INNUENDO - [Rhadamanthys/Kanon 100 drabble themes]
di GoldSaints

06/04/10, ore 20:51

Lo sapevo che questi due erano gran pervertiti e grandi macchine da sesso. WHOA :Q___
Quanto li adoro! <3

scandì lento il Giudice, con quella voce cavernosa che sembrava uscire dagli antri più bui dell’Inferno.

Ecco. Questa frase mi ha fatto pensare al doppiaggio italiano. Di Rhada.
*grins*

06/04/10, ore 20:24

...tu sì che mi conoscih. GGGGGGGGGGGGH. Contanteggì. Grazie per il nostro porno quotidiano. Vi riempio di bacini.

06/04/10, ore 18:19

Sì l'avevo letta gfopsdfkopsdfko POVERO EFESTOofsdkopfksofksdo sono davvero pessimi. Ma li amo. E amo voi. Tanti bacini! *O*

06/04/10, ore 11:58

Il rating rosso piace, eccome. E loro sono taaanto sexy, ma proprio tanto éççççè
Lol, il nome di Rhada sembra una marca di whiskey X°D

05/04/10, ore 16:36

Ma fanno anche bene ad approfittarne e sollazzarsi dove gli pare! *__*
Tanto, chi oserebbe mai dire loro qualcosa? Col cipiglio inquietante e minaccioso di Rhada nessuno osa avvicinarsi, e di certo non riuscirebbero mai ad arrestarli per atti osceni in luogo pubblico (sono un Gold e uno Specter, cavoli!) e in più, ti stendono di sexyness senza che tu faccia in tempo a dire "Charles David Rhadamantis Lancaster" - che però è, effettivamente, piuttosto lungo.
Che poi, ho notato che lo scrivete diverso il nome di Rhada, voi due. E che Charles David Rhadamantis Lancaster è un nome bellissimo e perfetto xD Complimenti per averglielo trovato :)
Un bacione :*

05/04/10, ore 13:06

Spero che vengano beccati e divorati entrambi da una tartaruga assassina di guardia. Blasfemi! è_é

05/04/10, ore 11:27

XDDDDD *///* :Q____

Se vi facessi un commento tutto così, mi odiereste?
Non scopriamolo, va! E commentiamo questa MERAVIGLIA GRECA! ( sì, ancora una volta: sapeva di Grecia <3 )

“Magari a Buckingham Palace!” rilanciò, e l’espressione scandalizzata di Charles David Rhadamanthys Lancaster fu la ricompensa migliore che si fosse aspettato.

OhhcavoloH! XDDDDD Rhada HA UN NOME! XDDDD E l'espressione scandalizzatah! X°°D Guardate: ho lollato così forte che mi hanno dovuto rianimare con l'ossigeno. XD

Ed.. infine... :Q___
Mamma mia! MAMMA MIA! QUANTA SEXYNESS! Questi due sono LETALI.

05/04/10, ore 11:10

Sono due persone tremende.
Un giorno la punizione divina cadrà su di loro. XDDD
Vero che una volta verranno beccati, eh? *__*
Anche se mi immagino che questo non impedirà loro di continuare a copulare in giro per il mondo, fregandosene di simili bazzecole! XD
Genio.
Genio puro!
*sparge un sacco di cuoricini*

05/04/10, ore 01:10

Ancora rosso *ççç*
Non sono nelle condizioni di scrivere qualcosa di vagamente sensato asdjpkwasasytrraaar

Dannazione!

04/04/10, ore 19:51

Mi allontano due giorni (ehi, miracolo, anche Dima ha una vita!) e nel frattempo questi due si danno al sesso sfrenato dappertutto e sempre... è_é

...Oh, quanto li amo! E poi Shakespeare ci sta come il cacio sui maccheroni <3

Così, quando si ritrovarono ansanti sulla scrivania, non ci furono dubbi: quando era ora, era ora.

Nemmeno nelle fantasie che lo tenevano impegnato la notte sarebbe mai riuscito a immaginare una tensione tale, che irrigidiva e illanguidiva il corpo in brividi.
Gh. Kanon che fa sogni erotici *ç*

04/04/10, ore 19:49

E quando è ora è ORA! Assolutamente! *w*
Che dire di questi due? Sono tremendi. Trasudano SESSO da ogni singolo poro e me li immagino benissimo travolti in questa fame insaziabile.
Voi, pur non avendo descritto nulla "graficamente" ( si capisce cosa intendo, sì? ) siete riuscite a rendere in pieno la SEXYNESS.
Rhada e Kanon sarebbero tanto fieri! *C*

04/04/10, ore 18:11

Bravo Rhada, carpe diem - e qui si passa da Shakespeare a Orazio in un battito di ciglia xD E sì, ufficialmente Kanon si sollazza egregiamente nella sua situazione... Egregiamente *CC*
Più Rhada/Kanon per tutti! è__é9

04/04/10, ore 17:42

Quei due sono una cosa assolutamente tremenda.
Si facessero impazzire tra d loro sarebbe un conto, ma qui vengono coinvolte anche delle povere fangirl indifese! *C*

04/04/10, ore 16:49

...eh. Quando è ora è ora, non c'è niente da fare. *GH* Grazie per quest'altra sberla di ormoni. Spuccini a tutti e ancora complimentih. ç*ç

04/04/10, ore 15:56

Ufficialmente, Rhadamantis è un FIGO.
Spero che Kanon si stia rendendo conto del colpo di culo che gli è capitato, dannazione è___é
...Voglio un Rhada tutto per me ;O;