Popstar Shinystar Delphi Superstar
di SyamTwins

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/12/14, ore 21:05

Ciao SyamTwins mi piace molto questo ff. Non avrei mai avuto l'immaginazione di scrivere una storia con Seiji ( visto che Hiroto è il mio preferito ). Comunque grazie. È stato molto emozionante. ^.^
Bacioni iris_1999

25/05/10, ore 13:12

Questa storia è stata bellissima, lo letta tutta in un colpo.
è nata una nuova coppia in questastoria di Kilari.

01/05/10, ore 12:42

*_*
Questa FF finita? Al solo pensiero mi viene da piangere ma ti faccio i complimenti perchè hai concluso la storia fra i due biondimi in un modo a dir poco spettacolareeeee Bravaaa
Ho visto che hai scritto che farai una storia parallela a questa fra hiroto e kilari huhu non vedo l'ora di leggerla! Chissà cosa ti inventerai per quei due xD
Cara mia questa allora sarà l'ultima recensione che farò per commentare le avventure dei due biondini! Puoi essere pienamente soddisfatta di questa FF perchè hai reso felice le tue lettrici!
Un Bacione e ci vediamo alla prossima storia con protagonisti Kilari e Hiroto!!
(Sks se ho recensito in ritardo :D)ciaoooooo
Giu (Giulia xD)

01/05/10, ore 10:05

°-° wow, già finita! Per fortuna che si è risolto tutto per il meglio!!
Attenderò il seguito!
baci!

30/04/10, ore 20:34

Che finale stuendo peccato che sia finito ç__ç voglio il seguito!
Vuoi anche me nella tua prossima ff? Che bello ne sarei onorata e x qualunque cosa vuoi sapere di me puoi contantarmi in qualunque momento.
Tornando alla ff che dolci Seiji e la mitica Delphi finalmente sono una coppia e che altro dire w Seiji chre le ha date di santa ragionre a momouru.
Non vedo l'ora di leggere il seguito baci

30/04/10, ore 20:28

M-ma...ç_____ç è già finita? Oddio,sai che fino ai ringraziamenti finali non me n'ero accorta? xDD Vabbè,comunque hai terminato in grande stile: fidati della tua saggia Lion ù________ù
Ho adorato questa fanfic nonostante io conosca pochissimo il mondo di 'Kilari'. Sei stata molto brava e ho capito ogni cosa della serie anche non conoscendola,granzie a te. ^^
Certo che continueremo a seguirti.
<3 Mozzichetti,Lion of darkness.

30/04/10, ore 19:49

Ehi ehi ehi! Ma come! ç_ç Io aspetto per giorni l'aggiornamento e te mi dici che è finita? ç__ç Voglio il seguitooooooooo! *sbatte mani e piedi come una scimmia in calore*

Per quanto riguarda un personaggio a mia somiglianza, a tuo rischio e pericolo XD A me farebbe solo piacere, figurati U_U' E se vuoi sapere qualcosa in più di me.. beh, puoi anche cercarmi su fb se vuoi, o chiedermi in modo privato..dimmi tu ^^

Aspetto un'altra tua ff, questa mi è piaciuta tanto! Dolcissimo il finale, e in effetti forse hai fatto bene a finirla così se non eri sicura di come la cosa si potesse evolvere.. evviva Momuro in ospedale <3

23/04/10, ore 19:31

Oh Oh...capitolo intrighissimo!!! Scena semplicemente bellisima...ma da dove ti è saltata fuori?xD
Non mi immaginavo questa reazione dal nostro caro Seiji...hehe era anche ora! Spero tanto che facciano la pace e che il "finto fidanzato" si tolga dalle scatole! Scrivi sempre benissimo e comprensibile!
Un saluto (lo so le mie recensioni sono sempre corte...ma quello che c'era da dire l'ho detto xD)
Bacioni Giu

23/04/10, ore 15:50

Ma tu..tu..cosa..che?! Io nella storia? °_° *rimasta senza parole. Cerca di riprendersi. No, niente, è andata*
Maaaa >_< Sai che il solo pensiero mi onora? *-* Ahahahah ora do di matto, giuro XD
Comunque, scleri miei a parte, io devo dirti che tu hai spiato me e il mio ragazzo, ammettilo. Dopo aver avuto 3 anni di alti e bassi è più o meno così che ci siamo detti che volevamo stare insieme, solo che la scena finale era che io gli mollavo uno schiaffo con la frase " E tu non capisci che ti amo, idiota!!"

Che bei ricordi <3

Tornando al capitolo, mi viene difficile immaginarmi Seiji che urla.. di solito lo fa soltanto quando gli toccano Kame XD O forse considera Delphi al pari della sua amata tartaruga? Strani sillogismi mi vengono in mente XD
Bon, mi piace, mi piace proprio sta storia, mi diverte, è frizzante, e soprattutto è abbastanza reale nel descrivere i rapporti tra adolescenti psicopatici *sisi*
Detto ciò, e dopo questa recensione assolutamente senza senso, la tua Lia ti lascia e va a studiare per la sua tesina *-* Aspetto il prossimo capitolo cara ^^

22/04/10, ore 22:11

Mi sono squagliata dalle risate immaginandomi quei due che litigavano! xDD Complimenti,mia cara ^^
Mozzichetti,Lion of darkness.

22/04/10, ore 21:31

un bel capitolo!! è stato tutto così veloce! sembrava di provare ciò che provavano Delphi e Seiji... che poveri, non hanno avuto il tempo di realizzare che si sono appena dichiarati di amarsi! *w*
anche se adesso sono arrabbiati, chissà che magari dopo si chiariscano meglio e finalmente si capiscano...
bye!

22/04/10, ore 21:15

Oh mamma, sono rimasta senza parole questo capitolo è incredibile e inaspetato insomma una reazione cosi da parte di Seiji mi ha davvero stupito, ho letto il capitolo due volte per assicurarmi di ave letto bene, però sono due babbei insomma si sono praticamente urlati in faccia di piacersi a vicenda davanti a tutto il set e che fanno si allontanano infuriati? Bah sono davvero strani, quanto vOrrei entrare nella tua fic e rinchiuderli in uno stanzino finche o si scanano a vicenda o pomiciano fino allo svenimento (credo sia più probabile la seconda)
Cha altro dire sono impaziente di leggere il prossimo, non farmi aspettare troppo un bacione.
ps chi sa cosa combina il merluzzo?

21/04/10, ore 20:45

°^° ma... se io fossi stata in Delphi, sentirmi dire che è solo nervoso e non geloso mi sarei arrabbiata! ù.ù magari non avrei fatto niente in pubblico, ma a casa avrei sfasciato qualcosa! xD
capitolo carino e speriamo che tra Delphi e Seiji si risolva e che Delphi non si debba accontentare di Tokidoki xD
poi non che mi stia antipatico, ma rappresenta l'ostacolo tra Seiji e Delphi! Per cui diventa tipo l'antagonista della vicenda, anche se si è offerto di aiutare delphi... è un'offerta ingannevole!
comunque, concludo qua!
bye!!

21/04/10, ore 15:23

Wow, ma posti ogni giorno? °O° *ne è felice in realtà*
Dunque.. Delphi è scema. Anche Seiji. Sono tutti imbecilli è_é

Ma ci vuole il genio della lampada a capire chi ama chi e chi è geloso di chi? *cogita di entrare lei nella ff e dare capocciate a tutti*
Comunque il discorso dei capitoli più corti non era mica una brutta cosa, ma una semplice constatazione! ^^ Anzi, se ciò ti spinge a postare più spesso ben venga, e come dici tu uno scrittore scrive con ispirazione, indipendentemente da quante parole utilizza!

21/04/10, ore 14:29

Heilààà
Hai fatto prestissimo ad aggiornare!Brava brava =)
Capitolo come al solito stupendo sopprattutto la conversazione fra i due biondini! Un po gelosino il nostro Seiji nèèè??
Che dire...I tuoi capitoli, sia corti che lunghi, sono sempre moltoooo interessantii, sempre pieni di avvenimenti!Bravaa hehe!
Anche a me piacerebbe vedere Kilary e Hiroto insieme ma devo ammettere che sono più curiosa su come vanno le cose fra Delphi e Seiji....heheh
Allora alla prossimaa!! Aggiorna presto come fai tuu
bacioniii Giu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]