E poi arrivi tu
di bellina3000

24/03/10, ore 15:21

bellissimooooooooo cmq sn ese96 xD xD
vabbe vabbe aggiorna presto kissoli

24/03/10, ore 14:36

Prego, non c'è di che!
Altrimenti io che ci sto a fare qui?!
E questo chappy... non ti uccidiamo perchè altrimenti non sapremo mai com'è finita la storia, no? hihihi
Bhe, a parte gli scherzi, sono davvero curiosa!!!
Alla prossima, baci.

24/03/10, ore 12:52

certo che eddy mi ha fatto morire dal ridere chiamare tanya mia bella colombella ahahahahah, chissà cosa chiederà a bella???? anche se io un' ideuccia l'avrei.............. Un bacione grandissimo ciao ^______-

23/03/10, ore 15:47

Ciao ho appena letto tutto...brava davvero!ti aspetto al prox capy...un bacione yle

22/03/10, ore 21:26

sto ancora piangendo x le risate, ma devo dire che verso la fine avrei voluto veramente ucciderti!
Non con i forconi ma avevo altre ideeXD
Se nn vuoi che lemetta in atto posta presto!! Scherzo!(Mm.. più o meno XD)
Ciao^^

22/03/10, ore 21:20

bah sto pensando all'idea dei forconi xD xD skerzoooooooooooooooooooooooooo cmq sei bravissima continua presto KI$$

22/03/10, ore 18:04

Tranquilla, niente forconi!
Comunque noi aspettiamo la continuazione, eh?!
Un sola piccola osservazione: quando usi l'HTML te lo ricopia due volte, una cancellala, altrimenti occupa spazio inutile.
La storia mi piace molto, come ti è venuta l'idea?
Ciao, Chiara.

22/03/10, ore 14:09

E' tutto molto divertente...bella storia, posta presto il prox capitolo..ciao ciao

22/03/10, ore 13:39

Ciao la tua storia è bella e molto divertente!!! adesso sono curiosa di leggere il seguito. Aggiorna presto

22/03/10, ore 13:25

La tua storia è molto originale, io ho riso parecchio ma hai lasciato il capitolo a metà. Spero che continuerai a scrivere così avremo il seguito di questa vicenda davvero divertente in alcuni tratti.

22/03/10, ore 12:57

vuoi vedere che eddy le chiede di sposarlo????????? sarebbe troppo bello.................. lo stanzino comincia ad essere un pò troppo affolatto, chissà che altro ci aspetta?????? Un bacione grandissimo ciao *_______-

22/03/10, ore 12:51

tanya è una strega ahahahah, magari è vero chi lo sà??????? eddy x d svegliati che è primavera!!!!!!!!!!!! Un bacione grandissimo ciao

21/03/10, ore 19:00

allora cara, la storia non è male...ma ti consiglio di metterci qualcosa in più...inpersonificati nel personaggio e scrivi le sue emozioni...non ti fermare ad immaginarli...continua così...
W Twilight...baci

18/03/10, ore 13:57

è bellissima e molto divertente complimenti aggiorna presto xD

18/03/10, ore 13:50

Ciao solo adesso ho iniziato a leggere la tua storia, è molto interessante, complimenti. sono curiosa di sapere come continua.... magati Tanya è veramente una strega XD Aggiorna presto