Wakaru yo
di Reina Murai

27/08/10, ore 12:34

Ommaiggod XD inanzitutto ho letto la tua presentazione... quanto sono felice di aver trovato qualcuno che mi assomiglia cosí tanto! *-*
anche a me piace l'odore della benzina XD
Adoro i Gazetti XD e Cassis ** e i cinema bizarre u.u sono malata di Giappone-giapponese-giapponesi (specialmente gli ultimi citati XD) amo Reita e Aoi e sto cercando di imparare pure io il giapponese, potremmo anche parlarne qualche volta! :)
avrei tante altre cose da dirti ma me le sono giá dimenticate -che memoria orribile che c'ho-
Io abito a Pordenone peró, in Friuli :(
passando alla storia... io non so distinguere i personaggi perché non conosco gli Alice Nine ma mi documenteró presto XD
Ti va di darmi l'indirizzo della tua prof. fi italiano che devo farle un bel discorsetto? come sufficienza? ma che si vergogni u.u
ff stupenda! Scusa, vorrei scrivere altro ma devo scappare a pranzo! Buone vacanze!
Roby

ps: se vuoi contattarmi la mie e-mail é bebalevis@yahoo.it cosí possiamo parlare del giapponese dei giappiiii! XD *scappa*

20/08/10, ore 00:11

Perdona l'enorme ritardo ma ho avuto problemi con il pc quindi posso recensire solo ora. Comunque mi hai chiesto cosa ne pensavo di Shou e Nao...e c'è da domandarlo?? Io li adoro!! Sono troppo carini insieme, io l'ho sempre detto, e poi Shou vestito in quel modo...oh mamma...davvero irresistibile!! è normale che Nao abbia ceduto (finalmente) XD Ora sono solo un po' preoccupata per Tora...speriamo che Hito lo sappia consolare...Ultima cosa, se vuoi scrivere qualcosa su Aoi e Uru-pon, FALLO FALLO FALLO! Io adoro i Gazette (e amo alla follia Uruha) quindi leggere qualcosa su di loro, se scritta da una brava autrice come te, fa sempre piacere.Un bacio cara alla prossima.^^

26/07/10, ore 12:39

Oh, ma il padre di Tora è uno stronzo! èOOé lo odio!
Che teneri Shou e Naoyuki xD Shou che ha paura dei temporali, poi...mi ricorda tanto me *se ne va fischiettando*
Ad ogni modo, cara, mi complimento come al solito per la qualità dei tuoi capitoli (scorrevoli, nessun errore grammaticale, lessico ricco) e stavolta...ne hai scritto uno anche più lungo! Bene! *batte manine*
Attendo sviluppi sulla storia ShouxNao...anche se, sarei curiosa di sapere che fine ha fatto Saga ò.o

23/07/10, ore 19:40

Cavolo quanto sono carini Shou e Nao, in questo chap sono tenerissimi e non sai quanto mi abbia fatto piacere vederli più vicini che mai...soprattutto durante quel brutto temporale >.< spero proprio che Saga veda il loro avvicinamento e che rimpianga amaramente Nao-kun...Per quanto riguarda Tora cosa posso dire se non ODIO SUO PADRE CON TUTTO IL CUORE!!!? Bè è decisamente scontato ma è così...sarò sadica ma ho immaginato la sua morte che naturalmente sarà lenta e dolorosissima...Ok meglio chiudere qui, incrocio le dita affinchè tu possa postare prima di partire^^ Un bacione cara!!

15/06/10, ore 08:50

Saaaalve^^ mi dispiace molto non aver recensito gli altri capitoli ma sfortunatamente la scuola mi ha tenuta lontano da efp per diverso tempo, quindi ho scoperto solo ora questa fic...che dire. io adoro le storie d'amore travagliate, adoro Nao...un po' meno Saga, perchè si sta comportando davvero male (anche se questo suo lato un tantino cattivo rende la storia mooolto interessante) e stravedo per Shou...in poche parole ci sono tutti gli ingredienti giusti XD Ora sono curiosissima di vedere come sta il piccolo Hiroto e se Shou potrà in qualche modo lenire le sofferenze di Nao...ci spero proprio, così almeno Saga si renderà conto di cosa si è lasciato scappare^^...Ok spero di vederti presto! Kisu

08/06/10, ore 13:44

Un capitolo triste...
Peccato per Naoyuki...spero davvero che Shou gli stia accanto..chissà, anche in wuell'altro senso XD
il padre di Tora è il più fulgido rappresentante della società gretta e omofobica in cui viviamo...
Spero che non si faccia più vedere èOOOé
Hiropon e Tora, che teneri *OOO*

in tutti ciò, Saga che fa? Ancora con la sua bella ragazza al seguito?
Chissà perché, ma ho come l'impressione che il bassista si pentirà amaramente di aver lasciato Nao...
...o forse sono solo mie seghe mentali xD

continua così ragazza mia!

Greis

07/05/10, ore 10:53

Oi caraaaa scusa il ritardo...mi perdoni? *occhi sbrilluccicosi*
Nulla, questo capitolo è abbastanza..corto XD ma bello, comunque.
CHe tenero Tora e il suo amore per Hiroto...tenerisshimi >////<
Ah, Shou non me la racconta giusta XDD Che succederà mai?! XDD

Che altro dirti? Ahem...continuala! >.<

14/04/10, ore 08:52

Oh, cara ^^ Finalmente, il nuovo aggiornamento! ^OO^

Ottimo, anche questo capitolo.
Saga è un bastardo. Si, ho inteso cosa facevano prima XD Però, è comunque un bastardo u.u Far soffrire il povero Nao! ç_ç

Comunque, questo arrivo inaspettato di Shou deve farmi pensare qualcosa di losco? u.u
Stai già pensando a come consolare il povero Nao? XD

La smetto con queste domande idiote, vah >_<
Attendo con ansia il seguito!

13/04/10, ore 13:22

ma Saga è proprio strunz!!!specialmente quando dice "io non ti avevo promesso fedeltà..." gli avrei tirato un badile in testa! povero Nao....è così puccio,stello...però, all'orizzonte sembra esserci il caro e amato Shou...sììììì!!! ma Hiroto e Tora??stanno insieme,vero?no,perchè stanno da dio insieme,bellissimi!!racconterai anche la loro storiella d'amore??
vabbè,in attesa di aggiornamenti,ti saluto!
alla prossima,ciao!!!!

12/04/10, ore 22:30

Saga bastardo °AAAA° *picchia*
bel capitolo comunque, aspetto il prossimo :D

21/03/10, ore 21:19

Oi, scusa il ritardo nella recensione!
Mi piace, questo capitolo. Se non ho capito male, quindi, il nostro Saga se la fa con un personaggio ancora indefinito. Ma quindi, Nao e Saga stavano insieme, o cosa? ò.o
Okay, scusami per la mia proverbiale confusione, ma...XD Brava. Anche stavolta, non hai deluso le aspettative. Ottimo caiptolo, più lungo delgi altri (e mi fa piacere XD) e ben scritto!
Spero la continuerai...davvero

10/03/10, ore 16:57

Bello anche questo capitolo!
A questo punto, sarei proprio curiosa di capire cos'è che fa sorridere Saga in quel modo...
E soprattutto....ho capito male, ma quello era un accenno di HirotoxSaga?! >.<

Comunque, bel capitolo anche questo ^^
Però, potrei chiederti di farli un tantino più lunghi? *-*

09/03/10, ore 21:21

ciao! allora, prometto che cercherò di recensire quando posso dato che sono assolutamente una sostenitrice delle recensioni.
la storia è circondata da un alone di mistero incredibile. leggendo il capitolo, è chiaro che Nao, innanzitutto, è un gran ritardatario(ma è così teneroooooooooooo!!!) e non poteva non innamorarsi di saga(tesoroooooooooooooo!!). ma Saga sembra vivere nel suo mondo immaginario....più avanti si scoprirà innamorato di...Shou?ma non avrebbe motivo per essere felice(a meno che, segretamente non stiano insieme...mmm...).
mi piace come scrivi, spero aggiornerai presto anche se so che i compiti sono veramente contro la scrittura(te lo dice una che non aggiona da quasi un mese a causa dell'università!).
a presto!!!!bacio!

25/02/10, ore 14:44

Sembra davvero carina, sono curiosa di sapere come si arriverà alla scena dell'introduzione!
Aggiorna presto!

25/02/10, ore 02:54

Mi piace.
L'idea mi intriga parecchio, devo dire. E tu hai un modo di scrivere molto buono. Preciso, puntuale, scorrevole.*batte manine*

Spero davvero la continuerai, cara ^^

un bacione