E poi arrivi tu
di bellina3000

30/08/10, ore 16:54

bravissima come al solito anche senza la tua beta bravissimissima che poi sarei io (alla faccia della modestia) xD
vabbè scherzo xD
spero di betare io i prossimo chappy nn appena sarò tornata dalle vacanze, adesso sn a roma perciò nnt nvu e purtroppo MSN perchè questo cacchio di pc nn c'è l' ha ç_ç
Spero di risentirti presto moglia perchè mi manchi troppo!! ^_^
Capitolo stupendo, non vedo l' ora di leggere il prossimo!! :D
Kiss, kiss
Alice91

29/08/10, ore 22:56

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah che bello!!!!!!!!!!!
.. a parte la mia follia.. sn felicissima che tu abbia ripreso in mano questa storia!
Quando Emmett ha baciato bella ci sn rimasta così O.O
Eddino è stato tanto dolce con lei, e sn entrate in scena anche rose e alice. A quanto ho capito Rose fa la stessa vita di Bella.
Aggiorna presto, ciauuuuu

29/08/10, ore 16:45

Finalmente O_O xD
Comunque il chap è bello, solo occhio agli errori - tempi verbali completamente sballati, o usi il presente o usi il passato, a me mi e cose simili.
Tralasciando gli errori è carino - Dio, che è successo a Rose??

12/06/10, ore 11:25

Ho appena letto tutta la ff e mi sono appassionata molto. Non puoi lasciarla così... io faccio da beta a tutte le mie amiche, quindi non sarà un problema aiutarti ^_^ mi puoi contattare su sukkubus@live.it ... non sono molto brava con le AU quindi non so proprio cosa dirti... però spero in un happy ending bella/edward... ^_^
Lilith

08/06/10, ore 19:49

Mi dispiace molto x la mancanza d'ispirazione, vedevo che nn postavi i cap ma nn pensavo a un blocco sinceramente.
X gli errori ti conviene una beta che ricontrolli ciò che scrivi e correga gli errori che tu nn riesci ad individuare.
Spero vivamente che ti ritorni l'ispirazione, ricorda che ti seguirò sempre appena ricomincerai a postare.
Cerca magari di nn pensare a scrivere come se fosse un qualcosa che DEVI fare, altrimenti il blocco rimarrà. Scrivi quando te la senti.
Un bacio, ciao!

08/06/10, ore 17:48

La tua storia mi piaceva dvvero molto ed è un peccato che tu l'abbia bloccata per mancanza di ispirazione. Posso capirti, perchè è successo anche a me, però spero che un idea per continuare la storia di venga perchè sarebbe un vero peccato lasciarla incompiuta.
Per gli errori, a mio parere, dovresti prendere una beta.
Non saprei che altro aggiungere....
spero che aggiornerai presto.
8Alice8

06/06/10, ore 20:55

Ciao, seguo la tua ff da un pò. Mi spiace che tu abbia questo blocco. In questi casi, quando ti accorgi degli errori ti consiglio una beta! Io per esempio scrivo delle ff mie e beto delle storie, ma ahimè anch'io ho una beta =) se vuoi potrei aiutarti facendoti da beta =) se ti va contattami su msn baby_princess.95@hotmail.it =)

22/04/10, ore 21:30

Il capy non è orribile...non essere esagerata...anzi è molto interessante...continua così...magari con un capy un po' più lunghetto...ti aspetto...bacioni yle

22/04/10, ore 20:41

bellissimooooo mitika bellina xD agg presto kiss

22/04/10, ore 20:23

ahahah eddy pure nei tuoi sogni c'è tanya?????????? sei proprio disperato, povera bella spero che tutto si risolva x il meglio.Un bacione grandissimo ciao ed in bocca al lupo x gli studi

22/04/10, ore 20:14

E brava la nostra Bella, ha usato le sue armi di seduzione per ottenere ciò che voleva! lo spoiler mi ha lasciato con una curiosità pazzesca, aspetto con ansia. Ciao!

22/04/10, ore 19:08

oddio!!! l'ha fregato!!!!!
ma bella l'ha detto per modo di dire o si sta davvero innamorando di emmet??
posta prestooo

12/04/10, ore 21:38

sono felicissima che tu abbia deciso di continuare la storia, davvero.
Affermo con decisione che tanya è folle e speravo di non rivederla più(Segretamente spero provederai XD)
aspetto con ansia il prox chappy! Ciao. =)

12/04/10, ore 13:23

ahahahah la "dolce" Tanya è tornata XD
povera Bella perchè è piena di lividi?????
Aspetto il continuo. Aggirna presto. =)

11/04/10, ore 21:02

ahahahha trpp forte xD xD complimenti!!!