INNUENDO - [Rhadamanthys/Kanon 100 drabble themes]
di GoldSaints

13/05/10, ore 00:01

Eh! Sì! Distruggiamoli tutti! *Spectre* ...però forse dopoh. ù_ù; *spuccia pg e autrici*

12/05/10, ore 22:38

CHE. BELLA.
Devo dire che ormai vedo i personaggi dal vostro particolare punto di vista, che è diventato mio. Mi siete entrate in circolo nel sangue <3

12/05/10, ore 21:46

Ah! questi spectre! Meno male che c'è Kanon che li converte a convinzioni meno distruttive(??)! XD
*spuccina*

12/05/10, ore 19:38

Rhada con una donna? Molto commevente ma per me è un NO!

12/05/10, ore 17:31

Chebbellinglese in vacanza. *CREPA* Kanon, sii responsabile! *C* *spucc* ...no, vabeh, fa niente, continua ad essere carino. *spuccia di più* Un bacione e complimentonih.

11/05/10, ore 22:16

*si mette sotto un ... banco e fa gli spucci alla Viverna*
Allora, due considerazioni. La prima è che siete sempre fantastiche negli accenni ai momenti di passione ( non per niente siete Milo & Camus XD ) ma quando avete scritto che "L'Amore in terra di Grecia non è mai cosa da poco" Oh Beh *-*
Voglio mettermi questa frase in firma. Stamparla sui muri. E' LA VERITA'!
Posso usarla? *O*
Seconda cosa: Un semplice inglese in vacanza. Allora ditelo che volete farmi imbizzarrire! Ho subito immaginato Rhada, con macchina fotografica, pantaloncini a striscie british, e crema abbronzante.
Schermo totale per la Viverna, che ha la pelle candida e si scotta XD

11/05/10, ore 21:18

E tutto questo giustifica il fatto che negli anime di solito i capelli dei personaggi si muovo senza apparente motivo/forma logica. In realtà è tutta colpa di Eolo! *C*
Povere reclute, mi sa che fanno meglio a trovarsi un altro che li alleni! XD Almeno finché Rhada è in vacanza! XDD
*spuccia debolmente che è al limite delle forze*

11/05/10, ore 18:17

Ah, bene, bene, mi ero persa nei meandri del disordine del mio pc il link a Gamos, ed ora me la leggo, sisi!
La drabble era molto graziosa, specialmente l'immagine di Alcmena che riderebbe.

11/05/10, ore 17:25

*afferra statuetta della Mitica Nonna, ringrazia e se la mette in vetrina*

“Di questo passo Lord Rhadamanthys inclinerà l’asse terrestre”
XDDD poooovero Dylan! Non ce la può fare. *prepara striscioni e cheerleader a supporto del maggiordomo più viola e carino della storia*

10/05/10, ore 21:08

No! Ma questo è.. è dolcissimo çOç
E' di una tenerezza infinita. Verrebbe voglia di spucciarlo Rhada ( si ci trattiene solo per paura della reazione della Viverna ) però.. ecco.. Sweet! *w*
Alcmena approves Kanon! <3

10/05/10, ore 11:37

Oooh! *w* Ma grazie, addirittura il link alla mia fic/sit-com! *SPUCCIA tantissimo*
Comunque sia, Alcmena deve essere davvero una persona tenerissima! E immagino che negli Elisi si diverta un mondo a osservare come procedeno le cose con l'ex-marito adorato! <3
E caro Rhada, che si "turba" con Kanon! XD

09/05/10, ore 23:45

Che dolcezza. Alcmena è una figa. Alcmena domina. *le regala una coroncina di fiori* E sono tutti adorabili e amabili. E amo anche voi. ç*ç

09/05/10, ore 23:38

Alcmena è carina come un capitello corinzio.

09/05/10, ore 17:43

L'abbiamo letta un po' di tempo fa, ma ora che ci siamo iscritte possiamo recensire! Bella storia!!!! Ciao!

08/05/10, ore 22:10

Adesso mi faccio le scene anche con il maggiordomo! *_*