che anche te mi ripeti sempre...e anche Hermione la pensa come noi!
Mentre leggevo...non so pensicchiavo a lui..
Che belli..stanno insieme..anche se questi Malfoy's parents!Che si gardino allo specchio..
Comunque mi giuri che non muore nell'ultimo capitolo...anche sto fatto che non ha bevuto la pozione! :( pleaseee
VOTE HERMIONE IN LIFE!
Un baciooo...p.s proprio bruttino qst commento...bah!

07/03/10, ore 19:11

E' permesso?
Nel dubbio, io entro.
Ehm... giungo qui con la coda tra le gambe. Perchè? Perchè avevo detto che la coppia Dramione non era di mio gradimento, e ho lasciato che il pregiudizio mi condizionasse.
Scusa se sono stata stupida e non ho letto prima questa storia FANTASTICA. Scusa.
Ma adesso ci sono e voglio complimentarmi con te. Scritta benissimo, come tutto ciò che è di tuo pugno, è una storia davvero emozionante. Mi hai conquistata anche in questo contesto! E poi l'amore è sempre bello, vale sempre la pena leggerlo.
Hermione è una ragazza con una forza d'animo strepitosa, coraggiosa ad andare incontro alla morte da sola, io non ne sarei mai in grado. Nella leggerezza con cui narri gli eventi, il dramma è sempre fuori dalla porta, pronto a prendere il sopravvento, come in questo capitolo. Ma è la vita ad essere così, quindi oltre a farmi sognare, sei stata anche realistica.
Draco è eccitante, lo posso dire? Però è anche tanto dolce, e ammetto che avrei voluto sapere di più sulla sua storia d'amore con Hermione(non l'avrei mai detto) ma comprendo i tempi in cui devi muoverti e sviluppare la storia. E QUESTO CAPITOLO NON è STATO DELUDENTE. CHIARO? Ammiro il suo coraggio, stare accanto alla persona che si ama, consapevole che presto la si perderà è ammirevole.
Dio... è triste il pensiero che Hermione morirà. Uffa.

Aspetto il prossimo capitolo(anche questo non lo avrei mai detto).
Brava Ross, ti voglio bene.

04/03/10, ore 13:07

Mio Dio, vuoi davvero farla morire e far morire anche me?
Comunque hai torto marcio a denigrare questo capitolo: l'idea della lettera, dell'incomprensione, dei dubbi e insieme del modo in cui Hermione li risolve, semplicemente fidandosi, danno l'esatta percezione di come il loro rapporto sia maturato in questi mesi e di come si siano avvicinati in tutti i sensi. Hai condotto sin dall'inizio una storia dolcissima e la scena di lei che si intrufola tra le sue braccia mentre lui dorme ne è l'apice assoluto.
Il modo in cui hai lasciato praticamente solo immaginare come si siano pian piano innamorati, da quello scambio di messaggi in poi, dovendo per esigenze di copione saltare tutto il resto, è una prova molto difficile per chi scrive: sintetizzare è molto più arduo che descrivere nei minimi dettagli (te lo dice una che, lo sai, non ha il dono della sintesi)...
Purtroppo dopo l'avviso di Piton un po' lo temevo, che questo giorno di dimenticanza sarebbe arrivato, ma confido nel fatto che troverai un modo per salvare Hermione dalla malattia e te stessa dalla collera di un'insegnante di italiano e latino...
Donna avvisata...

02/03/10, ore 19:53

oh mamma!!! non ha preso la pozione??? ho paura x lei.... hai una grandiosa capacità di mettermi ansia, complimenti!!!! davvero brava!!! non vedo l'ora di leggere il seguito, Un Bacio.

02/03/10, ore 19:21

Devo essere sincera?^^.Allora io mentre cercavo qualche fan fiction ho visto la tua e poi l'introduzione,cancro?Bè questo mi ha portato a pensare che Herm sarebbe morta e a me piace leggere ff dove ci siano cose più serenexDComunque in questi giorni però avevo troppa curiosità e pur essendo triste è veramente molto bella davvero^^,ho letto adesso tutti i capitoli spero non finisca male sia la storia sia il capitolo che verrà(come non ha bevuto la pozione?=( )Infondo c'è la magia vero?Sisi**
Comunque continua presto voglio assolutamente leggere il continuo anche perchè la storia mi intriga molto :)e ancora complimenti.

02/03/10, ore 19:06

NOOOOOOOOOOOOO!!!
Così presto???
E dire che erano così carini, questi due!!!
Che peccatoooo!!!
Quindi ad Hermione rimane un mese di vita, se non sbaglio???
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Se è vero vengo a cercarti con una fiaccola e una vanga e ti inseguo per tutta Hogwarts gridando " al rogooooooo! "
Ti prego, dimmi che Herm non muore...

Imperfect_ angel

02/03/10, ore 18:56

In questo capitolo Draco è un pò OCC, ma mi piace vederlo così!!
Davvero bello, soprattutto l'ultima parte.
Davvero bello, davvero...

Imperfect_ angel

02/03/10, ore 15:59

Ma come fai a dire che non va bene...E' un capitolo bellissimo..L'ultima parte mi ha lasciata senza parole..inoltre non mi aspettavo il salto temporale...Mi dispiace che finirà presto =( =(
Non si può fare qualcosa x allungarla o fare un'altra mini ff come continuazione???

02/03/10, ore 14:29

Ciaoo!! Uuuhh, lo spero tanto che il loro amore sia più forte della malattia, ma mai dire mai, non si sa cosa potrebbe accadere. capitolo molto bello, anche se tu dici che non ti piace! :D Una sola cosa non mi ricordo...se lei non prende la sua pozione, se se ne dimentica anche solo una volta, cosa succede??
Bah, andrò a ricontrollare...un bacione, aggiorna presto, sono troppo curiosa di sapere cosa succederà alla fine! *smack* Dory
P.S:: con che carattere scrivi??

02/03/10, ore 14:29

ciao!!
non mi hai affatto delusa anzi mi è piaciuto molto come capitolo! carina la parte della lettera!
per fortuna non era un modo di lasciare la povera hermione! sono preoccupata per come hai concluso questo cap!
attendo molto in ansia il prossimo capitolo!
bello anche il salto nel tempo anche se mi dispice molto che questo è l'ultimo capitolo!
mi ancherà la tua storia!
alla prossima baci
p.s. se ti va mi farebbe piacere che leggessi e commentassi la mia dramione...

02/03/10, ore 14:07

Innanzi tutto, scusami tanto per non avere recensito ç_ç ho letto adesso i capitoli che mi ero persa, e ti posso solo dire che sono tutti fantastici e intensi. Draco è stato così... dolce. In tutto quello che fa... il diario... ohhhh *-*
Cavolo.. allora Hermione muore. Cavolo. Speravo si salvasse. Già prevedo lacrime, per il prossimo capitolo. Povero Draco. Povera Hermione. Poveri Ron, Harry e Ginny.
I miei complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio, Bella.
ps: sì, 1309 è la data di nascita di Bella Swan XD Sono una fan di Twilight XD

02/03/10, ore 11:11

Certo che mi hai stupita! LA cosa del diario era molto romantica **, Ginny si è comportata da amica e Ron e Harry hanno fatto meno storie di quanto mi aspettassi...La cosa che mi è piaciuta poco è stato il fatto che ha lasciato la lettera in quel diario, insomma non era un modo molto carino, però la fic ètua e sicuramente hai pensato a tutto :) A discapito di quello che pensi, il capitolo mi è piaciuto moltissimo!!! Aspetto con ansia l'ultimo, e spero che Herm non muoia Q_Q...Posta presto! Bacio!