My Pretty Woman
di pensiera

06/11/10, ore 18:00

Ma che bel capitolo soscia!!! come sono teneri Jaz e Cris.
E' davvero brutto il momento della separazione.. posso solo immaginare come si senta Alice...

Maria, mi chiamo Maria.... aho' ma che vuole questa???? Ma che se ne tornasse da dove è venuta...VIA, SCIO'.... pussa viaaaa

Aria di guai, aria di guai...però voglio sapere adesso cosa sta facendo Rose in Italia...

06/11/10, ore 17:56

nuoooo la rompipalle Maria! ^^
Bel capitolo. Molto tenero!

06/11/10, ore 17:54

acida come poche immagino la tipa..
e comunque sappia che il modo in cui si è presentata non ha lo stesso effetto usato da james bond..
sembra si dia tante arie..ma chi ti conosce?
e poi chi è? voglio dire,entra e si comporta come se quella fosse casa sua..jazz non mi sembrava molto contento di vederla comunque..
hanno passato una bella giornata insieme,prima del arrivo della tizia

06/11/10, ore 17:20

e così è entrata in scena pure maria, mi sà tanto che porterà tanti guai, alice e jasper hanno passato una piacevole giornata con cris, chissà che altro ci dobbiamo aspettare???????????????? UN bacione grandissimo ciao *_______*

06/11/10, ore 17:19

ehi! sono ancora qui! Scusami se non mi sono fatta sentire per alcuni capitoli. Questo  è stato bellissimo e Jasper mi è piaciuto tantissimo, specialmente con Chris. Adoro quando scrivi su Alice e Jasper, dolci e passionali al tempo stesso.
Spero che proprio adesso che Alice ha trovato un po' di felicità Maria non rovini tutto! Non vedo l'ora di sapere il continuo e vedere come andrà.
un bacione e alla prossima!
Joy

06/11/10, ore 17:10

cavoliiiii e adesso?? ma ki è?? cioè la sua ex fidanzata, la sua ex moglie? povera alice secondo me nn va affatto bene anke se inconsciamente si sta illudendo e nn capisco il comportamento di jazz spero solo ke sia sincero.....cioè stanno benisssimo insieme ma qndo arriverà il momeno ke jazz se ne dovrà andare ke succederà? lui rimarrebbe x lei? quali sn i suoi veri interessi? ha davvero cambiato i sentimenti nei suoi confronti? nn è + solo una prostituta adesso? o si comporta così sl per vivere meglio la vita con alice ADESSO...dopo, finita la permanenza la abbandonerà km se niente fosse?? speriamo di no....alice secondo me si sta mettendo troppo in gioco ora nn è + sl il suo corpo ma ci sta mettendo anima e cuore...e se jazz nn se ne cura e nn ci tiene potrebbe davvero annientarla...mah vedremo speriamo bn a prestoooo un baciooo

21/10/10, ore 23:56

Allora partiamo con il fatto che sono caduta dalla sedia quando ho visto quella foto di Jackson... :Q_______________ è straficooooooo!!!! <3
Ok ora possiamo andare a commentare la storia... ù.ù allora... *__________________________* Jazz è stato dolcissimo... <3 per me sotto sotto si sta innamorando... *-* speriamo... Ah ah alla faccia di quelle che gli sbavano dietro, lui va da Alice!! ù.ù
Alice è una cucciolotta... xD troppo tenera quando cerca di convincerlo ad andare a fare shopping con lai... :D sono molto contenta che sia felice, se lo merita... *-* speriamo bene...
Posta presto un bacio... :)

21/10/10, ore 18:34

Che bello mi mancavano i POV Alice...! sarà perché lei e Jasper sono i miei personaggi preferiti e davvero vedere che nella tua fan le cose si stanno evolvendo mi rende molto felice ^___________________________________________^

complimenti! ora scappo che sono di fretta a presto ^^

18/10/10, ore 16:32

Ciao! Questa storia è fantastica sai? A Roma Emmett si renderà conto di quanto Rosalie è bella? E fra Edward e Bella le cose migliorano vero? Un bacione!
P.s. Chi sono i tuoi personaggi preferiti?

18/10/10, ore 00:53

Con molta curiosità e con un occhio aperto e uno chiuso,(è quasi l'una di notte), ho deciso di andare a vedere se la nostra pensiera aveva pubblicato qualcosa! la risposta è SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, ho recuperato un pò di forze e mi sono immersa in questa lettura!!! Riga dopo riga, sono stata catturata dall'evolversi della storia, e con la  mia fantasia avevo già immaginato quello che sarebbe potuto accadere dopo il concerto!!!! ma all'improvviso il capitolo è finito..... ditemi che è un problema del mio pc, perchè non può essere che devo aspettare ancora per sapere che fine fanno sti due! Lui la bacia in pubblico e lei gongola!!! Bello e poi .....!!! Pensiera  non ci siamo, hai deciso di farci morire di curiosità? pijate un anno sabbatico e pubblica ...pubblica ....pubblica! PLEASEEEEEEE!!!! A domani Ella ciao

17/10/10, ore 14:59

aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh!
meraviglia!
cioè... lui sta proprio cambiando!
ma ho paura che sia in una specie di trance e che prima o poi si risvegli!
perchè è stato carino ad invitarla fuori, ed è stato super fico vedere che la bacia in pubblico, e non un bacetto qualsiasi.
spero davvero che le cose si mettano per il meglio, almeno per loro, ma di te NON MI FIDO!
sono sempre più curiosa.
soprattutto perchè jazz ha parlato di una doccia post concerto... e spero tanto che sia una doccia a due!
sai, si risparmia acqua... mica per altro! XD

17/10/10, ore 11:45

Oh mio Dio!!! Io devo ancora decifrare la tua frase di commento iniziale.... mia cara Alice starò qui paziente ad aspettare di capirci qualcosa.

Ok questo capitolo è bellissimo, l'esibizione è la più sensuale ed ispiratrice di pèensieri turpi che io abbia mai visto. Io amo quest'uomo, anche quando fa lo strunz!! Oddio OddiO!!!!!!!!
Come capisco Alice, anche io andrei in tilt edanche io detesto le iene urlatrici dei concerti in prede all'ormone impazzito...

Aspetto il resto.

17/10/10, ore 11:07

ciaooooooooo ahhhh l'affiatamento tra questi due sta aumentando sempre di +.....meno male!!!!!!!!! spero davvero ke sia la svolta decisiva.....se l'ha baciata con così disinvoltura davanti a tutti vorrà pur dire qualcosa???ahhhh vedremo a prestooooooo un bacioneeeeeee

16/10/10, ore 23:36

devo dire che il cambio di comportamento di jasper nei confronti di alice mi ha stupito, chissà xchè lo fà?????????? x via di cris????????? oppure c'è dell'altro?????????? vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *_______*

16/10/10, ore 22:55

ok..
jazz è complicato e non poco...
è cambiato veramente? e poi da quando ha scoperto del bimbo..
che sia stata una scoperta rilevante? sai non pensavo si rabbonisse così..
rose è partita con il suo capo..
bella sembra sparita..
ma con eddy le cose come vanno?
lui la tiene lì solo perchè si sente in un certo senso colpevole?