My Pretty Woman
di pensiera

16/10/10, ore 22:29

ok e come faccio a non confessare che amo profondamente quest'umo, e per quest'umo intendo jackson rathbone diooo quanto lo amo...cmq passando alla storia cosa posso dirti se non che la adoro anche lei e che mi dispiace che tu riesca ad aggiornare soltanto che qualche volta...vorrei che riuscissi a farlo più spesso ma capisco che non è affatto facile =) percio rimango qui buona buona in attesa del prossimo aggiornamento dove spero di scoprire cosa succederà dopo il concerto e cosa combina rose n viaggio con emmett =) alla prossima baci

16/10/10, ore 22:16

Che bello il capitolo, tu dai sempre il massimo, brava, nonvedevo l'ora di poter leggere un capitolo vista dal punto di vista di Alice o Jasper, dato che adoro questa coppia, e tu mi hai accontentata. Non vedo l'ora di leggere il continuo, aggiorna presto, lo dco sempre. Bravissima anche per la foto di Jackson che hai messo, ho rischito l'infarto ma lo valeva tutto, è davvero bellissimo! Baci e presto cullen4ever.

16/10/10, ore 21:50

Me morta. Me deceduta. X. Over. Finished. Caput.
No dico ma scherziamo? Dunque tu sai che non ho una particolare predilezione per Jackson Rathbon ma in quella foto è da sbavatura multipla. A questa poi dibbiamo aggiungerci un capitolo da urlo, dove finalmente diventa meno robot e più umano e ho quasi paura a dirlo perchè potrebbe essere solo la carota che viene prima del bastone. Perchè è un pò schizofrenico, diciamocelo. Ora di botto fa complimenti e la bacia in modo passionale davanti a tutti? Eh no, qui gatta ci cova, anche se spero ardentemente di sbagliarmi perchè ADORO Alice/Ashley.
Bene bene, mia cara visto che questo ti è venuto così bene, perchè non ne posti subito un altro? Magari anche saltando Bella e Ed e tornando a Rose e Emmett?? Eddaaaaai! Ok la smetto, tanto lo so che è impossibile...però tu aggiorna presto!

15/10/10, ore 22:29

Ciao sono molto contenta che hai ripreso a scrviere ed hai aggiornato. Che bello era molto tempo che non scrivevi un POV Rosalie anche tra eli ed Ememtt ci sarà una svolta...Non vedo l'ora di leggere come continuerà la storia tra i miei cuccioli Jazz & Alice <3

a presto cara e tanti complimentI!

09/10/10, ore 01:38

ciaooooooooooooooooo finalmente un'altro chappy ahhhh povera bellla nn ci posso pensare mamma mia x fortuna ke c'è eddy......ma xkè bella nn vuole vedere le ragazze?? xkè nn vuole farle preoccupare?? e poi ahhh rose e emm a roma....kkissa ke succederà rapporto di solo lavoro o altro?? vedremo a prestoooo un bacioneeeee

08/10/10, ore 22:39

che bel cap!!! edward è tenerissimo!!!!!!!!!

08/10/10, ore 17:35

ele, finalmente sei tornata!
belli rose ed emmett... non so... sono quelli che mi colpiscono di più!
forse perchè stanno andando per gradi (anche se penso che a roma ne salteranno un po' XD... lo spero!), forse perchè la loro relazione si sta evolvendo più normalmente delle altre... ma mi piacciono, tanto anche!
spero solo che emmett non abbia intenione di fare come con le altre... farsele e poi basta, chi s'è visto, s'è visto!
perchè rose ne soffrirebbe, e non se lo merita!
per quanto riguarda edward e bella... beh, lei è messa proprio male, ma è comprensibile!
lui ormai è cotto, deve solo rendersene conto!
spero che lo faccia presto!
come spero presto in un tuo aggiornamento ^__^

08/10/10, ore 16:48

Uuuuuh bello Rose a Roma con Emmet... *-* chissà cosa succederà... Mmmh... :P ahahahahah (spero si mettano insieme... *-*)
Ed che dolce... *-* però spero che non stia giocando con i sentimenti di Bella, sennò giuro che lo picchio!!! ù.ù
Uff però volevo un capitolo su Alice e Jasper... xD no scherzo... :) posta presto... Un bacione <3

08/10/10, ore 14:35

Aspettavo questo aggiornamento da tempo immemore! Avevo quasi perso le speranze eheheheh :) Comunque, il capitolo è corto ma mi piace da morire, perchè è un capitolo di transizione e fa intuire ciò che avverrà in seguito.
Adoro Rose e Emmett, li adoro e le premesse per far diventare 'lo squalo' una sogliola ci sono tutte, ora spero solo che il weekend a Roma li faccia avvicinare un pò, un pò tanto, tipo finire a letto, ecco! :D
Ed e Bella...mi piace meno la coppia, non la tua in generale, è stato scritto tanto su loro te l'ho detto. Però lui si sta innamorando...lo vedo.
Alla prossima, spero presto! :D

08/10/10, ore 12:44

come mi è dispiaciuto non leggere la tua storia per un bel po =) ma poi finalmente sei tornata...evviva lo sia che adoro questa storia cosi come i suoi protagonisti e il tuo modo di scrivere =) davvero belli =) adesso sono curiosa di scoprire cosa succederà durante il viaggio a roma e che fine hanno fatto alice e jasper =) al prossimo capitolo un bacio

08/10/10, ore 11:37

Che bello il capitolo, mi piace molto la storia fra Bella e Edward, lui sta diventando così dolce, spero che non abbia una ricaduta. Emmett è più gentile con Rose che con gli altri dipendenti? Speriamo che anche per loro le cose si sistemino, non vedo l'ora di vedere il loro viaggio a Roma, in più spero che farai presto un capitolo dal punto di vista di Jasper, mi manca tanto! Spero aggiornerai presto e non preoccuparti per il tuo ritardo, ti capisco perfettamente, baci!

08/10/10, ore 10:42

Bello il chappy.... Emmett sta iniziando a sciogliersi?? Uhm, staremo a vedere. Secondo me a Roma qualcosa accadrà e soprattuto ho il sospetto che qualcuno di nuovo arriverà, chissà perchè. U.U
Il momento di tenerezza tra Ed e Bella è carinissimo, perchè si capisce quanto lei abbia il bisogno di sentirsi protetta in questo momento. Spero che prima o poi possa liberarsi del peso che si porta dentro sia con le sue amiche che con lui.
Un beso Ele.

08/10/10, ore 08:29

sinceramente non capisco che domande si fa ddy..
voglio dire che mi parem ovvio perchè bella stia lì..a parte i sentimenti che prova per lui che ovviamente non sono ricambiati,lui èun uomo o almeno fisicamente lo è..
quindi bella s seirà ovaente più sicura..
del perchè non voglia vedere le ragazze secondo me per non preoccuparle..
io almeno la penso così

08/10/10, ore 00:57

e così rose và a roma con emmy pooh x lavoro, bella ancora non ha detto niente di quello che le è successo, nemmeno eddy sà la verità, chissà quando bella si deciderà a raccontare la sua storia????????????? vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *_____*

01/10/10, ore 21:46

bellissimo mi raccomando posta presto