E poi arrivi tu
di bellina3000

31/03/10, ore 14:16

Tanya è un mostro... povera bambina!!! Io mi aspettavo un interruzione... qualcosa ke evitasse a Edward di sposare Tanya...magari nel prossimo capitolo... nn è ke Tanya tradisce Edward con il suo segretario??? è la prima cosa ke mi è venuta in mente per rovinare il matrimonio =)
Aggiorna presto

31/03/10, ore 12:52

tanya si è comportata da vera stronza con povera piccola, mamma mia eddy è veramente tonto non si è accorto che ha sposato hitler???????????? adesso che succederà ancora??????????? aspetto ulteriori sviluppi.Un bacione grandissimo ciao

31/03/10, ore 12:31

Wowwww....Non ho parole ma quando si separano?????? Spero ke il matrimonio venga annullato....La prossima volte ke Edward chiederà a Bella di sposarsi sarà la volta buona...Ciao e posta presto sono curiosa da morire....

31/03/10, ore 11:26

NOOOOOOOOOOOOO!!! si sono sposati davvero?????????????? urca!!! comunque i tuoi capitoli mi piacciono moltissimo e anche la tua nuova Bella, molto più spigliata, proprio come piace a me.... comunque, lei avrebbe accettato la proposta di matrimonio di edward, scommettto! posta presto!!!

28/03/10, ore 18:25

Ciao eccomi qui di nuovo... =) adesso sono curiosa... gli risponderà di si o di no? speriamo di si ... Aggiorna presto.

28/03/10, ore 14:31

ciauuuuuuuuuuuuuuuuu!
ok,già lo sai che la mia sarà una recensione di minacceXD
proprio sul più bello interrompi,già è la terza volta! sei sadica ti piace vederci in ansia=(
Secondo me nel momento in cui gli sta rispondendo arriva tanya a rompere solo come lei sa fare!
Ps:stai attenta ai verbi qualche tempo era sbagiato.

28/03/10, ore 13:26

nooooooooooooo dv dire x forza si uffaaaaaaaaaa
se dice no ti ammazzo xD xD
aggiorna presto kiss

28/03/10, ore 01:15

Nuooooo!!!!!!!!! Propio sul più belloo!! =( T preego, posta presto! Questa FF è troppo fica! =)

27/03/10, ore 20:53

Posso farti una domanda?on è che sei jane dei volturi in versione umana?no perché mi sembri davvero così...interrompi sempre il capy sul più bello...dovrò farci l'abitudine...ahah kmq ti aspetto al prox capy...un bacio yle

27/03/10, ore 20:37

questo prologo mi ha messo l'acquolina in bocca, chissà che succederà ancora??? non vorrei che emma si sia presa una cotta x dam, la cosa si farebbe parecchio interessante........ aspetto ulteriori svluppi.Un bacione grandissmo ciao ^_______-

27/03/10, ore 20:26

x me è un si ed appare tanya nel momento meno opportuno......... oddio mi fanno morire dal ridere questi due, si decidessero una buona volta xd, aspetto ulteriori sviluppi.Un bacione grandissimo ciao *____*

24/03/10, ore 20:31

teso mi piace il capitolo...ma ti 6 dimenticata di me nelle tue amiche che ti recensiscono sempre e quindi mi sono presa "collera"...scherzoooo!!!tvb baci

24/03/10, ore 17:50

Le minacce dell'altra volta non potrebbero essere paragonate ad adessoXD prorpio sul più bello ci lasci =(
Cmq parlando del cap.. io onestamente tanya nn la sopporto x niente, la parte della dolce dolce nn le appartiene(colombella,oddioXD)
Spero che il commento di robert pattinson"frocio" sia ristretto solo all'attore e nn ad edward stesso altrimenti ti uccidooo (x l'attore sn d'accordo, nn è che sia granchè)
no, dai scherzo puoi anche licenziare la guardia del corpo!
Scusa x la lunghezza del commento. Baci, ciao!

24/03/10, ore 16:04

Ciao anche questo capitolo è molto interessante, adesso sono curiosa di leggere il continuo. Aggiorna presto

24/03/10, ore 15:45

Noooo...l'hai concluso sul più bello...sei perfida però...ahah kmq ti aspetto al prox capy...un bacio yle