INNUENDO - [Rhadamanthys/Kanon 100 drabble themes]
di GoldSaints

16/04/10, ore 13:58

Guoh! Ogni tanto ne salto qualcuna... Dannato studio >_<
Come sempre vi faccio tanti complimenti e vi abbraccio forte *strizz*. Comunque meglio la Grecia, in Inghilterra c'è troppa umidità ò_ò
... E adesso torno a diritto privato romano =_=

16/04/10, ore 11:57

Per me finché continui a scrivere cose così belle puoi dire tutto quello che vuoi, anche che Saga puzza *tanto ammoreH*

Kanon e la neve! *OOOO* Quanta tenerezza! Sembra un pupattolo <3 *va in sollucchero*

16/04/10, ore 11:39

Kanon è un uomo di mondo! u__u

15/04/10, ore 20:35

Ma questo vuol dire essere crudeli fino al midollo! ç_ç

15/04/10, ore 19:27

Un deodorante per l'ambiente? Pfffft, povero Saga, che paragoni!

il ritratto della piccola Lady Pandora sulla parete, la bandierina triangolare del College di Eton, il vassoio con il bicchiere di whiskey di malto.
Questa cosa è così IC che nemmeno Kanon potrebbe descriverla meglio XD
*spuccina la coppia*

15/04/10, ore 18:31

*O*
Quella scena nell'anime era stupenda. Con Rhada più viola del solito. E il bicchiere di whisky!!! *w*
Ripenderla in questo modo è una cosa magnificherrima. *O* Amo questa scena! *O*

15/04/10, ore 13:48

La ninna più veloce del west. *DICE COSE A CASO* Sono adorabili, come al solito. E siete adorabili voi. E vi voglio tanto bene ç*ç

14/04/10, ore 22:31

Argh! Saga è un prezzemolino D:
La sua angstosa presenza però non può non essere amata éççççè
E' comunque molto bello che Kanon sia riuscito a costruire un legame con qualcuno che non sia lui. GUAH! Il Vivernino ha fatto breccia nel suo cuore *OOOO* *fangirla*

14/04/10, ore 21:28

E quindi? O_O
Che succede con Aiacos e Minosse? Che perfidiaaaaa!

14/04/10, ore 21:10

Argh! Niente proseguimento della serata con Specter. Ma suppongo che siano ancoea tutti vivi se Kanon è qui che dà la zampina a Rhada e si intenerisce. Ma perché Saga emana angst solo a nominarlo, poveretto?

14/04/10, ore 21:09

Perché in realtà... voi siete la stessa persona! *ha visto Milo in video e Camus live, ma spara cazzate comunque*

Ospiti. Viola. Ohmamma! Volo alla prossima drabble, che questa mi ha messo paura. Ma paura in senso buono, perché in fondo le susine non fanno male a nessuno *cita banner di Hades-sama a caso*

14/04/10, ore 19:30

çOç Che dolcezza, la nespola innamorata. Vorrei commentare qualcosa di più articolato, ma sapete che oggi sono provatoh. Quindi vi darò tanti bacini. Spero vi bastino. é*è

14/04/10, ore 19:26

Ooooh, ma compare il vivernino! Grazie per la cit! *spuccini* povero Kanon, deve essere stato un bel trauma, comunque. *C*;;; *spuccia anche lui* Tanti bacini! ç*ç

14/04/10, ore 17:54

Beh, effettivamente anche se non si sono più visti per un tot-mila anni, Saga e Kanon sono fratelli, sono gemelli, ma oltre a questo hanno anche un legame davvero particolare, che non li molla mai. Strettissimo per certi versi, anche se non si può certo definire un buon rapporto, specie visti i trascorsi.
Quindi, riuscire a paragonare un rapporto del genere quello con Rhada vuol dire che quest'ultimo è davvero importante. Punto.

carezze che per l’animo erano frustate.
Amo questa frase! *inserire vagonate di cuoricini qui*
=w=

E sì, Dylan è la colonna portante di Lancaster Manor, specie quando c'è in visita la famiglia del suo Master! XD
*spuccini*

14/04/10, ore 15:59

Oh... *O* OH! E... Finalmente! Ma Finalmente sul serio!
Stavo impazzendo senza questi due, ormai mi sono entrati in circolo nelle vene e, devo dire, che hanno un effetto bellissimo.
Si Amano *O*
Oh! *esclamazione fangirlistica che denota appiattimento cerebrale*
Eh.. ecco. Io sono così... <3 CONTENTAH <3
L'ultima drabble è stata tremendamente importante, perchè Kanon ha dato a Rhada un ruolo che prima solo Saga poteva avere ( nel suo cuore ) ammettendolo pian piano a se stesso e in se stesso.
E poi loro che si coccolano alla Terza Casa! <3 <3 <3
Rhada, soprattutto, che si fa più dolce, più tenero. LE FUSA! ç___ç Volete vedermi piangere di gioia, sì?
Che momento tenerissimo. ( io AMO il Fluff. Giuro! çOç )
E poi c'è stata anche la comparsata di Dylan e di tutta quella gente viola ( praticamente Kanon è stato presentato alla famiglia di Rhada )
Ora... ditemi.. sapete che avete reso una fangirl tanto, tanto, tanto felice, vero? <3