Una promessa è una promessa
di LyraB

17/05/10, ore 19:45

Ciao! Quindi ci sarà un seguito, eh? Mmm... interessante. XD Che dire, ottima fic (Ma cos'è, un piatto da gustare ottimo??? *_* N.D. Ash) (Idiota!!! N.D. me e Misty), mi è piaciuta tanto. Scrita bene, una buona trama, e un seguito (perchè ci sarà il seguito, vero? *me ti punta un bazuca*), praticamente è perfetta! Mi raccomando quindi, non vedo l'ora di leggere qualche altra tua opera, ciao ciao! ^^
PS:Dai un'occhiata anche alle mie fic, mi piacerebbe un tuo parere. ^^ Bye bye!

16/05/10, ore 23:14

ciao^^ forse da me ti aspettavi una recensione precedente, comunque volevo dirti che la tua fic l'ho letta su un forum e l'ho trovata molto carina... certo ammetto che in ambito romantico mi aspettavo qualche scena in più, ma pazienza^^... sento che presto ne scriverai una dove il romanticismo avrà il suo spazio... sempre che tu non l'abbia già fatto :)... tornando a questa sei stata davvero grande, anche perché nella semplicità e nella scorrevolezza hai ben descritto i personaggi e tutto il resto delle scene... beh non mi resta altro che dirti di continuare così & alla prossima, ciao ciao!!!

14/05/10, ore 18:57

brava a fare la litigata di Ash e Misty!E poi,cosa sarebbero le storie senza qualche scenetta romantica?(Io ADORO la romanticità...come te!)comunque,brava!e aggiorna presto!
p.s.:oltre al ritorno di Marisio,ora aspetto anche i tuoi aggiornamenti!XD
a presto!

10/05/10, ore 09:48

Divertenmte la scena di Ash e Misty che infondo sembrano adatti ad andare sull'altare, tuttavia sappi che io ho un indea un pò diversa di romanticismo (per me c'è solo un modo per dimostrare tutto il proprio amore per una donna:
Combattere un duello mortale contro tanti nemici, se si sopravvive ci si può dichiarare in caso contrario .....)
Comunque per mè l'allenatore non tornerà mai più visto che lungo il cammino della vita ha perso la vita, bella la rima vero?
E comunque se è vero che non vedrò il sangue mi accontento anche di uno scontro, serio però non una patetica lotta con quei patetici guerrieri del team Rocket.

09/05/10, ore 23:35

Ciao! Scusami tantissimo se non mi sono più fatta viva, ma non ho avuto proprio il tempo pe le recensioni! Però tranquilla, ti ho sempre seguita! Per quanto riguarda la scena finale sì, è proprio stile pokemon, tema romantico, auei due zucconi che litigani e scena ad effetto, davvero tale e quale! XD Ma Marisio (spero i averlo scritto bene XD) nell'epilogo tornerà? Sarebbe davvero bello! *_* Vabbè, comuqnue spero che aggiornerai presto, e ti chiedo umilmente perdono per non aver recensito prima. XD Alla prossima, ciao!
PS:La metto tra i preferiti perchè te lo meriti proprio, dici che basta per farmi perdonare? XD Ok, ora vado per davvero, bye bye!

07/05/10, ore 17:10

Dai8 ti prego mi fai arrossire.
Io dico sempre quello che penso, infatti finisco sempre nei pasticci visto che non ho peli sulla lingua.
Continua cosi la ff si sta facendo interresante anche se prevedo che presto la terra si saziera del sangue degli eroi che cadranno sul campo di battaglia, anche se secondo me l medaglia è immeritata.

07/05/10, ore 16:54

forte!io continuo ad ammirare cassiopea,è davvero un bel personaggio, e...se tu sei simile a lei..devi essere davvero molto simpatica!
Comunque,beh,aspetterò il ritorno di Marisio con pazienza,anche se la pazienza è la virtù che mi manca!!!(questo non vuol dire che ho tutte le virtù tranne quella...)XD
infine,devo proprio dirti che è una bella idea quella dell'"ultimo dono" di Marisio un uovo di riolu...brava!scrivi molto bene!

05/05/10, ore 10:09

woow, me la sn letta tutta di un soffio..:) mi piace tantissimo, e ho notato k ha lo stex titolo di una mia fanfic hihi :) bacioniii aggiorna prestooo

24/04/10, ore 14:08

Uhm avevo visto giusto.
Chissa che altro accadrà, cono proprio curioso di vedere come va avanti questa storia.

19/04/10, ore 12:07

è interresante.

19/04/10, ore 12:06

Interresante la ff.
Si promette una storia molto triste.
Bada che posso anche sbagliare ma dalla reazione della ragazza credo di aver intuito che l'allenatore oh è partito per un lunghissimo viaggio e le ha lasciato quekl pokemon oppure, e spero vivavemte che sia quella giusta, l'allenatore ha tirato le cuoia e alla sua innamorata è rimasto il suo pokemon.

16/04/10, ore 15:31

è carinissimo!devi assolutamente aggiornarla!mi stai tenendo sulle spine!

sai,mipiace molto il personaggio cassiopea,e... che fine ha fatto marisio?aggiornala!!!

14/04/10, ore 14:45

Heilà! Cel'hai fatta alla fine, mi ero proprio dimenticata di questa fic! Mi è bastato leggere il titolo e rileggere l'introduzione per ricordarmi tutto (che memoria, eh? XD). Anche tu hai le battaglie con il tuo pc, eh? io prima avevo come nemico il modem che poi abbiamo cambiato, poi l'html (quella battaglia l'ho vinta io alla fine però! XD) ed ora ilmio nemico è la stampante! XD Torniamo alla storia che è meglio! XD Ma da quando Ash è così intelligente, mi hai shockata! XD La storia di Cassiopea è interessante, l'inizio è un classico! XD Si intuiva però che la storia non fosse finita, anche perchè non aveva ancora detto cosa c'entrava Riolu. Quindi aggiorna presto che voglio sapere come continua, e con presto intendo all'istante, io rischio ogni giorno al morte! XD Letteralmente, perciò se non vuoi perdere la tua affidabile recensitrice sarà meglio che faccia in fretta! XDXD Ciao!

27/02/10, ore 11:30

Che bello rileggere questa stupenda fic! *ç*
Spero che un sacco di persone la leggano! Sei troppo brava Misty!
Kiz! La tua Lucinda! ♥

24/02/10, ore 19:07

Ci voleva il Team Rocket, altrimenti che razza di storia è? XD E che bello riavere il vecchio motto! Aggiorna presto, voglio vedere come va a finire! Ciao!
PS:Se ti va puoi andare a vedere le mie fic, mi piacerebbe un tuo parere, ciao!