My Pretty Woman
di pensiera

21/07/10, ore 11:42

Oh brava Ele che mantiene le promesse!
Bene bene bene...questo capitolo mi è piaciuto da morire! Rose che inizia a farsi strada nel lavoro è proprio bellina, anche se secondo me si sta aprendo un varco non solo lavorativamente parlando ma anche nel cuore del 'gelido' McCarthy. Cavolo lui è veramente un pezzo di ghiaccio! Riuscirà la dolce Rose a sciogliergli il cuore?
Sono curiosa! Direi che sono i miei preferiti, al pari di Jas e Alice, anzi forse anceh qualcosa in più perchè la loro storia è un pò diversa e soprattutto non c'è un antipaticone come Jasper a fare lo spaccone. Bello, mi è piaciuto veramente tanto, c'è un abbozzo di velato corteggiamento, e io adoro queste cose.
Ora voglio sapere se il gelido datore di lavoro riuscirà ad innamorarsi di lei, le premesse ci sono tutte ma con te non posso mai dare niente per scontato!
Posta presto ciccia anche se so che sei piena di lavoro! Baciiii!

21/07/10, ore 10:06

interessante suppongo che i due inizieranno piano piano ad istaurare un rapporto, ovviamente le cose non saranno facili visto il carattere di emmett e la sua posizione lavorativa ma sono sicura che alla fine troveranno un modo per incorciare i loro destini =) speriamo poi che il vecchio lavoro di rose non sia un grande impedimento =) un bacio e al prossimo

21/07/10, ore 02:28

ho letto tutti i capitoli e mi piacciono tutti i protagonisti ,anche se gli uomini non si rendono conto che si stanno innamorando ,giustamente hanno paura perchè pensano al lavoro che svolgono le ragazze senza pero aver esaminato quello hce cè dietro realmente ,edward mi piace molto anche se dietro quella maschera prima o poi cedera alla nostra bella.complimenti anche per le foto,rob e' superlativo come al solito,apresto per i prossimi.un bacione

20/07/10, ore 23:52

Ah, Emmy a modo suo è stato molto carino con Rose, anche se alla fine è tornato a a essere solo il suo capo.
Ma del resto così doveva essere!
Però devo dire che l' ha trattata bene! ^-^
Chissà, forse... no, impossibile, non te lo dico nemmeno ciò che pensavo, è troppo idiota!! XDD
Ok, adesso vado,
anche questo chappy come al solito è stato splendido!! =D
Non vedo l' ora che posti l' altro!! ^^
Kiss
Alice91Cullen

20/07/10, ore 23:27

e così rose è stata messa alla prova, dal suo datore di lavoro, direi che se l'è cavata alla grande, emmy l'ha pure portata a cena fuori, chissà che visita urgente aveva esme da fare??????????? UN bacione grandissimo ciao *____*

20/07/10, ore 23:23

be emmett così serio fa un pò paura..
si vede che come dice rose è un "pescecane" nel suo lavoro..
ma non sa rapportarsi alla gente..
voglio dire,o è duro o comunque rimane rigido..be eccetto in alcuni momenti in cui diciamo che esme è stata partecipe..
per quanto riguarda il lavoro niente da dire deve essere un professionista ed un uomo d'affari incredibile ma non sa instaurare rapporti con le persone,che non siano esclusivamente di un tipo..
spero che rose non ci caschi...

16/07/10, ore 17:01

mio dio...mi stavo commuovendo di brutto!!! non mi sarei mai aspettata che alice avesse un figlio è stata una sorpresa bellissima!!!!brava...sei riuscita a trvolgerci completamente nella storia :-) aggiorna al più presto baci ciao

15/07/10, ore 00:12

WoW =) Aspetto troppo con ansia il capitolo 19! Aggiornalo presto perfavoree! Questa FF è stupendamente stupeda :)

14/07/10, ore 14:22

ciao! questo capitolo è davvero splendido, toccante, emozionante....il momento fra Cris e Jasper e quando Alice racconta la sua storia...mi sono commossa davvero, penso sia uno dei capitoli più belli! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, a presto!!

13/07/10, ore 17:40

TESORO!! quanto è bella sta ff?! non è possibile... mi sono innamorata di jazz anche se è proprio un bastardo, stronzo! e anche ed è troppo stronzo.. waaaaa :)

12/07/10, ore 23:38

OMG! avevo pensato tanto al ruolo di Cris, ma mai mi sarei aspettata fosse suo figlio. giuro!
pensavo ad un fratello/sorella, un amico/a con problemi di droga o alcool, una cosa simile, ma ad un figlio proprio mai.
mi hai scioccato!
però sono soddisfatta: almeno ho azzeccato la reazione di jasper, almeno in un primo momento.
sono contenta che abbia scoperto di Cris, e che l'abbia presa bene.
da come si è comportato con lui immagino ne sia già innamorato! spero solo che questo diventi quasi una scusa per passare del tempo con lui, e quindi con Alice!
così capisce di essere innamorato!
eddai jazz, apri gli occhi!
certo che, tanto carino con Cris (ma che bel nomignolo! XD ), ma tanto stronzo con la madre!
eh su, abbi un po' di cuore!
mazza, povera alice... che brutta storia, abbandonata da tutti...
povera stella!

12/07/10, ore 15:58

Wow, mi è piaciuto tantissimo e poi Jasper
si è dimostrato davvero dolcissimo con Cris!
Non me lo aspettavo che fosse il figlio di Alice!
Lo so' , ho davvero pochissima fantasia! xD
Poi mi è piaciuto il gioco di Cris! La guerra fra vampiri,
magari ci gioco pure io con i miei amici, sperando che non
mi spezzi un braccio! xD
Sei bravissima, continua così!
Ti raccomando, aggiorna presto che noi siamo impazienti di
vedere come continua! ;)
Kiss
Alice91

12/07/10, ore 15:45

A me è piaciuto di sicuro! bello, finalmente Jasper dimostra di avere un cuore sotto la corazza. Un bel capitolo davvero, anche il bimbo, mi è apparso con un comportamento tipico dei bimbi della sua età.
Spero solo che jas la smetta di fare lo stronzo e cominci a cambiare e carte in tavola, Alice non si merita tutta quella cattiveria.

12/07/10, ore 13:27

Tu vuoi vedermi morta.
Non ho dubbi Mi chiedo, ma come ti vengono in mente certe idee!!!!!! Sei geniale!
Avevo pensato a varie ipotesi ma mai sarei potuta arrivare a pensare che Cris fosse il figlio di Alice! Oddio che storia e che bastardo il fidanzato! Spero che resti il più lontano possibile da questa storia, altrimenti intervengo io e lo gonfio di botte! Ma Jas è un tantino freddo, non con il bambino, di cui secondo me si è già segretamente innamorato, ma con Alice quando racconta la sua storia. Si limita a dirle che può restare a prendersi cura di lui ma non fa una parola riguardo a ciò che pensa e come ha intenzione di gestire la cosa, perchè è evidente che inizia a provare qualcosa per Alice, quindi vorrei sapere cosa pensa di tutta la storia.
Mamma mia che capitolo!
Poi dici a me che quando scrivo di Mia ti faccio venire i nervi, avrei preso a calci Jasper qui!
Ora so che mi aspettano capitoli di silenzio perchè immagino tocchi a Rose o Bella però posta presto che sono curiosissisima (si dice in italiano? Boh, vabbè basta che hai capito :D)
Kisssss

12/07/10, ore 13:26

wow comè dolce jasper con cris =) in qualsiasi situazione lui rimane il mio preferito sempre e comunque e leggere di lui cosi dolce con il bambino mi è piaciuto tantissimo , anche se poi leggere la storia di ash, o meglio alice mi ha messo tanta tristezza...spero che prima o poi i due piccioncini si innamorino...non vedo l'ora