Rebecca e Mattia (Cosmic Caos)
di pupazza

04/03/10, ore 16:38

ho letto i capitolo tutti d'un fiato e mi piacciono tanto, ti prego aggiorna presto..... Un Bacio Alina95

02/03/10, ore 22:06

Oh, sì, sono completamente d'accordo con Lights.
Ogni capitolo, ogni riga, ogni parola creano una tensione continua, in attesa del capitolo, della riga e della parola successiva.

La chimica tra quei due è anche più palpabile di quella tra Tony e Ziva, perchè è stata reale. E tu la rendi straordinariamente con il tuo stile frizzante, ironico, divertente; sono convinta che un certo distacco temporale dal momento in cui la storia ha avuto luogo ti consenta di mantenere questa vivacità nel racconto.

Anch'io, se ti avessi qui, ti chiederei mille cose e vorrei ascoltare la tua voce, mentre descrivi gli eventi, perchè, quando arrivo in fondo ad ogni capitolo, mi dico: "Di già?".

E sì, anch'io amo alla follia Mattia, ma, se fossi stata lì con te, l'avrei detestato per tutto il male che - si intuisce bene - ha fatto a Rebecca.

02/03/10, ore 18:26

ciao! ^_^ adoro questa storia.. soprattutto Rebecca! ^^ mi ha catturata dalla prima riga, complimenti ^__^ continua così, che vai forte!^^
un bacio ^3^

02/03/10, ore 18:04

io amo follemente mattia!!! ma amo e sono stra cotta ancora di più dal personaggio di Rebecca... fantastica che donna!!!
Ma lo sai che prima o poi manderai me alla neuro, sono in apnea, ho lo stomaco tutto stretto (e sinceramente in sto perido non mi fa bene ihihihih).
Mamma mia che storia, quanto vorrei saperne di più, la leggerei all'infinito.
Questi due sono eccezionali insieme, una bomba di alchimia.
Il tuo modo di scrivere poi mi piace un sacco, frizzante, ironico, pungente, totalmente diverso dal tuo stile Tiva.
Bellissimaaa storia continua presto si, si, ancora, ancora ^_^

25/02/10, ore 21:54

La tua storia sta tenendo incollata anche me alla grande!
Leggo ogni riga col fiato sospenso, ansiosa di scoprire cosa succederà nella riga successiva. E il tuo solito stile frizzante e ironico rende la lettura molto, molto piacevole. Per non parlare il modo efficacissimo in cui riesci a far percepire la tensione sessuale tra Rebecca e Mattia.
Ed ho idea che scrivere questo racconto sia catartico anche per te.

Comunque, capitolo veramente riuscito alla grandissima. ;)

25/02/10, ore 19:39

ho bisogno di ossigeno puro... oddio ho il cuore che si è fermato, questa storia mi sta prendendo tantissimo... mi piace un sacco lo stile che la porti avanti è così così... beh wow!!! (ammazza che espressione letteraria ahhahahahah)

24/02/10, ore 19:03

bello, bello,bello!!! mi piace sempre di più questa storia. Adoro io il suo ritmo, il cambio di punto di vista. Bellissima... lo so sto diventando ripetitiva. Ma mi piace un sacco come hai caratterizzato la storia e i suoi personaggi. Nonostante non ti fermi a descriverli pienamente quello che lasci è più che sufficiente per farsi un'idea di loro e di come agiscono e pensano.
Che bella!!!
Calcoli al rene sinistro eh? ahahhahahhahahha
Voglio proprio vedè come prosegue.

24/02/10, ore 18:42

e dimmi che pubblicherai il prox chap prestissimo??? perchè io sono già follemente e disperatamente innamorata di questi due.
Belllissimo il modo in cui hai scritto il pezzo. Reale, un buon ritmo, ironia pungente e che va dritto al sodo...
Fantastica!!! Eh si mia cara questa finisce dritto dritto tra i preferiti!!

23/02/10, ore 08:27

Cara pupazza,

all’inizio credevo che il tuo racconto fosse un tentativo di catarsi, ma poi ho letto della scommessa ed ho capito! Al di là di questo, avverto l’intento di trasmettere le sensazioni e le emozioni di un innamoramento, dando non proprio l’intero resoconto della vicenda, ma delle pennellate qua e là, corrispondenti ai momenti salienti.

In tal modo, nel primo capitolo sono presentati i protagonisti del racconto, ma nel secondo cominciano le scintille! Il tuo stile vivace, frizzante, ironico, divertente e divertito tiene il lettore incollato alla storia, curioso di leggere la fine del capitolo e con in testa una domanda: “Come finirà?” e una constatazione che ripete ad ogni riga: “Quei due sono fuori di testa!”. :D

Ad ogni modo, sei riuscita a rendere appassionante anche per terzi non interessati una vicenda del tutto personale. Aspetto con curiosità il terzo capitolo.