Una nuova avventura
di FedeSpuffy

13/09/12, ore 11:27

wow che bella cosa ha fatto kaori per ryo.............
e lui che alla fine l' accetta

22/09/11, ore 21:40

bella storia molto interessante spero di poter leggere presto il seguito ciao

26/04/10, ore 23:14

Molto carina. Una storia classica nel genere di City Hunter, ci sta bene! ^__^ Ti consiglio però di riverede gli errori di battitura e quelli grammaticali, non fa piacere leggerli, distraggono dalla lettura. I capitoli sono un po' corti per i miei gusti, ma alla fine so bene che ogni autore decide in base alle scene ed alla velocità di scrittura, no?
Una domanda? Mi sembra di aver già letto questa storia, ma ho visto che l'hai pubblicata a marzo quindi non è vero. Pubblichi forse altrove o ci sono storie simili e magari mi confondo? Penso quest'ultima! Comunque fammi sapere! Bye bye

22/04/10, ore 00:30

e così anche kazue e tornata che bello, un' altra coppia che si ama, adesso che succederà ancora????????? aspetto ulteriori sviluppi.Un bacione grandissimo ciao

22/04/10, ore 00:10

Mick e Kazue!!!! Di nuovo insieme!!!!
Che bello!!!
E ora le coppie sono formate... perchè naturalmente Ryo e Kaori staranno insieme, vero??
Complimenti!
Un baci8

15/04/10, ore 19:30

perche' assomigliano molto all'originale e la storia mi affascina. E' bellissima la storia

11/04/10, ore 15:30

Oddio!! Avevo letto il primo capitolo e poi si può sapere perchè non ho continuato?!! NOn mi ricordo, però ora l'ho letta tutta d'un fiato... Strepitosa!! Ryo che rode dalla gelosia e Kaori che finalmente si è decisa a chiedere aiuto a qualcun'altro per imparare il mestiere... Ryo se tanto ti chiedi perchè non è venuta da te, una pistola taroccata non ti ricorda niente?!! Ben fatto Kaori! U_U Finalmente si è dichiarato, che bello!! ^^ Però... Adesso mi viene un po' d'ansia, ma che accadrà? Questo pazzo cosa diavolo ha in mente? Perchè è tanto sicuro di poter far fuori city hunter? Un avviso al pazzo: se ti permetti anche solo a torcere un capello a uno dei due te la dovrai vedere con la sottoscritta! Chiaro?! Cmq la ff è mega stupenda!! Brava e complimenti ^^ Al prossimo cappy, Nami ^^

10/04/10, ore 23:31

Oh, sono contenta che Ryo si sia finalmente accorto di quanto sia brava Kaori!!
E, naturalmente, che si sia finalmente deciso!!! Era ora che si dichiarasse!!!
Però adesso mi lasci col dubbio... cosa farà questo criminale? Come mai è tanto sicuro di poter battere City Hunter?
Attendo con ansia il seguito!!!!
Ancora tanti complimenti!!
Baci8

10/04/10, ore 20:54

belli!!! questi due ultimi capitoli mi sono piaciuti tantissimo!!! ma che brava che è kaori!^^
bellissimo comunque che si siano dichiarati, era l'ora! aspetto con ansia il nuovo capitolo, complimenti, alla prossima!:)

10/04/10, ore 11:29

ciao!!! finalmente ho avuto modo di leggere tutta la tua storia!!! e devo ammettere che é davvero stupenda!!! é stata bravissima Kaori ad allenarsi di nascoto da Ryo nell'autodifesa e nella mira, senza dubbio con il lavoro che fa era la cosa migliore da fare.
Ti rinnovo i miei più sentiti complimenti!!!! E spero di leggere presto il continuo ;)
mi hai incuriosito molto con il finale di questo capitolo!!!!

10/04/10, ore 01:44

grande kaori ha fatto vedere di che pasta è fatta, come l'adoro quando è così decisa e determinata, gli ha fatto vedere i sorci vedri a quella della yakuza, adesso che succederà??????? questo spacciatore mi sembra + agguerrito che mai, che bello alla fine ryo si è dichiarato era l'ora, aspetto ulteriori sviluppi.Un bacione grandissimo ciao

09/04/10, ore 02:12

che ti aspettavi ryo, che kaori rimanesse a fare la calza dopo come l'hai trattata, logico che kao abbia deciso di farsi aiutare spero solo che tutta la missione vada a buon fine, aspetto ulteriori svilupi.un bacione grandissimo ciao ps. ryo ma quando ti deciderai a crescere una buona volta???????????

09/04/10, ore 01:12

Ma no!!! Due minutini in più in quel ripostiglio potevi lasciarceli!!!! Ryo stava per cedere!!!
Eh vabbè... :)
Questa storia mi sta prendendo davvero tanto... sono sempre più curiosa di sapere come andrà a finire!!! Naturalmente, io spero in un bel Happy Ending!!!
Complimenti!!
Baci8!

23/03/10, ore 20:26

Bravissima kaori! che bello, sono felice che sia così brava!!!^^
E ryo...oddio, che bello vederlo parlare con mick, mi ha fatto ridere vederlo così insicuro!
meno male poi che non ha capito nulla!!!:D
attenta alla punteggiatura semmai, a volte manca, e hai perso pure un'acca nell'ultima frase...sicuramente una svista!^^
aggiorna presto, un bacio!

19/03/10, ore 21:35

E bravo il nostro Ryo che va a parlare con Mick!! Finalmente si mostra un po' geloso non solo con se stesso!!
Io l'ho sempre detto che Kaori è brava! E poi stando con Ryo... chi sta con lo zoppo impara a zoppicare!
Brava, un altro bel capitolo!
Complimenti!!
Continua così! Aspetto il seguito!
Baci8