INNUENDO - [Rhadamanthys/Kanon 100 drabble themes]
di GoldSaints

04/04/11, ore 13:09

Salivazione zero mentre leggevo, a ogni parola mi dicevo: e ora? e ora?...wow...un' atmosfera perfetta, molto silenziosa, un preludio al dopo...perchè è ovvio...mica quei due si fermano lì. Rhada è inutile che fai la sceneggiata, non sei un buon attore. Certo che Rhada è sempre un gentleman, anche quando bacia in maniera rude il nostro Kanon/disturbatore/vagamente lussurioso. Saluti, perfetta come sempre.^^

04/04/11, ore 13:01

Io mi soffermerei sulla modernità di Rhadamathys, a questo punto. E' un giudice infero secolare, eppure lavora alla sera, sul computer, come ogni bravo avvocato moderndjsasldklasfs ... Queste cose mi imbizzarriscono, sappiatelo. XDD
Il suo fidanzato che lo distoglie dal dovere è tenerissimo. Mi ammazzano questi dueh. ♥

04/04/11, ore 11:57

KANON MA COME SEI TENEROH!
akdsdnvgdfvf
Scusatemi. E' che dopo aver letto voi-sapete-cosa ieri leggere di Kanon e Rhada così è un toccasana. Grazieh!
Mi è piaciuta tantissimo l'atmosfera: il buio, il tic tac dei tasti (sembra il ritratto delle mie sere settimanali. Senza Rhada e senza Kanon, però), e Kanon è meraviglioso. E Rhada che sotto la scorza composta del gentleman inglese - e il contegno che cerca di mantenere con scarsi risultati xD - è tenero a modo suo. Aw.

(Ora reclamo il dirty talkingshabdhxsvhavshbvcsav
aasdsf
scas
scas
Vi adoro.)

04/04/11, ore 11:51

mmmmh... molto... molto... mmmmh... tenera e lussuriosa allo stesso tempo. non sò se sia possibile ma immaginare questa scena mi ha fatto questo effetto. kanon in versione forse tropo tenera in questa drabble, ha lasciato in disparte la sua solita sfacciataggine per calarsi nella parte del tenero compagno. forse troppo tenero. e rada molto maschio in questa occasione. non che non lo sia, è impossibile che non lo sia. dirò forse una fesseria ma questa è la drabble più etero della raccolta... almeno per il momento. (e non sono ubriaca sia chiaro XD)

03/04/11, ore 15:49

Finalmenteeeee, finalmenteeee, finalmente ho finito di leggere tutto!!! Pufff.. che fatica.. uu!! Comunque, che dire.. be, in teoria le drabble non mi piacciono, ho provato più volte a leggerne alcune, ma senza risultati apprezzabili! Ho detto in teoria, perchè in pratica.. questa raccolta è favolosa!!! ^^ Complimenti!! Ottimo lavoro!!!^^^
See u soon
Missy

26/03/11, ore 18:48

Mmmmh..........inizio anche io ad apprezzare le architetture inglesi.....sìssìssìssì........!!!!! :@    e ho anche deciso di tornare a giocare a nascondino. eh sì.
^^

26/03/11, ore 18:46

colonne, campanelli, mura spesse..eh, l'era vittoriana ha troppo fascino..eheh, che bello, festeggio con TATTO l'arrivo nel forum;) l'ho chiamata e lei è arrivata:) Yeeeeeeeehh!!

26/03/11, ore 15:49

...io sono sempre più convinta che voi stiate cercando di ucciderci.
È un piano sottile e molto malvagio.
Assolutamente patrocinato da lui  -->  ///_\\\ *fufufu*  <--  eh sì!
Siete malvagie e non potete propinarmi quei due che giocano a nascondinosdvniufdsvijsbdvbsfdjv ARCHITETTURE INGLESIsaiduvnisdjvnjsbvjisbnvjisbnvijbnsidvnisdnvjs *muor*

26/03/11, ore 15:18

Le colonnehasgas
csakfjodgkdshsdfùh
dfhlòksaf
dgslkdhfh
dfhjfkld

La smetto che sennò quelli di EFP mi cacciano, però voi siete malvagissime! *C* Questa è tutta una malvagia tecnica di imbizzarrimento del lettore!
Bravo Kanon, palpa tu che almeno puoih.

*sbava in modo indecoroso*

26/03/11, ore 14:29

ma ma ma... giocano a nascondino? il nostro serio e composto rada che gioca a nascondino? ha bevuto troppo thè e gli ha dato alla testa?
da kanon mi aspetto questo e altro, quel birbante se ne approfitta come può di tutte le occasioni che la vita gli offre XD ma il nostro rada, il nostro inglesissimo rada... mi sà che è il più marpione della coppia XD

26/03/11, ore 14:17

Buondì a tutti...finalmente...ci sono, ci sono...decisamente ci sono anche io. *è andata*
Le ho lette tuuuutte e ora eccomi qui. Meglio tardi che mai.
Kanon è fortunato.
Rhada è fortunato.
E io gongolo.
Colonne eh? Interessante.
Complimenti davvero. Una raccolta molto bella.^^

15/03/11, ore 02:52

ooocchei, non potevo commentare ogni capitolo, è chiaro, altrimenti avrei perso il ritmo di lettura ( perchè ho letto tutto insieme, stasera...ehm, stanotte )!
ad ogni modo : geniale!
:D

10/03/11, ore 23:22

come fu che Minos se ne andò molto irritato dal Lancaster Manor dopo che Rhadamanthys, ben incurante delle sue chiacchere, cadde in preda ad una crisi epilettica provocatagli dalla celestiale visione del suo giardiniere :)
mi piace sentire i lmio piccolo sadico Minos chiamarlo 'il gold saint', sembra quasi che abbia ribrezzo di nominarlo..!

10/03/11, ore 16:55

Eccomi, eccomi!
Scusate il ritardo, ma sono rimasta senza piccì! Cercherò di recuperare tutto in breve tempo e comincio proprio da qui: Oddea! XD
Dunque, sappiate che io stimo Rhada. Profondamente. Credo che abbia BUONISSIMO GUSTO. Detto questo, Kanon che pota il melo a torso nudo fa tanto Desperate Housewivasfkjadòdfkgljsafjklgs *COLLASS* ksdjglosdg *MORD*
Minos mi spacca. Sguanciottatelo per me, voi che potete!

09/03/11, ore 19:35

Tu.
Dannata.
Non puoi mettere queste cose: Kanon che – a torso nudo e armato di cesoie – lottava con le fronde troppo selvagge di un melo. Buon gusto, si diceva.
FA ANCHE IL GIARDINIERE!
Sei una maledettissima istigatrice di fangirl.
E Minos per una volta non mi ha inquietata. Mi ha fatto ridere, e di gusto.
Mi uccidono, queta fic mi uccide.
Dioooo! [cit.]

*ah, sì, amore smisurato, come al solito*