INNUENDO - [Rhadamanthys/Kanon 100 drabble themes]
di GoldSaints

26/03/10, ore 21:13

MINOSSE: un nome, un mito.
Fanciulli e fanciulle che si inchinano davanti ad un dio vivente.
Amo Minos, ma suppongono non se ne sia accorto nessuno.

26/03/10, ore 16:22

Tu scherzi, ma una fanfic sui filosofi la sto leggendo sul serio e fa spaccare dal ridere senza mai essere volgare o eccessivamente demenziale! E' stupenda. E comunque all'interrogazione io mi sono divertita un sacco (però non ho riso XD).

No.
Comunque.
Seriamente.
Ma cosa mi stai combinando?! Povero Rhada! *collassa sul cravattino*
Non sono certa di voler vedere Minos da piccolo *paura*. Mi chiedo solo se non si sia rovinato la vista, con quel ciuffo sempre sugli occhi XD
“E avevi ancora due sopracciglia!”
OMIODDDIO NON DOVEVI FARLO! Sai che trauma adesso, immaginarmi la Viverna da giovane con ben... due sopracciglia. E' inquietante.

26/03/10, ore 15:25

Com'era carino Minos al college. Anche Rhada. E anche Aiacos, ovviamente. *li spuccia tutti e tre* quanto fangirling. Quanto amore. Quanto LOL, dio re. Un bacioneh *rotola via*

26/03/10, ore 11:02

*Attacca Old Time Rock And Roll e se ne va ghignando*

25/03/10, ore 15:50

Ahahahahahahahahah! Fortuna che sono a casa da sola perché sul Aveva accalappiato un milionario. ho riso così forte da farmi male ai polmoni (e presumibilmente da far preoccupare per la mia sanità mentale, visto che *tossicchia imbarazzata* in teoria Spinoza non dovrebbe essere così divertente *riapre il libro di filosofia con aria colpevole*)!
E poi: “Giudico le anime dei dannati che sprofondano negli Inferi, dear.” è una di quelle cose da farmi istantaneamente annegare nell'awwwwww (perché di awesomess (?) si può anche morire U___U).
Io voglio che Shingo Araki disegni un nuovo anime in versione sit-com!

25/03/10, ore 14:51

Eh, appunto. Bravo Kanon. Bravo. *due pollici bene bene in alto, per citare ancora una volta* E la cosa bella è che non hai neanche dovuto far fatica. Demonio! *C* *lo ama* ...vabeh, basta. Chu XDDDDDDD

25/03/10, ore 14:37

*recensisce dieci minuti prima di partire*
Ahahahahahah! XD E bravo Kanon, lui sì che ha capito tutto e si è scelto il fidanzato importante. Ah, uomo fortunato.
Rhada fa morire dal ridere. *schiva Greatest Caution* No, non in quel senso, Lord, le pare! E' sempre così impettito anche quando snocciola tutti i suoi possedimenti che è una meraviglia! XD
Basta, stavolta fuggo davvero!
Viva la sexyness e la sit-com!
*abbracci*

24/03/10, ore 22:35

*si precipita in stile maratona. Sempre con la connessione a sgamo* Coff coff ahem.. un bicchiere d'acqua? *O*
Magari me lo offre Mister Rhadamantis. *-* Oh eh... è meraviglioso immaginarlo in TWEED davanti alla Casa di Gemini. *O* Potrei anche sentirmi male.
Sono semplicemente meravigliosi.
Sono i Vianello. Una coppia di fatto. Marito & marito finché morte non ci separi.
Sono Amore.
E sono contenta che siano così pucchosamente felici *O*
Grazie!

24/03/10, ore 17:29

Awn. Fa scendere lacrime viscide e fa venir voglia di spucciarli finchè morte non sopraggiunga. Bellini loro çOç *bacini a Kanon* E un bacione anche a te! Chu!

24/03/10, ore 17:03

Ci stavo giusto pensando oggi… Kanon fuma sì, ma le alghe! *^*
*rotola lungo il pendio della collina di Rhada e precipita in un burrone improvviso*
éOè Disdetta, non potrò commentare fino a domenica. Però non vi abbandono. Nossignore. Vi seguirò fino alla morteH e ritorno!
Perché questi due sono troppo belli. Sembra impossibile ma sono di una tenerezza disarmante quando vogliono. Peccato che di solito non vogliano. Però si rifanno con la sexyness! =ç=

24/03/10, ore 16:06

Per la prima volta dalla fine della guerra, Kanon di Gemini scoppiò a ridere.
ç_________ç <-- lacrime di gioia. Lo sai che quando vedo i personaggini tutti contentucci io mi commuovo un sacchissimo!

24/03/10, ore 16:04

Awww, stupenderrimo!
L'individuo sospetto. Sospettissimo. Che inizio creepy e adorabile.
I fiori, poi, lo stavano mettendo nella posizione di una fottutissima eroina dei romanzi.
Da caderci dalla sedia per le risate! Povero, povero Kanon.
“Mi dicono che oggi sia un giorno importante.”
Che modo carino e british per dire: "Non vedevo l'ora di vederti e alla prima occasione sono corso da te, e ti ho anche fatto un regalo, lo sai che amo farti regali, vero?"
L’espressione corrucciata di Rhadamantis fu impagabile.
Voglio la foto!

Secondo voi Rhada ha studiato a Cambridge o a Oxford? (e lo sapevate che la rivalità fra le due città è così forte che a Cambridge non nominano Oxford e la chiamano "the other place"? *si fa prendere dai ricordi*)

23/03/10, ore 16:07

Oh, sì, penso anch'io che fra di loro ci sia un sacco di complicità. Forse perché hanno entrambi trascorsi cattivih, ma sotto sotto sono così buonih (ehm...), e se la intendono. E poi c'è tanto, tanto amore! =W=
Guardali anche qua, che carini. Rhada è un tesoro - anche se non per Saga, povero caro! x) - così scemotto. Anche Kanon non può che cedere. Da brava eroina!
Ma a parte questi deliri, sono davvero belli sia come personaggi che come coppia, quei due. Kanon poi ha una storia davvero ineterssante alle spalle (su cui si può anche fangherlare un sacco *__*) che lo rende molto affascinante. E per quanto riguarda Rhadamantis, penso sia un po' un peccato che Kurumada non abbia detto poi molto di più di quello che si è potuto evincere dal manga, ma che, però, così c'è il privilegio di poter favoleggiare allegramente su di lui, il suo maniero perso nella nebbia delle compagne inglesi, la sua passione per il tè e per i liquori da vero milord :)
...Si nota che mi piace l'Inghilterra? x) Forse è per quello che Rhadamantis lo amo un sacco. E amo anche voi! E quella di oggi è una recensione piena d'amore, a quanto pare x) Un bacione ad entrambe >**<

23/03/10, ore 14:59

Rhada è cattivo. Giustamente, oserei dire, ma quando ci si mette è davvero diabolico! *CCC*
Sarebbe capace di sopportare tutto l'imbarazzo del mondo pur di mettere Kanon ancor più in imbarazzo di lui! *O*
Eroina dei romanzi… fjrifhirAHAHAHAH! *va a morire dal ridere in qualche angolo*

23/03/10, ore 14:29

Che bel demonioh. *spamma amor nero* Meno male che non si è pure inginocchiato porgendogli i fiori. Non so chi si sarebbe imbizzarrito di piùfdgdfgddfgsd. Carinissima, complimentih. Chu!