My Pretty Woman
di pensiera

24/08/10, ore 16:39

allora io sono sconvolta. questa FF è fantastica. Devo ancora riprendermi dall'ultimo capitolo! eSAGERATA???? No no, va benissimo così e se vuoi osare ancora un po' fai pure, i nostri ormoni sentitamente ringrazieranno. Io amo Jaz, anche se in versione strunz! E poi, secondo il mio modestissimo parere, si sta cominciando a rivelare il vero JAz. Quando lui le disse di non innamorarsi di lui, penso seriamente che dicesse più a se stesso che ad Alice. L'ha detto ad alta voce più per autoconvincere se stesso che fare un'intimazione ad Alice. E la mia ipotesi viene confermata da quest'ultimo capitolo; perchè la fame di lei che lui ha al ritorno di Alice è più che voglia di sesso nei suoi confronti. E' voglia di fare l'amore con lei.
Cmq aspetto con trepidazione il prossimo capitolo.

17/08/10, ore 16:28

a presto allora e buone vacanze anche a te baci baciii =)

17/08/10, ore 16:28

Ma che spinta oltre….non dire stupidaggini il capitol è perfetto, sei stata bravissima e sono proprio curiosa di scoprire dove la porterà il nostro adorato jasper…devo ammettere che sono curiosa, mi sembra cambiato nei confronti di alice e la cosa mi fa sperare per il meglio…spero che la situazione tra I due vada sempre meglio e che il nostro jasper si decida a mettere da parte la sua stronzagine per mostrare finalmente il suo carattere e il suo modo di essere….alla prossima che spero sia molto presto baciiii =).

17/08/10, ore 16:27

Mi dispiace davvero tanto arrivare in ritardo a recensire,ma come si dice meglio tardi che mai….purtroppo le vacanze e la chiavetta non mi hanno aiutata ma adesso finalmente posso riprendere a leggere….sono finalmente contenta di poter leggere questa storia, sei stata bravissima come sempre e questo capitolo e stato davvero dolce…mi fa piacere vedere qualche piccolo cambiamento in Edward sono davvero contenta per bella =) e adesso scappo a leggere il successivo.

17/08/10, ore 15:11

almeno tu in vacanza ci vai io invece sono dovuta rimanere a casa...kmq divertiti!! noi aspettiamo cn ansia il prox capitolo

17/08/10, ore 14:28

Non ti preoccupare, buone vacanze, divertiti!! :D
Kiss , kiss
Alice91Cullen

08/08/10, ore 16:01

bellissimooooooooooo

08/08/10, ore 01:16

no xkè oltre?? in ke senso??? direi ke è tt xfetto......le cose si stanno evolvendo......kisssa se riusciranno davvero a formarsi definitivamente qste 3 coppie......kmq a jazz alice è mancata.....è proprio palese ma ora dove la porta al mc donald's opp a mangiare una pizza...... e eddy kn bella.....direi ke nn va così male km all'inizio o sbaglio.....ma kn tanya e jess succederanno dei casini??? a prestooooo un bacioneeee

06/08/10, ore 09:45

Con te ogni volta c'è da prendere un bel respirone prima di iniziare a leggere perchè tanto lo so che resto senza fiato!
Mamma mia che momento! No, non ti sei spinta troppo oltre, hai descrittoun rapporto che si sta evolvendo e si capisce dal modo diverso in cui stanno insieme a letto, il che è fondamentale, secondo me.
Povera me! E meno male che l'ho letto appena sveglia, avrebbe potuto turbare i miei sogni una scena del genere :D
Spero solo che tutti fili liscio. Secondo me ora Jas la porta a farlgi conoscere un pò della sua vita, non so perchè ma ho questa sensazione, in fondo Alice si è aperta con lui dicendogli di Cris, secondo me si sente come in dovere di fare lo stesso. Ma conoscendoti niente è scontato, quindi chissà che cosa produrrà la tua mente diabolica eheheheh
Posta presto, OVVIAMENTE, perchè sono stra-curiosa!
Grazie mille per gi auguri ciccina! Ti voglio bene!
Un bacione!

05/08/10, ore 15:52

ma questo è veramente jass o si è preso una bella botta in testa? no,perchè non sembra nemmeno lui..sembra un'altra persona...mah..
quel ragazzo è veramente complicato..
be non ha fatto problemi perchè è stata via una settimana..
il piccolo penso stia bene,meglio così..
ma dove la porta a mangiare?

05/08/10, ore 13:36

Ma che oltre! E' perfetto così com'è!

05/08/10, ore 13:17

ciao scusa ma il nuovo personaggio non lo vedo!!nn è qui vero?

05/08/10, ore 10:24

ele, perdonami, ma io proprio non ho capito una cosa: CHI è QUESTO NUOVO PERSONAGGIO?
non è in questo capitolo vero?
no perchè ti giuro non l'ho notato.
ho solo pensato che magari Carlisle possa essere amico di Jas ma non so che ruolo possa avere. boh!
cmq, tornando alla coppia: il loro riavvicinamento è stato... wow!
voluto, sincero.
è la prima volta in cui ho visto entrambi molto coinvolti, specialmente jasper.
speriamo che continui così!
chissà dove vanno!
il fatto che lui si preoccupi per cris è una buona cosa, secondo me!
buone vacanze ele!
un bacio grande e buone vacanze!
ci sentiamo quando torniamo

05/08/10, ore 02:19

scusami sono sempre io:)
ho letto dal 1 all'ultimo cap tutto d'un fiato,questa storia mi entusiasma sempre di piu ma sono rimasta sorpresa dal comportamento di edward,va bene che nn sa ancora dare un nome alle sue emozioni ma possibile che nn prova un minimo di gelosia nei confronti di bella?io a questo punto se fossi in bella cercherei di rendere la vita un po piu difficile a edward magari facendolo ingelosire con qualcuno oppure licenziarmi per vedere come reagisce......insomma prenderei io le redini della situazione la smetterei con questo atteggiamento permissivo...
ritornando alla coppia ali-jazz nn vedo l'ora di leggere il pros. cap per vedere la prossima mossa di jaz speriamo che almeno lui diventi meno stronzo(speriamo)dopo aver saputo tutta la storia di ali un bacione da angela:))

05/08/10, ore 02:17

cavoli stò' jasper si stà ammorbidendo parecchio con alice, speriamo che duri, io penso che jasper porti alice in pizzeria,chissà che altro ci aspetta ancora??????????????? UN bacione grandissimo ciao *___*