E poi arrivi tu
di bellina3000

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/03/10, ore 19:15

O.o oddio sono ancora sconvolta! hai idee davvero originali. Devo dire che l'immaggine di tanya come strega cattiva ci sta alla grande XD ciau!

16/03/10, ore 15:28

oddio stò ancora ridendo come una pazza, adesso che combinerà bella???????? la strega cattiva mi ha fatto morire dal ridere ahahahahah.Un bacione grandissimo ciao ^______-

16/03/10, ore 14:51

non ti sei smentita anche questo capitolo mi ha fatto piangere dal ridere!!!Mia mamma pensava che stessi male e invece quando le ho letto i tuoi capitoli mi ha detto la scrittrice è veramente brava a far ridere!!

15/03/10, ore 15:59

eddy così tonto mi fà tenerezza............. che schifo sposarsi con tanya,adesso sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti......... aspetto ulteriori sviluppi.Un bacione grandissimo ciao ^____^

15/03/10, ore 14:41

sono morta dal ridere con questo capitolo troppo bello!!!!
bella idea la tua!!!continua prestoooo

15/03/10, ore 14:32

Ti prego, correggi gli errori! Ce ne sono tanti, troppi, alcuni davvero clamorosi!
Nella storia manca l'html e... insomma, ci sono quattro errori in due righe di introduzione, non invoglia certo alla lettura.
Contatta un beta-reader, qualcuno che ti controlli la storia prima di pubblicarla, perché così davvero non ci siamo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]