INNUENDO - [Rhadamanthys/Kanon 100 drabble themes]
di GoldSaints

22/03/10, ore 20:49

Ghgh, il Natale! Il Non sembrava nemmeno tanto crudele. era un finale meravigliosoH <3
Ho deciso: voglio adottare Kanon! XDD

Ma gli Americani parlano strano davvero: provate a chiederlo a Lord Rhadamantis. Vi dirà di certo che lui non capisce una sillaba di quel loro idioma barbaro U___U

22/03/10, ore 20:16

ODDIO CHE PATATINA DOLCE. *lo mangia* ...scusate, ho dei seri problemi con lui. Comunque molto saggiamente Kanon si è trovato un moroso altolocato. LUI SI' CHE HA I SOLDI *C°. ...ok, basta. Complimentonih. Chu.

22/03/10, ore 20:12

Oh, ma come si fa a non amarli? *W* Qualcuno me lo dica, su! è__é
...Ecco: è impossibile! u__ù Quei bastardi! Guarda come tirano fuori quelle cosine carine a tradimento! TwT
Uhm, e mi sto immaginando come un inglesissimo Rhadamantis possa sussurrare un inglesissimo "Merry Christmas" all'orecchio di qualcuno - anzi no, non di qualcuno: della persona che ha scelto di tenersi accanto, sempre. E MI STO SCIOGLIENDO.
Amiamoli *___*

22/03/10, ore 19:51

Kanon è un guerriero dall'aria vissuta, ma quando lo si mette in situazioni "civili" eccolo che mi diventa un ragazzino con gli occhioni spalancati dalla sorpresa! *___*
Ci credo che Rhada se lo vuole tenere appresso nel suo maniero, così se lo può godere in questa veste particolarmente uke...ijdoiwnvdnahahah!! *C*

21/03/10, ore 22:21

Dico solo che durante "Indipendenza" ero tutta un: "LOL! :D", e durante questa "Ringraziamento", tutta un: "Kyaah!!" (da leggersi in stile molto fangirlesco u__u)
Vai Kanon, spacca tutto! Specialmente le balle al povero lord, che è così carino quando si irrita tutto per una delle cretinate del suo sfacciato e sogghignoso Kanon *__*
Un bacione ad entrambe, che siete bravissime e vi meritate anche di più! =W=

21/03/10, ore 16:23

Ma certo che resto sintonizzata. Con delle drabble così viene voglia di non scollarsi mai dal pc!
Comunque sapete essere ignobili in maniera assolutamente adorabile, quindi io mi lascerò torturare e sognerò a vita giacche di tweed. Ma ne vale la pena :Q___

Stavolta però Kanon ha fatto una vera bastardata. Suvvia, povero Vivernino!, è necessario ricordargli così l'inizio della fine dell'impero coloniale? Né la sua patria di nascita, né l'Ade, patria d'adozione, riescono a trionfare. Oh, sarà mica lui che porta sfiga? XD

@ Kiki May: magari mangia tacchino perché, avendo visto troppi film di guerra da piccolo, si è affezionato e si sente un po' americano *ogni riferimento autobiografico è puuuuramente casuale* XDD
(Recensione modificata il 21/03/2010 - 04:25 pm)

21/03/10, ore 15:35

Kanon è terribile.
Terribile e terribilmente adorabile.
Ed è l'unico che riesce a prendere in giro così bene Rhada e il suo inglesume.
*abbraccia e rotola via ridendo*

21/03/10, ore 14:59

BUAHAHAHAHAHA :°D AHAHAH XD non ce la posso fare! X°D
"Tacchino" ed immagino la faccia di Rhada! XDDDDDD Certo, però, che Kanon è un vero bastardo! Scusate, ma lui non è mica americano!! *O* Perchè mangia tacchino PROPRIO in occorrenza dell'Indipendenza Americana?
Biricchino! :P
Questi due sono comunque tremendi, veramente. Non si possono quasi considerare uno Specter ed un Santo d'Athena. Sono.. sono.. SONO I VIANELLOH! *O*

21/03/10, ore 14:23

...Kanon. ._. *FIIIIX* Santo cielo. Dalle mie parti si dice "che fetecchia". XDDDDD E' tremendamente adorabile, anzi, adorabilmente tremendo. Povero Vivernone offeso. Inganno! Slealtà! *la smette* Complimentoni e tanti bacini come al solito! ç*ç

20/03/10, ore 20:16

E' così anglosassone che per un momento ho rischiato di trasformarmi in una tazza di tè. Rhadamantis mi fa più paura senza surplice, sapete?
E Kanon che gli salta addosso è tenerissimo. (Kanon? Tenero? *si va a misurare la febbre*) <3 <3 <3

Saga che fa lo scandalizzato è divertentissimo, me lo sto tenendo in serbo per una comparsata in una prossima fanfic. Ne ho anche letta una inglese in cui invece si dava alla pazza gioia con Kanon e Rhadamantis (leggi: una PWP coi fiocchi, da sentirsi le vampate di calore peggio che se fosse arrivata la menopausa XD)...
Argh, perché vado sempre così OT? ;___;

20/03/10, ore 14:48

NO! Kanon NON è un amore, assolutamente. Picchia sempre Rhada, che invece è affettuosissimo e puccioso! *_*
Kanon viene solo per mangiare o quando vuole uscire, Rhada vuole le coccole e i grattini.
Però quando dormono accovacciati l'uno sull'altro fanno troppa tenerezza!!!

Eh eh eh... caro Rhada... non ama gli americani! XD E neanche i Golds... per niente... vero? xD

20/03/10, ore 13:12

No! NON DOVEVATE XD *cade dalla seggiola* Buagfsdfdfbskdfn Sto lollando a morte! X°D Rhada è così British! *O* Voglio vedere IO cosa succedeva se, alla baia, quando buttavano tutto quel té ci fosse stato lui nei paraggi!
Eh? Eh!! *C*
*va a prendere a pugni una quercia XD*

20/03/10, ore 12:08

Allora andiamo tutti a coccolare Kanon! *O*
No, forse è meglio di no, mi sa che Rhada è molto geloso, e non vorrei finire i miei giorni troppo presto. Anche se sarebbe bello coccolare Kanon *sta spudoratamente fantasticando*
Questa drabble è così inglese che mi è improvvisamente venuta voglia di una tazza di thè. XD Lord Rhadamantis in vesti civili è fantastico!

20/03/10, ore 11:56

QUANTO INGLESUME RANDOM. Dylan avrà tirato fuori le miscele più forti. fopsdkfopsdkfospdf *dies* Adorabili, come al solito. Un bacione XD

20/03/10, ore 11:48

Ah, li aveva di nuovo gabbati tutti.
Potevi gabbare tutti in questo modo già all'inizio ed evitare di scatenare guerre, eh Kanon?
Vabbè, l'importante è rendersi conto dei propri errori.
E' fantastico lui che se ne scappa a festeggiare col suo specteraccio. Ma secondo voi lo presenterà a Saga prima o poi? O si sentirebbe rispondere "questo matrimonio non s'ha da fare"? XDDD