My Pretty Woman
di pensiera

28/06/10, ore 17:03

Ciao...i capy sono stupendi!:) soprattutto la parte della libreria...mi è piaciut tantissimo..ti aspetto al prox..un bacione yle

28/06/10, ore 15:44

allora... tanti pov da analizzare...
forse quello che non dà nuove informazioni è quello di bella... no dai, ci dice che ormai alice è presa da morire e non tornerà indietro, anche se sarà il suo personale massacro!
ed: bella sorpresa! mi è piaciuto tanto vederlo così umano.
il bacio non me lo aspettavo proprio, mi ha lasciato senza fiato!
non è ancora pronto per cedere, ma sono convinta che tra poco lo farà!
non potrà negare in eterno...
finiamo con Rose: beh, mi piace come ragazza, e tanto.
però no, ci sono rimasta quando ho scoperto di Esme e del suo sguardo triste/imbarazzato!
spero che emmett divento più simpatico con lei.
sono curiosa di vedere come li farai avvicinare,
grande ele!

28/06/10, ore 13:10

wow era da tanto che attendevo di leggere un nuovo capitolo =) e devo dire che mi è piaciuto tantissimo =) sono curiosa di scoprire tante nuove cose mi raccomando =) aggiorna presto baci

28/06/10, ore 11:25

ahhh dimenticavoooo e eddy e bella??? wow kissa sn proprio incuriosita da qsta coppia secondo a dispetto di tt è qlla + affiatata kisssa.....vedremo a prestooo un bacioneeee

28/06/10, ore 11:24

NOOOOOO nn ci credoooo qndi la segretaria ke emmet si è fatto nello scorso chappy era ESME?!?!?!?!? ahhhhh noooooo daiiiii.....cavoliiiii nn me lo sarei mai aspetttatoooo povera è così dolce nn può averlo provocato dai km è possibile mah....e kmq emm è proprio stronzo è il 1°gg di lavoro di rose poteva almeno salutarla....nn dico chiederle km sta xkè lui nn si abbasserebbe di certo...è figo lui....nnn può interessarsi alle segretarie ...kmq cioè poteva almeno farle un cenno.....mah nn ho parole....kissa vedremo a prestoooo un bacioneeeee

28/06/10, ore 09:33

ma esme è una segretaria particolare di emmett?
mah..
be rose a lavoro se la cava,speriamo che non si prenda una cotta per il suo capo..che dire innaffidabile è poco o almeno in campo amoroso...
ma quindi ora bellaè l'unica che lavora per eddy? e scusa a lui non importa se lei va con altri uomini?
io non lo capisco,sembra preso da lei,manon va oltre...perchè? è perchè lavora per lui? non mi pare...
mi dispiace un sacco per lei,lo ama e lui la fa soffrire così..
be alice poi se la va a cercare...ma almeno se sta bene..anche se secondo me muore dentro...lei inizia a provare qualcosa per luie a lui non importa nulla..o forse non è così

28/06/10, ore 00:59

ribadisco che rose c'è l'ha fatta a lasciare il lavoro, xchè alice e bella non lo lasciano???????? eddy ancora non l'ho capito è una contraddizione vivente, prima fà un passo in avnti e dopo 1000 indietro, facendo così bella si stanca del suo comportamento e francamente sarebbe pure l'ora, rose ha conosciuto la segretaria di emmy,la dolce esme, chissà che altro deve ancora succedere??????????????? UN bacione grandissimo ciao *______*

28/06/10, ore 00:14

allora.. prima di tutto la prima cosa che mi viene in mente essendo l'ultima che ho letto. Ma esme è la segretaria che lo scorso episodio è andata a letto (per modo di dire visto che sarebbe più corretto dire è andata a scrivania) con Emmet?!!!? O_O OH MY ROBERT!!!!
Secondo.. Ahoo a Edward gli piace bella e fa tutto il carino solo che poi quella frase " L'avrei rivista al lavoro e tutto sarebbe tornato come sempre.." mi sta sulle scatole!!! UFFA!!! anche perchè stavo pensando al fatto che se Bella gli piace( e gli piace) prima o poi dovrà cominciare a sentirsi geloso del suo lavoro o no?! Mumble mumble XD ... Rose è dolcissima... non vedo l'ora che l'approfondisci di più.. Per il resto mi sono mancati Alice e Jazz.. speriamo nel prossimo episodio di "Se Ele si decide a postare"... prossimamente sui nostri canali.
Bacioni
Complimenti
Beeeeeellsss

15/06/10, ore 22:10

brava!!! anche qst capitolo è stato meraviglioso....mado la foto che hai messo alla fine mamma mia ho sbavato completamente...tu pensa che ho bagnato il pc con la mia bava!!!!!:-D spero che aggiorni subito. P.s se trovi altre foto sexy di robert pattinson mettile pure noi nn avremo nessun problema ah ah ah

:-)

15/06/10, ore 15:45

No dico...possibile che io arrivo sempre dopo?
Non mi ero accorta dell'aggiornamento, devi dirmelooo! Lo sai che sono rinco!
Bene, ora il quadretto è completo, ci sono proprio tutti!
Senti, non è che posso andare anche io a lavorare da Em?
eheheh
Detto questo, mi ci gioco quello che vuoi che succede qualcosa con la 'signorina Hale' anche se lei è bella tosta. Ne vedremo delle belle!
E poi, Emmet conosce Jas? Bel macello!
Sono curiosaaaa!
Posta presto!
Te quiero muchisimo chiquita!!

12/06/10, ore 03:36

Eccomi qui finalmente :P
Ele mi è piaciuto un sacco questo capitolo, mi ispira troppo la coppia Rose ed Emmett, lui comunque lo vedo meno stronzo di Jasper e Edward, non so perchè onestamente!
Comunque sono curiosa di sapere come andrà tra loro due, Rose è convinta di rifarsi una vita più "pulita", ma quel che non sa è che questo lavoro gliel'ha dato proprio uno dei più cari amici del suo vecchio datore di lavoro...sono proprio curiosa di sapere gli sviluppi! Aggiorna presto! :****

12/06/10, ore 00:33

E viaaaaaaaaaaaaaa è entrata in gioco anke l'altra coppiaaaa!!! :) :) capitolo stupendo, come sempre... *-* bravissima cara... :)
Uuuuuuh evviva Roseeeeeeeeee!!!! Finalmente ha trovato un lavoro decente e può la sciare il "lavoro" da Edward... Speriamo che riesca ad aiutare anche Bellina ed Alice...
Weeeee hai capito Emmett!!! E poi va a brontolare Ed e Jazz... :P spero solo che non si comporti così anche con Rose una volta conosciuta meglio... Ci sono già Ed e Jazz cn le povere Bella ed Alice... xD
Su su posta presto che voglio sapere cosa succedeeeee!!! Soprattutto la mia coppia preferita, Alice e Jazz... Ihihihih un bacioneeee <33

11/06/10, ore 16:45

ele... a me questo è piaciuto parecchio!
sarà che adoro emmett e kellan in ogni salsa quindi...
però mi piace un sacco! rispecchia molto i suoi protagonisti: è più pacato rispetto agli altri... sia come storia, che come scrittura. e questa cosa - che tu riesca ad identificarli con il capitolo stesso - mi piace!
sono contenta che tu ti sia occupata anche di loro.
vero è che seguire i pov di 6 persone diverse non è per nulla facile!
cmq... un po' emmett alla fine mi ha deluso!
non so perchè, ma quando aveva parlato al bar con qualcuno (non mi ricordo se jazz o ed, scusa!) l'avevo immaginato diverso.
specialmente in un rapporto con una donna... invece, è uguale se non peggio dei suoi amici: riesce ad essere più distaccato di loro, è incredibile!
spero che con il tempo migliori e che non faccia soffrire rose, che sembra aver trovato un po' di tranquillità!
brava ele!
scusa il papiro, ma volevo spiegarti al meglio quello che mi hai trasmesso!

11/06/10, ore 15:52

Ciao. Beh anche se avevi paura di parlare di questa nuova coppia devo dire che ci sei riuscita brillantemente! Finalmente un passo avanti per Rose. Ammiro la sua tenacia anche se l'uscita finale di Emmett non è stata bella. Ma cosa potevo aspettarmi? Secondo me lui e Rose andranno molto con la calma. Comunque è vero. i pezzi di Alice con Jazz ti vengono da Dio ma questo non è da meno!

11/06/10, ore 11:20

tesooroooo nn mi aspettavo un emmet così stronzo xò anke la sua segretaria mi sembrava nn cercare altro ke del sesso qndi il problema nn si pone no??? kmq davvero nn ho parole qsta ficcy mi piace un sacco....e poi ahhh kissa qndo emm saprà ke rose lavora x eddy.....lui mi è sembrato di capire ke le odia qlle ragazze...o kmq nn ha la minima stima x loro.....qndi boh kisssa e poi si innamoreranno qsti 2??? kisssa vedremo a prestoooo un baciooo