Solo per amore
di ross_ana

02/03/10, ore 10:18

Bellissima!! Draco è così gentile, e anche piton...Povera Herm però...Non farla morire dai!! Ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeegoooooooooooooooooo!!!! Con la magia posson inventar un cura.....vero??? (di di si o ti crucio ^^)Non puoi assolutamenete farla morire, no no....*faccia molto triste*

02/03/10, ore 09:52

ciao cara!
bellissimo capitolo!
un po' di suspance ci vuole. rende più movimentata la storia!

La lettera di Lucius e il dimenticare la pozione hanno un non so che di magico: chissà nella tua testolina cosa ci riservi!! delle sorprese squisite

Ti ringrazio della risposta sul mio commento: secondo me tu non dovresti porre il pensiero di cambiare la tua storia. La storia è tua, l'hai creata tu, la fai vivere tu... e noi (io di sicuro!) siamo delle sanguisughe e ci sfamiamo della tua fantasia!
Sei bravissima!! lo urlo a tutti: ross_ana è mi-ti-caaaaaaaaaaa
ciao

02/03/10, ore 00:23

Tesoro mio, è vero in questi giorni nn ci siamo sentite tantissimo, ma la mia gioia e' stata immensa quando ho visto il tuo aggiornamento. Hai ragione, forse è stato un po' affrettato come salto temporale, ma l'hai detto tu stessa, è una mini fanfiction e tu la stai scrivendo in modo super speciale!!!Cavolo povera Hermione...deve risolversi questa cosa!! per forza!! tu sei sempre brava tesoro mio e ti adoro davvero tanto!!! a presto!!!

01/03/10, ore 21:23

Oh cavoletto!
Beh la prima parte del capitolo è molto carina^^ Draco è davvero dolce!
Ma..beh mi sconvolge quel "non l'ho presa" a fine capitolo!
Sapevo che prima o poi questo momento sarebbe arrivato ma speravo,ingenuamente,il contrario.
Non sono assolutamente delusa,solo un pò dispiaciuta.E' una così bella storia,sarà un peccato leggere la fatidica parola "fine"!
Beh tanti complimenti!E alla prossima.

01/03/10, ore 21:21

Non sei soddisfatta di questo capitolo? Ma, dici sul serio? E' stupendo!
E' bellissima l'idea del diario: "Scusa. Ti amo." stupendo *.*
Prima di farci prendere dal panico riflettiamo xD:
Hermione non ha preso la pozione.
Piton l'aveva avvertita del pericolo.
Quindi...non dirmi che nell'ultimo capitolo Hemrione morirà!!
Noo, dai mica è possibile!
Mi ricordo do aver letto una tua risposta ad una recensione dove dicevi che una commedia inizia male ma finisce bene e questa è una commedia, vero? Vero? Vero? xD xD
Perciò nulla è perduto, vero? xD
Ok, so di averti lasciato una recensione moooltooo incasinata! Perdonami ù.ù xD
Aggiorna presto perchè sono troppo curiosa!
Kiss kiss Greta

01/03/10, ore 21:01

Ha saltato un giorno di pozione, questo significa che morirà vero? Piton è stato chiaro...
Niente delusione tranquilla, se è quello che ti sembrava più giusto hai fatto bene!
Vorrei dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo ma non sarebbe completamente vero, prima di tutto perchè è l'ultimo e poi perchè quasi sicuramente non ci sarà il lieto fine.
Ti saluto, un bacio.

01/03/10, ore 21:00

Ciao cara ^ ^
oddio scherzavi vero quando dicevi che non sei convinta?
questo capitolo è così bello..
che idea meravigliosa quella del diario..Draco è così dolce * *
sapevo che Hermione non gli avrebbe resistito più di tanto.
Giuro che quando Hermione gli ha detto di avere dimenticato la pozione il mio cuore ha fatto un saltello..
no,no,no!!le avevano detto che se ne saltava solo una non avrebbe potuto resistere un anno..
mi hai lasciato col fiato sospeso..
bravissima.
ti ringrazio anche per le recensioni alle mie storielle...mi fa molto piacere!
bacioni Dubli

28/02/10, ore 20:19

Eheheehhe, addirittuta arrossita???? Ma patata su, se continui a lusingarmi così di complimenti va a finire che ad arrossire sarò sempre io!!! Cmq ke dirti, mi piace proprio questa fic e quindi è giusto che te lo faccia sapere, stai facendo davvero un bellissimo lavoro e cm al solito esprimi moltissimo e perfettamente. Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo, romantica e semplicemente pura la scena iniziale della rivelazione e della presa di posizione decisa di Draco, magica la scena fuori dai dormitori... eheheh, promettente il finale ;P Quindi: rinnovo le mie lusinghe, ma cher =P Cn la speranza di riuscire presto a leggere un altro capitolo e di riuscire a pubblicarne presto uno dei miei, visto i problemi del vecchio pc e gli impegni - ora finalmente ho quello nuovo peròòòòòòòò!!!!!!! =P ^^- ...In ogni caso: un bacione, ma cher e... continua cosììììììììììì ;)

27/02/10, ore 23:23

finalmente sono riuscita a leggere la tua storia.^^
mi piace ,molto bella e anche triste. draco si dichiara ad herm,- che tenero-.
lei, Hermione, ha un dolore dell'anima che fà male e lo tiene dentro. la vita insegna a tenere nascoste determinate emozioni è il modo migliore per andare avanti, e lei si vuole allontanare da tutti i suoi cari per non vederli soffrire... facendo finta che vada tutto bene. alla fine non è quello che facciamo tutti?celare il nostro dolore negli occhi degli altri e sorridere anche quando vorremmo piangere?
complimenti Rossana!
alla prossima. mary

26/02/10, ore 17:36

Purtroppo stavolta corro un po' causa virus intestinale, ma non potevo lasciare senza un commento questo capitolo, caratterizzato da dialoghi così scoppiettanti. Cito i miei preferiti:

- Quando sono uscita dall'aula di pozioni, c'era Malfoy ad attendermi fuori dall'aula. Mi sono spaventata quando me lo sono trovata davanti in quel modo, e per la paura sono svenuta. Quando ho aperto gli occhi mi sono trovata nel suo dormitorio.
-Lo ammazzo.

-Gli credi?
-Certo che no.
-Ovviamente no.
-Si. Gli credo.

Ecco, sei riuscita sorprendentemente a rendere divertente una storia su una tematica così seria e così triste, dimostrando che si può sorridere in ogni circostanza e che tu puoi manipolare le nostre emozioni a tuo piacere.
Bravissima!

26/02/10, ore 17:33

ciao!
chiedo scusa per non aver recensito prima ma ho scoperto da poco questa storia.
volevo farti i complimenti per la trama molto originale e soprattutto per la scelta dei personaggi (sono la mia coppia preferita!!).
carino il personaggio di draco così romantico!
mi dispiace un pò per come lo tratta hermione in questo cap.
spero vada meglio tra di loro in seguito...
sono molto ansiosa di scoprire come evolverà la storia!
a presto baci
p.s. i prossimi cap li commento tutti! promesso!
(Recensione modificata il 26/02/2010 - 05:37 pm)

23/02/10, ore 18:18

Ciao stella!! Povero Dracoooo!!!! In questo chappy Hermione l'ha trattato ben di merda... poi ora che ci penso non deve nascondere il suo problema.... xk quando morirà lascerà rabbia e sensi di colpa nei suoi amici... e poi se mi rimanesse un anno (facciamo le corna XD)lo passerei divertendomi con le persone che amo!! Viva la vita si dice no?? Insomma da una parte la capisco dall'altra... NO! Poi Draco dopo aver urlato ai 4 venti che la ama e dopo averla vista morire che farà? Non voglio un "Edward2lavendetta" della serie: la-mia-ragazza-è-morta-quindi-m'ammazzo-anche-io!!!! Comunque (come sempre) adoro come scrivi! Continua così!
Una bacione silvia!!

23/02/10, ore 17:55

Mmm, capito difficile da valutare...allora, nei panni di Hermione ci avrei creduto poco alla sua dichiarazione, detto sinceramente, però sei riuscita a giustificarla abbastanza bene, devo dire. Se fossi stata Hermione anche io non avrei detto nulla ai miei amici, forse perchè odio la compassione, ma è molto meglio non sapere che il tempo che trascorri con qualcuno è limitato. Il comportamento di Draco mi piace, però in futuro, quando la situazione sarà meno tesa, qualche battutina ce la metterei...Poi decidi tu, ovvio xD. In conclusione, questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, spero che mi stupirai ancora =)...Complimentoni!
Bacio.

23/02/10, ore 14:54

Ciaoo bella! Anche stavolta capitolo veramente fantastico, molto bello davvero! Draco è così dolce dolce! Magari anche il ragazzo che mi piace si comportasse cosìì!! *sbav* Hermione è un po' crudele, ma la capisco, già è in una situazione difficile per la sua malattia, aggiungici Malfoy che le dice che la ama da una vita! Poverina...Comunque anche lei non gli è del tutto indifferente da quanto ho capito! Mmm..la storia si fa interessante!! *ihih*
Ora vado, continua così!!
*smack* Dory

23/02/10, ore 14:48

Cavolo, che bel capitolo xD, si te lo dici spesso ma è la pura e semplice verità!
Mi è piaciuta molto la parte dove Draco continua a confessarle il suo amore e che dirà a tutti che le ama! Veramente dolce *.*
Ed Hermione quando lo capirà che LORO devono stare insieme ? xD
A presto