E poi arrivi tu
di bellina3000

11/04/10, ore 20:37

woo questo capito e bello grz che continui la storia ciao kiss sere

11/04/10, ore 20:30

ahahaha la colombella bianca è ritornata all'ovile?????????????? oddio è adesso che è successo a bella????????? xchè ha tutti quei lividi??????????????? aspetto ulteriori sviluppi.Un bacione grandissimo ciao

05/04/10, ore 09:25

Ciaooo eccomi qui di nuovo... il capitolo è molto carino, mi ha fatto anche ridere =) e cosi alla fine tutti contro Edward.... povera Bella che nessuno gli credeva.... Ti prego non lo finire cosi... sei stata bravissima a scrivere questi capitoli e sono sicura che scriverai bene anche il continuo. Per me dovresti continuarla, perchè è molto bella.... quindi aspetto il continuo =)

04/04/10, ore 23:46

alla fine non si sono sposati, uff si è sfiorata la catstrofe, mamma mia che ridere tanya un' angelo sceso dal cielo ma stiamo scherzando x caso????????? eddy ripigliati, emmett e bella insieme sono una forza, continuala ti prego è troppo divertente.Un bacione grandissimo ciao

04/04/10, ore 23:20

Il capy mi ha fatto morire dal ridere, per ci ti prego continua la storia...non la lasciare così...è troppo corta!quindi ti apetto al prox capy...un bacio e buona pasqua...yle

04/04/10, ore 23:18

nono assolutamente dv continuare!!!!

04/04/10, ore 22:32

ciao!
wow! ho scoperto solo oggi questa storia e devo dire che... beh è stupenda!
è divertente e ti fa morire dal ridere! ti prego non smettere!!!!!
questo era il mio commento generale sulla storia.
in questo capitolo ho riso come una scema davanti al computer (avevo le lacrime agli occhi!) i commenti di bella e emmett su tanya erano i più spassosi.
la parte più bella è stata l'entrata di rose con ben e la moto, edward (mi dispiace dirlo *.*) ma è un vero cretino! per fortuna che c'è bella!
e per fortuna che tanya lo ha lasciato scappando con rosalie!
comunque...se ci sarà un prossimo capitolo...spero in uno sviluppo nella "storia" edward-bella o altro... al prossimo capitolo (si spera!)

04/04/10, ore 21:41

CONTINUA!CONTINUA!CONTINUA!CONTINUA!CONTINUA!CONTINUA!CONTINUA!io adoro la tua ff......ti preeego (occhi da cucciolo) :D

04/04/10, ore 21:41

continuala ti prego!!! mamma mia, io adoro la tua storia!! mi fa morire dalle risate!!!! tanya è prpio un angioletto, si, identica!! (senso ironico;)

04/04/10, ore 21:39

Inizio dicendo che sono veramente morta dalle risate. alla faccia dell'angioletto, forse si è confuso con la parola diavoletto(x non dire di peggio)
Per quanto riguarda l'avviso secondo me dovresti continuare, la storia è bella e sincerament resterei male così.
Mi rimetto al tuo giudizio.
Baci!

04/04/10, ore 21:11

secondo me la storia deve continuareeee

04/04/10, ore 20:52

x me dovresti continuare la storia e cosi bell ala storia che vorei un continuo ma pi fai come vuoi te ciao sere kiss

31/03/10, ore 21:28

Noooooooo...ma proprio con quella gallina si doveva sposare?!certo che è un cretino!ti aspetto al prox...un bacio yle

31/03/10, ore 19:54

sai che io scherzo nn ti ucciderei mai!(va bè,aspettiamo la fine e poi ne parliamoXD)
Dico solo che hai fatto avverare il mio incubo peggiore,vedere quella vipera di tanya che sposa il bello e dolce edward.
spero vivamente che le cose si aggiustino.
PS:secondo me a edward hanno fatto una fattura o qualcosa del genere xchè nn può pensare veramente che sia dolce! ha qasi ucciso la bambina!
aspetto con ansia il prox cap,ciao!

31/03/10, ore 16:12

hitler travestito da donna ahahhhaaahhah aggiorna presto kiss