My Pretty Woman
di pensiera

12/07/10, ore 10:27

mammma miaaaaaaaa!!!!! poveroooooo cris alla fine vede alice sl una volta a settt povero.....e kmq gli manca ANKE una figura maschile.......kisssa cavoli nn ho parole cioè km hanno fatto i genitori di alice a trattarla così cavoli era la loro figlia nn mi sembra ke abbia fatto niente di male....okk avere un figlio a 17anni nn è facile ma appunto x qsto le dovevano stare vicino....cioè nn ho parole cavoli e x il bene di suo figlio si deve prostituire.....è proprio ingiusto il mondo......mamma mia......ahhhh ma adesso ke penserà jazz......cambierà il suo comportamento???? vedremo a prestoooo un bacioneeeee

12/07/10, ore 10:14

non ci credo jazz ha un cuore...
credo che però il fatto che alice abbia un figlio non l ha preso bene..
al inizio appena ha sentito il piccolo chiamarla mamma gli è quasi venuto un colpo secondo me...
be ora sappiamo perchè alice fa il suo lavoro...mi dispiace che non possa stare molto con il piccolo..maquindi è comeselui stesse in un collegio no?
deve essere stata molto dura per lei..voglio dire 17 anni crescere da sola un bambino..e abbandonata da tutti anche dallatua famiglia...
chissà poi come reagirà jazz una volta che lei tornerà da lui

12/07/10, ore 09:17

Wow che colpo di scena! ho capito che Cris era un bimbo nel momento in cui Alice ha avuto paura che si svegliasse. Poverina deve essere davvero dura per lei. Meno male che Jasper ha reagito abbastanza bene! Spero che prima o poi la smetta di farle fare questo "lavoro" e le dica che la ama! perchè lui la ama, non è vero? non ce la faccio a vedere Alice e Jasper che non si amano :PP
comunque davvero bello questo capitolo! spero di leggere presto il prossimo.
complimenti ancora! =)

12/07/10, ore 08:03

>_> che fai? posti a tradimento?! XD ma ciaoooo che bello un nuovo capitolo.. ecco finalmente la storia di Alice.. era ora XD almeno ogni tanto qualcosa ci fai capire! Poverina però... tutti contro.. per fortuna che lei ha bella e rose e cris. Jazz.. mmh nel finale è stato stupendo sia con Alice che con Cris.. li per lì quando ha avuto quella reazione al fatto che Alice era uscita mi ha un attimo scocciato. L'avrei preso volentieri a schiaffi. Ma vedendo la reazione lo perdono!
Bacioni e a presto
bells

12/07/10, ore 01:47

povera alice è stata abbandoanta da tutti, poi alla fine è stata ripagata dalla nascita del piccolo cris, jasper non l'ha presa male la notizia, anzi addirittura ha fatto amicizia con il piccolo, chissà che altro deve ancora succedere????????????????? UN bacione grandissimo ciao *____*

12/07/10, ore 01:37

questo capitolo mi ha commosso davvero jasper dolce e premuroso...
poi a sapere la storia di Alice mi sono emozionata in un modo tremendo la tua storia è molto bella ma questo capitolo l'ha resa specialee èdiventata quasi come una favola...spero che aggiornerai presto e non vedo l'ora che Emmet e rosalie si frequentino sara anche quello un capitolo esplosivo
baci dalla tua Fan Edwardina4e

12/07/10, ore 01:37

questo capitolo mi ha commosso davvero jasper dolce e premuroso...
baci dalla tua Fan Edwardina4e

08/07/10, ore 17:44

tesorooooo ma cris???? è il figlio di alice? opp il fratello??? ahhhhh mamma mia ke è successo??? e poi dov'è in una casa famiglia??? ahhhh cavoli sn davvero fantastici insieme anke se jazz è PROFONDAMENTE BASTARDO......kissa se x lui è cambiato qlk.....kissa qndo la permanennza finirà km faranno? ognuno x la sua strada??? e kmq si si in eclipse la coppia jazz e alice mi ha fatto impazzire davvero!!! la settt prox spero di riuscire ad andare a RIvederlo!!!! un bacione a prestoooo

08/07/10, ore 01:45

Pensiera.......sorpresa! è l'una e 45, ed invece di dormire leggo la tua storia! Jasper mi sembra che si sia intenerito mah? e Cris (si scrive così?)chi è? quanto ancora dovrò scervellarmi, prima di poter sapere quale delle mie innumerevoli teorie sul suo ruolo è quella esatta? è forse un fratello malato che ha bisogno di cure costose oh un qualsiasi parente con forti debiti di gioco? (questa opzione non mi piace molto),etc. Quasi quasi apro un dibattito!!!!!
Qualunque sia il suo ruolo e comunque vada a finire la storia sono convinta che tu possa scrivere, hai fantasia e sai attirare l'attenzione del lettore (fino a tarda ora, vedi me?). Brava! E poi Jasper...ci garba assai!!!! aaa cercasi Jasper nel mondo reale per sonia(e altre 100.000), astenersi quelli troppo stronzi!(nè ho già avuti troppi!)Ancora brava! spero che tu abbia capito chi sono!
ps quando metti altri capitoli io non vedo l'ora?!!!!

06/07/10, ore 16:29

*________*
io mi sto sciogliendo... e non è colpa del caldo, no! è colpa tua!
come puoi scrivere queste cose coon 40° gradi (si a Brescia ce ne sono 40, non hai visto studio aperto?), vuoi farmi morire?!
ho amato jasper! amato è dire poco...
solo che ho paura che appena fuori casa, da solo, si renda conto delle sue carinerie e faccia marcia indietro... e poi tornando e non vedendo alice (che sarà andata da questo/a fantomatico/a Cris (ma che, so io?) si incazzerà di brutto brutto brutto... e la situazione degenererà! sbaglio?
si, io spero di sbagliarmi... ma non si può stare mai tranquilli qui ù_ù

06/07/10, ore 09:44

Oddio e chi se lo aspettava un capitolo del genere? Un'emozione unica! Ma chi Cris ora chi è??

05/07/10, ore 19:54

Oh santissimi numi!
Dunque, perchè il repentino cambiamento di Jasper mi turba? Cioè, voglio dire, era il re dei bastardi, e ora da dove gli esce tutta questa dolcezza improvvisa nei confronti di Alice? Non ci credo. Mi dispiace, perchè mi piacciono da morire insieme, però temo che lei si stia illudendo e che lui le giochi un brutto tiro.
Gli sputo in un occhio se maltratta Alice! Ma visto che nella ff gli uomini non sono proprio degli stinchi di santi, probabilmente devo prepararmi al peggio!
E poi..chi cavolo è Cris? Che è successo adesso? Possibile che non si può stare in santa pace due minuti qui? Aiutoooo! Voglio sapere! Ti prego, ti prego, ti prego!
Posta presto, il prima possibile, ho bisogno di sapere!

05/07/10, ore 09:40

oddio jasper mi è diventato improvvisamente dolce e adesso che torna non trova alice a casa..uffa sarà un casino -.-'...di la verit con questa storia di criss hai deciso di farmi impazzire...chi è cris??? un ex? un marito? un fratello? un figlio uffaaaa voglio scoprirlo =) e spero che ce lo dirai presto kisss baciotti =)

05/07/10, ore 09:21

io veramente devo ancora capire chi è cris..
so che centra con alice..ma non capisco se è un amico o un parente..
sembra che siamolto importante per lei ma non capisco fino a che livello..
nel senso quanto lo sia..
jazz le permetterà di andare da lui? mah..
che poi cosa è successo?

05/07/10, ore 08:46

Bellissimo!!! sono contenta che ti sia venuta l'ispirazione per questo capitolo! voglio dire sarebbe stato davvero un peccato non poterlo leggere! e poi ormai si è capito che io amo particolarmente Alice e Jazz! e...qui Jazz è stato così dolce!!! adesso voglio sapere che diavolo è questo Cris (sempre che sia un uomo!), la prima cosa che mi viene in mente è un amico o addirittura un ex...ma immagino che così sia troppo semplice.
Staremo a vedere! ;) già non vedo l'ora!
Spero che aggiornerai presto come questa volta!
un bacio.